VILLALAGO - "La riconferma delle Bandiere Blu in Abruzzo e l’ingresso di una nuova località sono motivo di grande orgoglio per la nostra regione. Questi riconoscimenti premiano non solo le coste ma anche il nostro straordinario entroterra, con Villalago e Scanno che dimostrano ancora una volta come sia possibile coniugare sviluppo turistico e sostenibilità ambientale". Così il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia, esprime soddisfazione per i prestigiosi riconoscimenti ottenuti dall’Abruzzo."Il fatto che i nostri laghi siano premiati per la qualità delle acque è un’ulteriore dimostrazione della capacità del territorio di mantenere un equilibrio ecosostenibile. Villalago e Scanno, con i loro scenari mozzafiato e la gestione attenta delle risorse naturali, rappresentano una punta di diamante della nostra offerta turistica. Questi riconoscimenti non arrivano per caso, ma sono il frutto di un impegno quotidiano e strategico nel migliorare la qualità ambientale e turistica dei nostri territori. Continueremo a valorizzare il nostro entroterra, facendone sempre più un modello di eccellenza e sostenibilità", conclude Verrecchia.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio
Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio. Intanto il giovane e promettente Lorenzo Berardi è destinato al Venezia.
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA OSPITA UNA GIORNATA DI ALTA FORMAZIONE SULLA NUOVA DISCIPLINA SANZIONATORIA IN MATERIA DI RIFIUTI E TUTELA DEI BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI
SULMONA VIDEO - " Una giornata di studio di altissimo livello, dedicata alle profonde novità normative introdotte nel settore ambienta...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento