La manifestazione prevede una gara competitiva di 9,8 chilometri competitiva e non competitiva più la passeggiata ludico-motoria di 5 chilometri.
Il ritrovo è fissato alle ore 8:00 in Piazza Marchesa. La partenza della gara competitiva è prevista per le 9:15, mentre quella della ludico-motoria alle 9:20. Le premiazioni si svolgeranno alle 10:30 sempre in Piazza Marchesa. Solo la mattina prima della partenza ci si può iscrivere alla passeggiata ludico-motoria di 5 chilometri al costo di 5 euro, mentre si sono già chiuse le iscrizioni alla competitiva.
A tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco gara comprendente una bottiglia di vino (solo per i maggiorenni), mezzo chilo di pasta, una bevanda isotonica e la medaglia di partecipazione.
Le premiazioni interessano i primi tre assoluti uomini e donne con premi in natura, le prime tre società con almeno quindici atleti classificati con rimborsi spese. Premi in natura anche per i primi tre classificati di ogni categoria maschile e femminile, dalle categorie SM e SF fino alle over 70. È previsto un premio speciale per la società con il maggior numero di partecipanti, considerando sia la competitiva che la ludico-motoria.
Il percorso sarà segnalato e presidiato con ristori ai chilometri 2,5 – 5 – 7,5 e all’arrivo. Il servizio medico sarà garantito dalla Croce Bianca Val Vibrata".
Nessun commento:
Posta un commento