ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Media: per gli Usa la proposta dell'Iran è insufficiente, c'è il rischio di ripresa della guerra - Salim El Koudri all'Università: "Voglio lavorare, brucio Gesù".In carcere ha chiesto la Bibbia- Idf sequestra la Flotilla al largo di Cipro: "Bloccati alcuni dei 35 italiani a bordo". Tajani: "Garantire la sicurezza degli attivisti"- Individuati i corpi dei 4 italiani alle Maldive, "saranno recuperati in future immersioni"- Maldive, al via l'immersione del team per il recupero dei corpi - L'ultimatum di Trump: "L'Iran accetti l'accordo o sparirà"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Due donne uccise nel Napoletano, fermato un 48enne

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vertenza Asl 1, ordine del giorno approvato in Consiglio comunale all'Aquila - Usb "interrompere i rapporti commerciali e culturali con Israele"- 'Manifesti elettorali strappati', Sicari prepara la denuncia -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? - Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 - Pescara calcio: per i tifosi trasferte vietate fino a febbraio 2027 - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione -

IN PRIMO PIANO

"L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GIULIANOVA PRESENTE AL 64° CONGRESSO NAZIONALE FIDAS DI PORDENONE. NEL 2027 SI TERRÀ A GIULIANOVA"

GIULIANOVA  - " L’Amministrazione Comunale di Giulianova ha preso parte su invito della FIDAS Giulianova rappresentata dal Presidente L...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 2 aprile 2025

GRAN FINALE PER IL CALCIO A PORTATA DI MANO. A MONTESILVANO LA SFIDA TRA LE MIGLIORI SQUADRE D’ABRUZZO

MONTESILVANO - "Si avvicina il gran finale per Il Calcio a portata di mano, l’iniziativa promossa dalla LND Abruzzo per la diffusione e la promozione di ESPORT, Calcio Balilla e Calcio Tavolo (Subbuteo). L’evento conclusivo si terrà sabato prossimo 5 aprile a partire dalle 15 presso il Centro Commerciale Porto Allegro di Montesilvano (via D’Andrea, 1), dove si sfideranno le squadre che hanno conquistato il titolo nelle fasi provinciali.
Di seguito, le formazioni qualificate per ciascuna provincia:

·        Teramo: Polisportiva Isola, Città di Teramo 1913, G. Bonolis Teramo, Curi Teramo.

·        L’Aquila: Fucense Trasacco, S. Giuseppe di Caruscino, Carsoli, Fenice Academy.

·        Pescara: Cantera Adriatica, Manoppello Arabona, Curi Pescara, Real Montesilvano.

·        Chieti: Biancorossi Fossacesia, Virtus Anxanum, River Chieti 65, San Vito 83.

La prima edizione del Calcio a portata di mano ha già dimostrato il suo valore, riuscendo a coinvolgere diverse generazioni e appassionati di calcio attraverso il gioco digitale.

Le squadre finaliste si sfideranno con l’obiettivo di conquistare il titolo di Campione Regionale per la stagione sportiva 2024/2025 e, per le discipline di Calcio Balilla e Calcio Tavolo (Subbuteo), il diritto a partecipare alle Fasi Finali Nazionali.

“Intraprendendo questo nuovo progetto - sottolinea il presidente LND Abruzzo Concezio Memmo - sapevamo che avremmo generato un nuovo movimento nella nostra regione. Abbiamo sdoganato l’idea che a calcio si giochi solo da giovani, infatti diversi nonni e genitori hanno partecipato alle competizioni in squadra con nipoti e figli. E vedere più generazioni divertirsi insieme è per noi, LND Abruzzo, la soddisfazione più grande. Il calcio è un grande movimento sportivo e sociale e questo è l’aspetto che più di tutti muove la nostra passione e il nostro lavoro”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina