ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli Houthi: "Non siamo in guerra con l'Italia ma i vostri aerei sono in Arabia Saudita"- Addio a Sandro Mazzola, la bandiera dell'Inter aveva 83 anni. Il club: "Ha scritto la storia"- Droni sull'aereoporto del Lussemburgo, traffico aereo interrotto e poi ripreso - Scoppia il caso Aspides, Roma chiede all'Ue più navi e fondi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Parco Costa dei Trabocchi e teatina, il Wwf al ministero "si acceleri sull'istituzione"- Manca (Stellantis), "Atessa può dormire sonni tranquilli"- Barca in avaria al largo di Pescara, soccorsa dalla guardia costiera- Sciopero di quattro ore dipendenti Tua, protesta in corso fino alle 13 -

Sport News

# SPORT # Al Palasport Serafini dell’Incoronata il Sulmona Futsal fa il suo esordio nel campionato di Serie A2 Élite 2026/2027 battendo 5 - 3 il Cdm Genova - Europa League: Milan ko con il Benfica, fischi a San Siro -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

ABBATEGGIO, DANNI AL CAMPANILE DELLA MADONNA DELL'ELCINA DOPO IL TEMPORALE. DI MARCO: "NECESSARI ACCERTAMENTI E VERIFICHE SU TUTTO IL TERRITORIO"

ABBATEGGIO - " Le violente scariche elettriche che ieri sera hanno interessato il territorio di Abbateggio hanno provocato evidenti dan...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 2 aprile 2025

GRAN FINALE PER IL CALCIO A PORTATA DI MANO. A MONTESILVANO LA SFIDA TRA LE MIGLIORI SQUADRE D’ABRUZZO

MONTESILVANO - "Si avvicina il gran finale per Il Calcio a portata di mano, l’iniziativa promossa dalla LND Abruzzo per la diffusione e la promozione di ESPORT, Calcio Balilla e Calcio Tavolo (Subbuteo). L’evento conclusivo si terrà sabato prossimo 5 aprile a partire dalle 15 presso il Centro Commerciale Porto Allegro di Montesilvano (via D’Andrea, 1), dove si sfideranno le squadre che hanno conquistato il titolo nelle fasi provinciali.
Di seguito, le formazioni qualificate per ciascuna provincia:

·        Teramo: Polisportiva Isola, Città di Teramo 1913, G. Bonolis Teramo, Curi Teramo.

·        L’Aquila: Fucense Trasacco, S. Giuseppe di Caruscino, Carsoli, Fenice Academy.

·        Pescara: Cantera Adriatica, Manoppello Arabona, Curi Pescara, Real Montesilvano.

·        Chieti: Biancorossi Fossacesia, Virtus Anxanum, River Chieti 65, San Vito 83.

La prima edizione del Calcio a portata di mano ha già dimostrato il suo valore, riuscendo a coinvolgere diverse generazioni e appassionati di calcio attraverso il gioco digitale.

Le squadre finaliste si sfideranno con l’obiettivo di conquistare il titolo di Campione Regionale per la stagione sportiva 2024/2025 e, per le discipline di Calcio Balilla e Calcio Tavolo (Subbuteo), il diritto a partecipare alle Fasi Finali Nazionali.

“Intraprendendo questo nuovo progetto - sottolinea il presidente LND Abruzzo Concezio Memmo - sapevamo che avremmo generato un nuovo movimento nella nostra regione. Abbiamo sdoganato l’idea che a calcio si giochi solo da giovani, infatti diversi nonni e genitori hanno partecipato alle competizioni in squadra con nipoti e figli. E vedere più generazioni divertirsi insieme è per noi, LND Abruzzo, la soddisfazione più grande. Il calcio è un grande movimento sportivo e sociale e questo è l’aspetto che più di tutti muove la nostra passione e il nostro lavoro”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina