ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Teheran: "Il blocco statunitense dei porti è stato revocato"- Trovato il corpo della donna uccisa dal nipote di 17 anni - Si lavora al negoziato, il tycoon forse venerdì a Ginevra - Zelensky a Evian per il G7, accolto da Macron - Trump, "se importi persone dal terzo mondo lo diventi"- Macron: "Pronti alla guida della missione a Hormuz con Gran Bretagna, Olanda e Italia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari - Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio
Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio. Intanto il giovane e promettente Lorenzo Berardi è destinato al Venezia.

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA: IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO A PIETRO DI NINO

PRATOLA VIDEO - Nel pomeriggio di oggi si sono svolti a Pratola Peligna presso la Chiesa della Madonna della Libera i funerali di Pietro D...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 2 aprile 2025

GRAN FINALE PER IL CALCIO A PORTATA DI MANO. A MONTESILVANO LA SFIDA TRA LE MIGLIORI SQUADRE D’ABRUZZO

MONTESILVANO - "Si avvicina il gran finale per Il Calcio a portata di mano, l’iniziativa promossa dalla LND Abruzzo per la diffusione e la promozione di ESPORT, Calcio Balilla e Calcio Tavolo (Subbuteo). L’evento conclusivo si terrà sabato prossimo 5 aprile a partire dalle 15 presso il Centro Commerciale Porto Allegro di Montesilvano (via D’Andrea, 1), dove si sfideranno le squadre che hanno conquistato il titolo nelle fasi provinciali.
Di seguito, le formazioni qualificate per ciascuna provincia:

·        Teramo: Polisportiva Isola, Città di Teramo 1913, G. Bonolis Teramo, Curi Teramo.

·        L’Aquila: Fucense Trasacco, S. Giuseppe di Caruscino, Carsoli, Fenice Academy.

·        Pescara: Cantera Adriatica, Manoppello Arabona, Curi Pescara, Real Montesilvano.

·        Chieti: Biancorossi Fossacesia, Virtus Anxanum, River Chieti 65, San Vito 83.

La prima edizione del Calcio a portata di mano ha già dimostrato il suo valore, riuscendo a coinvolgere diverse generazioni e appassionati di calcio attraverso il gioco digitale.

Le squadre finaliste si sfideranno con l’obiettivo di conquistare il titolo di Campione Regionale per la stagione sportiva 2024/2025 e, per le discipline di Calcio Balilla e Calcio Tavolo (Subbuteo), il diritto a partecipare alle Fasi Finali Nazionali.

“Intraprendendo questo nuovo progetto - sottolinea il presidente LND Abruzzo Concezio Memmo - sapevamo che avremmo generato un nuovo movimento nella nostra regione. Abbiamo sdoganato l’idea che a calcio si giochi solo da giovani, infatti diversi nonni e genitori hanno partecipato alle competizioni in squadra con nipoti e figli. E vedere più generazioni divertirsi insieme è per noi, LND Abruzzo, la soddisfazione più grande. Il calcio è un grande movimento sportivo e sociale e questo è l’aspetto che più di tutti muove la nostra passione e il nostro lavoro”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina