ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morta a 100 anni Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato - Zelensky: "Incontrerò presto Trump, si può decidere molto prima della fine dell'anno"- I fiumi del Ravennate tornano alla normalità, oggi allerta arancione - Leone: "Basta guerra in Ucraina, ora Mosca e Kiev dialoghino"

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump colpisce l'Isis in Nigeria: "Attacco potente e letale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti - Acli Chieti, "bimbi famiglia nel bosco passino Natale con i genitori"- Disperso sul Gran Sasso, la sorella "permettete il supporto di gruppi privati"- Franz Di Cioccio, situazione dei canili in Abruzzo peggiora, niente concerti qui -

Sport News

# SPORT # Verso Spezia-Pescara: gara in programma domani alle 12,30 - Verso Spezia-Pescara: si ferma Olzer, in gruppo Gravillon e Valzania - Calciomercato Pescara: il ritorno di Masciangelo è una possibilità -

IN PRIMO PIANO

A GIULIANOVA IL 27 DICEMBRE SINFONIA DI NATALE CON L’ORCHESTRA D’ARCHI “TESORI D’ABRUZZO”

GIULIANOVA - " Sabato 27 dicembre, alle ore 21 nel Kursaal di Giulianova Lido, si terrà la Sinfonia di Natale dell’Orchestra d’Archi “T...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 11 aprile 2025

FORZA ITALIA GIOVANI ABRUZZO: UOVA SOLIDALI A PESCARA PER SOSTENERE L’ABBRACCIO DEI PREMATURI

PESCARA - "Forza Italia Giovani Abruzzo, attraverso il coordinamento di Forza Italia Giovani Pescara, ha organizzato – in collaborazione con l’associazione “L’Abbraccio dei Prematuri” – una vendita di uova pasquali solidali, il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno dei bambini nati prematuri e delle loro famiglie, negli ospedali di Pescara e Teramo.L’iniziativa si svolge a Pescara, in Piazza Muzii, nelle seguenti date e orari:
* 11 aprile: ore 11:00 – 13:00 e 15:00 – 17:00
* 12 e 13 aprile: ore 10:30 – 13:00 e 16:30 – 19:00
* 18 aprile: ore 11:00 – 13:00
* 19 aprile: ore 10:00 – 13:00Un’occasione importante per unire il simbolo della Pasqua a un gesto concreto di solidarietà. L’iniziativa ha già riscosso grande partecipazione e, nella giornata odierna, ha ricevuto il sostegno di numerosi esponenti di Forza Italia, tra cui il Sindaco di Pescara Carlo Masci, il Presidente del Consiglio Regionale Lorenzo Sospiri, l’Assessore Comunale Massimiliano Pignoli e l’On. Nazario Pagano, coordinatore regionale di Forza Italia Abruzzo, che hanno fatto visita al banchetto per esprimere il loro appoggio all’iniziativa.



“Forza Italia Giovani Abruzzo – afferma il coordinamento cittadino pescarese – è orgogliosa di contribuire a una causa tanto significativa e vicina al cuore di tante famiglie. Ringraziamo i volontari e tutti i cittadini che stanno rispondendo con entusiasmo.”



L’intero ricavato è devoluto esclusivamente all’associazione “L’Abbraccio dei Prematuri”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina