LORETO APRUTINO - "Si avvicina il grande appuntamento con la Finale di Coppa Italia di Promozione, che vedrà affrontarsi le due capoliste dei gironi abruzzesi. Sabato 19 aprile, alle ore 16, sul campo neutro del “Simone Acciavatti” di Loreto Aprutino, scenderanno in campo Fucense Trasacco e Bacigalupo Vasto Marina, pronte a darsi battaglia per alzare al cielo il trofeo regionale.Il terreno di gioco, già teatro della vittoria della Bacigalupo Vasto Marina nella semifinale di ritorno contro il Lauretum, accoglierà dunque l’ultimo atto di una competizione che ha visto in campo le migliori squadre della stagione. I vastesi sono arrivati in finale dopo aver ribaltato il risultato dell’andata, mentre la Fucense ha conquistato la qualificazione imponendosi in entrambi i confronti contro il Fontanelle.
L’edizione 2023 era stata vinta dal Mosciano, che superò in finale il San Vito 83.
L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 15. Attesa una buona affluenza di pubblico per una sfida che promette spettacolo e intensità, con in palio un titolo che vale prestigio e ambizioni future.
La vendita dei biglietti è aperta da lunedì scorso su Ciaoticket ed è possibile acquistarli online e al botteghino il giorno della gara fino all’inizio della partita.
Le richieste di accredito stampa dovranno essere inviate entro e non oltre venerdì sera all’indirizzo ufficiostampa.abruzzo@lnd.it, indicando nominativo e testata di riferimento".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IMPRESA DEL SULMONA FUTSAL CHE RIBALTA IL RISULTATO DELL'ANDATA E BATTE 6 - 2 IL CONIT CISTERNA
SULMONA - L’ASD Sulmona Futsal al Palasport Serafini, nel ritorno dei quarti di finale dei play-off per la Serie A2 Élite batte il Conit Cis...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento