ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Allarme per un sospetto caso di Ebola a Cagliari, paziente in ospedale - "Inviata all'Iran la proposta di accordo inasprita da Trump"- Droni ucraini contro il Rostov, a fuoco un deposito di petrolio - Bottiglie incendiarie contro la casa di un cronista nel Vicentino - Cavalli in fuga dalle prove della parata del 2 giugno, quattro feriti -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Allarme per un sospetto caso di Ebola a Cagliari, è sintomatico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pallanuoto maschile, il Pescara vince a Catania e sale in A2 - Tragedia in Val di Fassa, alpinista abruzzese precipita da 30 metri e muore - Caldo in negozio, sciopero di due giorni al Decathlon nel Chietino- Incidente sul lavoro nel Teramano, operaia perde un dito - Auto in fiamme per vendetta, 48enne arrestato nel Pescarese -

Sport News

# SPORT # Il Pescara Pallanuoto promosso in Serie A2 - Premio Galeone, le lacrime di Allegri: “Il mister è stato tutto”. Biennale col Napoli - Calcio, Allegri ricorda fra le lacrime Galeone, "era un precursore"- Matteo Dagasso convocato in nazionale, che soddisfazione! -

IN PRIMO PIANO

AL 26° FESTIVAL INTERNAZIONALE DI BANDE MUSICALI & MAJORETTES VINCE IL GIAPPONE, SECONDA LA LETTONIA, TERZA L'ITALIA CON IL CORPO BANDISTICO PONTOLLIESE

GIULIANOVA - "Un pubblico entusiasta ha gremito sabato sera la storica Piazza Buozzi per la cerimonia di premiazione della 26ª edizione...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 9 aprile 2025

APERTE LE ISCRIZIONI AL IV CORSO BASE DI PROTEZIONE CIVILE A BELLANTE

BELLANTE - "La Protezione Civile Gran Sasso d'Italia ODV, con il patrocinio del Comune di Bellante, annuncia l'apertura delle iscrizioni al IV Corso Base di Protezione Civile – Sezione Bellante, un'iniziativa gratuita rivolta a tutti i cittadini a partire dai 17 anni di età, con l'obiettivo di promuovere la cultura della prevenzione, della sicurezza e del volontariato attivo.Il corso, completamente gratuito, si svolgerà presso il Palazzo Aurelio Saliceti di Ripattoni (Bellante) e prevede cinque lezioni teoriche in orario serale (ore 20:30) secondo il seguente calendario:

Martedì 6 maggio

Giovedì 9 maggio

Martedì 13 maggio

Venerdì 16 maggio

Mercoledì 21 maggio

A conclusione del percorso formativo, è prevista una esercitazione pratica domenica 25 maggio in Piazza Mazzini, occasione per mettere in pratica le nozioni apprese e simulare scenari di emergenza.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione, valido anche per l'ottenimento di crediti scolastici.

Per iscriversi è possibile scansionare il QR code presente nella locandina ufficiale dell'evento oppure contattare i referenti:

Alessio: 346 656 0713

Alessia: 334 530 6125

PC.gransassobellante@gmail.com

Facebook https://www.facebook.com/VolontaripcBellante/

L'iniziativa rappresenta un'importante opportunità per avvicinarsi al mondo della Protezione Civile e contribuire attivamente alla sicurezza e al benessere della comunità".

Protezione Civile Gran Sasso d'Italia ODV

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina