ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni in Aula: "Né dimissioni né rimpasto, il no ci riaccende". Schlein: "La sfida l'hai già persa"- Salgono i prezzi dei carburanti, gasolio in autostrada sopra 2,2 euro - Trump: "Le forze Usa restano". Chiuso lo Stretto di Hormuz. Netanyahu minaccia Hezbollah - La tregua vacilla: il petrolio torna a salire. Borse europee deboli - Meloni in Aula: "Né dimissioni né rimpasto. Subalterna a Trump? Posizione italiana sempre la stessa"- Trump: "Forze schierate vicino all'Iran fino a un vero accordo". Chiuso lo Stretto di Hormuz -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Hormuz ancora chiuso, Israele chiede di evacuare Beirut sud

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Riaperto tratto dell'autostrada A14 Salvini: "tempi record, grazie a tutti"- Valanga sul Gran Sasso, si cercano eventuali persone coinvolte - Auto dei carabinieri tamponata, feriti due militari - La costa adriatica spezzata in due dalla frana, primi fondi dal Cdm -

Sport News

# SPORT # In 18mila all'Adriatico per Pescara-Sampdoria - Verso Pescara-Sampdoria: già 13 mila presenze assicurate - Serie B Reggiana - Pescara 1 - 3.Gli abruzzesi abbandonano l'ultimo posto in classifica- Serie B Reggiana-Pescara: sfida in programma alle ore 15. Scontro diretto da non fallire. Squalificati Cagnano e Acampora - Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? -

IN PRIMO PIANO

GIOSTRA CAVALLERESCA, INAUGURATA LA NUOVA BIGLIETTERIA IN CENTRO: SCONTI SUI TICKET E SPINTA PER UNA LEGGE REGIONALE

SULMONA VIDEO - "È stata inaugurata oggi, giovedì 9 aprile, in corso Ovidio 123, la nuova biglietteria e info point della Giostra Cav...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 9 aprile 2025

APERTE LE ISCRIZIONI AL IV CORSO BASE DI PROTEZIONE CIVILE A BELLANTE

BELLANTE - "La Protezione Civile Gran Sasso d'Italia ODV, con il patrocinio del Comune di Bellante, annuncia l'apertura delle iscrizioni al IV Corso Base di Protezione Civile – Sezione Bellante, un'iniziativa gratuita rivolta a tutti i cittadini a partire dai 17 anni di età, con l'obiettivo di promuovere la cultura della prevenzione, della sicurezza e del volontariato attivo.Il corso, completamente gratuito, si svolgerà presso il Palazzo Aurelio Saliceti di Ripattoni (Bellante) e prevede cinque lezioni teoriche in orario serale (ore 20:30) secondo il seguente calendario:

Martedì 6 maggio

Giovedì 9 maggio

Martedì 13 maggio

Venerdì 16 maggio

Mercoledì 21 maggio

A conclusione del percorso formativo, è prevista una esercitazione pratica domenica 25 maggio in Piazza Mazzini, occasione per mettere in pratica le nozioni apprese e simulare scenari di emergenza.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione, valido anche per l'ottenimento di crediti scolastici.

Per iscriversi è possibile scansionare il QR code presente nella locandina ufficiale dell'evento oppure contattare i referenti:

Alessio: 346 656 0713

Alessia: 334 530 6125

PC.gransassobellante@gmail.com

Facebook https://www.facebook.com/VolontaripcBellante/

L'iniziativa rappresenta un'importante opportunità per avvicinarsi al mondo della Protezione Civile e contribuire attivamente alla sicurezza e al benessere della comunità".

Protezione Civile Gran Sasso d'Italia ODV

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina