ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Berlino: "Le espulsioni in Italia si faranno, come previsto dal Patto" - Cenere dall'Etna, all'aeroporto di Catania stop ai voli fino a domani - Istat rialza stime, a luglio inflazione al 2,9% - Trump: "Candidarmi nel 2028? Me lo chiedono tutti ma c'è una legge ferrea"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Gianni Morandi ospite di Jovanotti stasera a Montesilvano - Incendio in un bar di Montesilvano, evacuata palazzina - E' stato accoltellato l'uomo trovato agonizzante a terra a Pescara - Roccacasale col fiato sospeso, sale la preoccupazione per l'incendio sul Morrone -

Sport News

# SPORT # Battocletti regina d'Europa, Jacobs si ferma in finale dei 100 - Grande Italia agli Europei di nuoto, ori per Quadarella e Martinenghi - L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"INCENDIO SUL MONTE MORRONE IN ABRUZZO, CHIESTO L'INTERVENTO DEGLI ALPINI PREOCCUPAZIONE NELL'AQUILANO, IN AZIONE 5 MEZZI AEREI E UOMINI A TERRA"

ROCCACASALE - "È ancora emergenza incendi in Abruzzo e, in particolare, nell'Aquilano, già duramente colpito nelle scorse settimane...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 12 aprile 2025

A TICCHIONE DI ALANNO IL PRIMO APPUNTAMENTO ORGANIZZATIVO DEL 2025 TARGATO TEAM CAPRARA IN RICORDO DI ENRICO ERCOLANI

SCAFA - "Per ricordare la memoria di Enrico Ercolani, grande amico del Team Caprara, sabato 12 aprile si corre sulle strade di Ticchione di Alanno.Una gara di ciclismo amatoriale su strada, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano (comitato di Pescara), patrocinata dal Comune di Alanno, in collaborazione con il Team Abruzzo Bike, che si articola su un circuito di sei chilometri con un dislivello altimetrico di circa 40 metri a giro, con ritrovo alle 13:30 presso il Bar Ticchione e a seguire due partenze distinte.Alle 14:00 start per gli atleti aderenti alle categorie master 4 seconda serie, master 5 prima e seconda serie, master 6 prima e seconda serie, master 7, master 8, master 9 e donne, impegnati a completare otto giri del circuito.

Intorno alle 15:45 il via per gli atleti delle categorie master 1, master 2, master 3 prima e seconda serie, master 4 prima serie, chiamati a percorrere dieci giri del medesimo tracciato.



Le premiazioni interessano i primi tre classificati di ogni categoria, mentre al vincitore assoluto di entrambe le partenze spetta un ricco premio alimentare offerto dal Ristorante La Taverna del Conte, storico locale tipico abruzzese di Montesilvano Colle. Il ristorante è gestito da Fabio Di Carlo, fondatore del Team Caprara e suo primo presidente, che continua a sostenere con passione questa iniziativa e anche l’intera attività del sodalizio pescarese attualmente presieduto da Dario Di Lullo".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina