ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Con il Regno Unito un legame indistruttibile". Starmer: "Accordi record da 250 miliardi"- Il fotografo Rebuzzini morto a Milano, si indaga per omicidio - Via libera alla separazione delle carriere. Ora passa al Senato Bagarre in Aula dopo il voto- Filippo Turetta aggredito in carcere a Verona - "Bombe di Israele vicino agli ospedali, 83 morti dall'alba"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bambino di 7 anni cade dalla finestra di una scuola a Genova, è in rianimazione

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Cercasi parrucchiere, ma solo gay", polemica per post in Abruzzo - Prodotti della fattoria sociale abruzzese in dono al Papa - Spiagge sicure, a luglio e agosto 114 interventi sulla costa pescarese - Parco Maiella: Zazzara riconfermato per tre mesi come commissario. La nomina parte dalla data del 24 agosto 2025 per la durata di tre mesi e comunque, non oltre la nomina del Presidente del medesimo Ente Parco -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: in gruppo Tsadjout, Giannini e Cangiano, solo palestra per Okwonkwo -

IN PRIMO PIANO

IL TOURING CLUB ITALIANO PRESENTA LA NUOVA GUIDA “IL CAMMINO DI CELESTINO” VENERDÌ 19 SETTEMBRE ALL’EREMO ABBAZIA DI S. SPIRITO A MAIELLA ROCCAMORICE

ROCCAMORICE - " Il Touring Club Italiano presenta la nuova guida “Il Cammino di Celestino. Il percorso classico nel cuore dell’Abruzzo....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 9 marzo 2025

TROFEO SAN NICOLA: ATTESA FINITA E IL SALUTO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI POLLUTRI PER IL LANCIO DELLA PRIMA EDIZIONE


POLLUTRI - "Continua a ritmo incessante il grande lavoro dei dirigenti del sodalizio Slow Bike&Hiking Team per allestire al meglio il Trofeo San Nicola a Pollutri, in programma domenica 9 marzo.Tutto è stato predisposto per rendere questa nuova esperienza organizzativa ancora più entusiasmante e accogliente, con la partecipazione stimata di circa ottanta concorrenti.Questa prima edizione si appresta a diventare non solo un punto di incontro per gli appassionati di mountain bike, ma anche un’occasione di promozione per l’intera comunità di Pollutri, che ha subito sostenuto l’iniziativa. Il sindaco Luigi Gizzarelli ha dichiarato: “A nome di tutta l’amministrazione comunale, siamo molto contenti di ospitare una manifestazione sportiva dedicata alla bici, in un momento in cui si parla tanto di cicloturismo. Questa sarà anche un’opportunità per atleti e accompagnatori di scoprire il nostro paese e le sue bellezze. Ringraziamo gli organizzatori del sodalizio Slow Bike & Hiking Team e tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita dell’evento. Auguriamo a tutti i partecipanti una sana domenica di sport e diamo il benvenuto a Pollutri”.




La gara si svolge su un percorso di 7 chilometri, da ripetere tre volte, con un dislivello di 250 metri a giro, tra il paese e le campagne circostanti. Il ritrovo è fissato alle 8:00 in piazza Giovanni Paolo I e la partenza alle 10:00.

Le premiazioni interessano il primo assoluto, i primi tre di ogni categoria e la società più numerosa con premi consistenti in prodotti tipici del territorio.

A occuparsi del pasta party lo staff della Pro Loco, aperto anche al pubblico e agli accompagnatori al costo simbolico di 3 euro.

L’auspicio è che la manifestazione abbia un ottimo successo, come meritato riconoscimento per l’impegno degli organizzatori, che hanno lavorato dietro le quinte con grande dedizione.

L’evento, sotto l’egida della UISP regionale Abruzzo e Molise, è reso possibile grazie al sostegno dell’amministrazione comunale che ha patrocinato l’iniziativa e degli sponsor locali: Gamma Batterie, Caseificio 3 Monti, Eurokom, Marcucci-Artigiani del Gusto, Autoscuole Trentino, Pro Loco Pollutri, Macelleria Pecora Nera, Del Re Alessio Carrozzeria, Gabrì Park Hotel, Spacco Autofficina Meccanica, UnipolSai (agente generale Domenico Di Gregorio), Elettro Arredamenti D’Ercole, Orbytech, Super COAL, Del Re Agenzia Funebre, Fantasie di Fiori, Ristorante Bar 3 Monti e Nacom carpenterie di precisione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina