ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Via libera alla separazione delle carriere. Ora passa al Senato Bagarre in Aula dopo il voto- Filippo Turetta aggredito in carcere a Verona - "Bombe di Israele vicino agli ospedali, 83 morti dall'alba"- Smotrich rivela, trattativa con gli americani su "Eldorado Gaza". L'Ue verso sanzioni a Israele, "l'orrore a Gaza deve finire"- Salvini difende il saluto all'ambasciatore russo: "Giusto, se cerchi il dialogo"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Cortei e scioperi, la Francia si prepara al giovedì nero

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Cercasi parrucchiere, ma solo gay", polemica per post in Abruzzo - Prodotti della fattoria sociale abruzzese in dono al Papa - Spiagge sicure, a luglio e agosto 114 interventi sulla costa pescarese - Parco Maiella: Zazzara riconfermato per tre mesi come commissario. La nomina parte dalla data del 24 agosto 2025 per la durata di tre mesi e comunque, non oltre la nomina del Presidente del medesimo Ente Parco -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: in gruppo Tsadjout, Giannini e Cangiano, solo palestra per Okwonkwo -

IN PRIMO PIANO

IL TOURING CLUB ITALIANO PRESENTA LA NUOVA GUIDA “IL CAMMINO DI CELESTINO” VENERDÌ 19 SETTEMBRE ALL’EREMO ABBAZIA DI S. SPIRITO A MAIELLA ROCCAMORICE

ROCCAMORICE - " Il Touring Club Italiano presenta la nuova guida “Il Cammino di Celestino. Il percorso classico nel cuore dell’Abruzzo....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 17 marzo 2025

SUL PODIO LA RAPPRESENTANZA DELL'ASSOCIAZIONE ABRUZZO-MOLISE NEL 1° TORNEO NAZIONALE DI PADEL DEI BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA!


BAGNO DI ROMAGNA - "Abruzzo sul podio nel 1° Torneo Nazionale di Padel dei Borghi più belli d'Italia che si è svolto dal 14 al 16 marzo 2025 a Bagno di Romagna, cittadina termale nel cuore dell'Appennino Tosco-Romagnolo. Un'occasione imperdibile per celebrare i valori dello sport, la sana competizione e la passione per il padel in una cornice paesaggistica dove terme, natura ed enogastronomia regalano esperienze indimenticabili. I partecipanti, provenienti dai borghi più suggestivi del nostro Paese, si sono sfidati all'ultimo punto, animati dallo spirito di squadra e dal desiderio di divertirsi in nome del proprio borgo.L'Associazione Abruzzo-Molise de I Borghi più belli d'Italia era rappresentata da due squadre provenienti da Penne che hanno messo a segno degli ottimi piazzamenti!

Angela Pizzi e Mirco Musa si sono classificati al secondo posto nel tabellone Silver, mentre Gessica Cianci e Marco Pizzi si sono classificati al terzo posto nel tabellone Gold.

Le coppie partecipanti sono state accolte e ospitate dalla comunità e dall'amministrazione di Bagno di Romagna e sono rimaste molte entusiaste di questa esperienza che ha unito sport, sport, passione, amicizia, convivialità e intrattenimento.




Sono molto soddisfatto che l'iniziativa del torneo di padel riservato ai Borghi più belli d'Italia abbia riscontrato molte adesioni e animato grande entusiasmo nei partecipanti – dichiara Antonio Di Marco, presidente Associazione I Borghi più belli d'Italia in Abruzzo e Molise -. Giornate di sport come quelle organizzate a Bagno di Romagna possono rappresentare davvero utili opportunità da un punto di vista turistico, sociale ed economico per i territori che le accolgono ed il mio auspicio è che nelle prossime edizioni anche l'Abruzzo e il Molise, contando già di numerose strutture sportive dedicate al padel, possano prepararsi ad ospitare manifestazioni come questa.




Angela Pizzi: siamo davvero soddisfatti e onorati di aver rappresentato l'associazione interregionale Abruzzo-Molise nel 1° Torneo Nazionale di Padel dei Borghi più belli d'Italia e di essere saliti sul podio! Quasi nulle le quote rosa; oltre a me e Gessica per la squadra vestina solo un'altra squadra aveva una donna nella coppia in gara, quella formata dal sindaco di Grottammare e dalla consigliera della stessa giunta. Un grazie speciale al Borgo di Bagno di Romagna per aver ospitato il Torneo, al Centro sportivo River 22 per aver messo a disposizione la struttura, nuovissima e super efficiente. Un grazie speciale ad Antonio Di Marco che ha fortemente voluto Penne tra i Borghi più belli di Italia. Grazie al nostro sindaco Gilberto Petrucci e ai nostri splendidi sponsor: De Sanctis Linda, Life Project, Il ristoro genuino, Libera Pizza, Malachi srl, CNA Penne. Una chicca: in finale, fuori Torneo, le due amministrazioni comunali, Penne e Grottammare, si sono sfidate e la coppia Angela Pizzi e Mirco Musa ha guadagnato il primo posto!"

 


                                             Antonio Di Marco

Presidente  Associazione "I Borghi più Belli d'Italia in Abruzzo e Molis

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina