ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Atteso il protocollo sul caldo: ammortizzatori e prevenzione- Powell: "Non so dire se la Fed potrà tagliare i tassi a luglio, aspettiamo l'impatto dei dazi"- Sinner vince il derby con Nardi - Oggi 17 bollini rossi. Aumentano gli accessi al pronto soccorso. Regioni, stop al lavoro al sole - L'Italia è stretta tra il caldo e il maltempo, due morti - Putin punta a Sumy, 50.000 russi assediano la città - Esonda il Rio Frejus, un morto a Bardonecchia. Istituita la zona rossa -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trasacco: travolge e uccide un connazionale al culmine di una lite - Sport contro il disagio giovanile, torna "Student Summer Pass"- Travolto e ucciso da trattore dopo una lite, un fermo- Ancora fiamme a Raiano, in azione due elicotteri e due canadair - Ad agosto il 41/o Festival di Mezza Estate di Tagliacozzo - Raiano: Incendio bosco, tornano in azione mezzi aerei -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: il baby Arena alla Roma - Calciomercato Pescara: Moruzzi torna alla Juventus, il club bianconero esercita il diritto di recompra - Nuoto: D'Orazio (Esa Life Chieti) campione italiano Esordienti A - Calciomercato Pescara, nessuna asta per De Boer - Calciomercato Pescara, Vivarini vuole un centravanti di peso. Tanti i nomi in agenda-

IN PRIMO PIANO

ESERCITO: L’AQUILA ACCOGLIE I 130 GIOVANI MILITARI CHE SABATO RICEVERANNO IL CAPPELLO ALPINO

L'AQUILA - " Si è aperta oggi con l’alzabandiera solenne nella Villa Comunale la settimana che 130 giovani aspiranti alpini trascor...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

lunedì 17 marzo 2025

SUL PODIO LA RAPPRESENTANZA DELL'ASSOCIAZIONE ABRUZZO-MOLISE NEL 1° TORNEO NAZIONALE DI PADEL DEI BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA!


BAGNO DI ROMAGNA - "Abruzzo sul podio nel 1° Torneo Nazionale di Padel dei Borghi più belli d'Italia che si è svolto dal 14 al 16 marzo 2025 a Bagno di Romagna, cittadina termale nel cuore dell'Appennino Tosco-Romagnolo. Un'occasione imperdibile per celebrare i valori dello sport, la sana competizione e la passione per il padel in una cornice paesaggistica dove terme, natura ed enogastronomia regalano esperienze indimenticabili. I partecipanti, provenienti dai borghi più suggestivi del nostro Paese, si sono sfidati all'ultimo punto, animati dallo spirito di squadra e dal desiderio di divertirsi in nome del proprio borgo.L'Associazione Abruzzo-Molise de I Borghi più belli d'Italia era rappresentata da due squadre provenienti da Penne che hanno messo a segno degli ottimi piazzamenti!

Angela Pizzi e Mirco Musa si sono classificati al secondo posto nel tabellone Silver, mentre Gessica Cianci e Marco Pizzi si sono classificati al terzo posto nel tabellone Gold.

Le coppie partecipanti sono state accolte e ospitate dalla comunità e dall'amministrazione di Bagno di Romagna e sono rimaste molte entusiaste di questa esperienza che ha unito sport, sport, passione, amicizia, convivialità e intrattenimento.




Sono molto soddisfatto che l'iniziativa del torneo di padel riservato ai Borghi più belli d'Italia abbia riscontrato molte adesioni e animato grande entusiasmo nei partecipanti – dichiara Antonio Di Marco, presidente Associazione I Borghi più belli d'Italia in Abruzzo e Molise -. Giornate di sport come quelle organizzate a Bagno di Romagna possono rappresentare davvero utili opportunità da un punto di vista turistico, sociale ed economico per i territori che le accolgono ed il mio auspicio è che nelle prossime edizioni anche l'Abruzzo e il Molise, contando già di numerose strutture sportive dedicate al padel, possano prepararsi ad ospitare manifestazioni come questa.




Angela Pizzi: siamo davvero soddisfatti e onorati di aver rappresentato l'associazione interregionale Abruzzo-Molise nel 1° Torneo Nazionale di Padel dei Borghi più belli d'Italia e di essere saliti sul podio! Quasi nulle le quote rosa; oltre a me e Gessica per la squadra vestina solo un'altra squadra aveva una donna nella coppia in gara, quella formata dal sindaco di Grottammare e dalla consigliera della stessa giunta. Un grazie speciale al Borgo di Bagno di Romagna per aver ospitato il Torneo, al Centro sportivo River 22 per aver messo a disposizione la struttura, nuovissima e super efficiente. Un grazie speciale ad Antonio Di Marco che ha fortemente voluto Penne tra i Borghi più belli di Italia. Grazie al nostro sindaco Gilberto Petrucci e ai nostri splendidi sponsor: De Sanctis Linda, Life Project, Il ristoro genuino, Libera Pizza, Malachi srl, CNA Penne. Una chicca: in finale, fuori Torneo, le due amministrazioni comunali, Penne e Grottammare, si sono sfidate e la coppia Angela Pizzi e Mirco Musa ha guadagnato il primo posto!"

 


                                             Antonio Di Marco

Presidente  Associazione "I Borghi più Belli d'Italia in Abruzzo e Molis

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-