ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Israele ricorda il 7 ottobre, il fallimento al centro delle elezioni - Protesta degli studenti in Francia, tensione e scontri. Macron convoca un vertice - Marcegaglia: "Impatto enorme dei costi dell'energia, imprese non possono resistere molto"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Terminal bus Pescara, sindacati proclamano sciopero di 4 ore il 16 ottobre - Stellantis: ad Atessa produzione in crescita, +17,3% nei primi nove mesi -

Sport News

# SPORT # Stagione finita per Sinner, torna nel 2027: "Devo curarmi per essere al 100%" Mancini: "Sto ritrovando l'Italia, ma mi manca Vialli "L'Italia chiude in bellezza, a Bologna è 3-1 alla Turchia- Italia Under 21 Baldini: “Pescara città magica, sempre grato” all'Adriatico di Pescara: 6 - 2 - Europei di ciclismo, Evenepoel beffa Ciccone allo sprint e succede a Pogacar - F1: Gp Bahrain; Verstappen "Ho avuto tutto sotto controllo"- Sulmona Futsal, vittoria 1 - 7 a Ravenna contro U.S.Russi -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"NUOVA PESCARA 2027, LA POLITICA IGNORA I CITTADINI"

PESCARA - "Ieri 05/10/26 i comitati di Spoltore e Montesilvano e la associazione Radicali Abruzzo sono stati auditi dal CONSIGLIO REGIO...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 6 marzo 2025

FESTA DELLA DONNA: ENS L'AQUILA PRESENTA LIBRO SU SABINA SANTILLI


L'AQUILA - "La Sezione Provinciale ENS dell'Aquila celebra la Festa della Donna con la presentazione del libro su Sabina Santilli.In occasione della Festa della Donna 2025, la Sezione Provinciale ENS dell'Aquila è lieta di invitare alla presentazione del libro “Sabina Santilli. Da San Benedetto dei Marsi alla fondazione della Lega del Filo d’Oro”, che si terrà sabato 8 marzo alle 16:30 presso la libreria Colacchi a L’Aquila. L’autore, Roberto Cipollone, sarà presente per dialogare con il pubblico.La scelta di questo tema non è casuale: la figura di Sabina Santilli, persona sordo-cieca e fondatrice della Lega del Filo d'Oro, rappresenta un esempio straordinario di resilienza e coraggio. La sua storia è la testimonianza di come, nonostante le difficoltà legate alla disabilità, si possano trovare le forze per superare le proprie sfide e al contempo essere di supporto agli altri.
L'iniziativa gode del patrocinio del Comune dell'Aquila e vedrà la presenza dell’assessore alle Politiche Sociali del Comune dell'Aquila, Manuela Tursini, che porterà il suo saluto.
Considerata la rilevanza del tema, l’incontro non sarà riservato solo ai soci ENS, ma sarà aperto a tutta la cittadinanza. Un’occasione per sensibilizzare la comunità sui temi dell'inclusione, della solidarietà e per porre l’accento sulle disabilità sensoriali, le cui problematiche non sempre sono conosciute.
Sarà garantito il servizio di interpretariato LIS.
Per ulteriori informazioni e confermare la partecipazione, è possibile contattare la Sezione Provinciale ENS dell'Aquila".
 
Sezione Provinciale ENS dell’Aquila





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina