ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Iran chiude di nuovo Hormuz a causa del blocco Usa dei porti. Teheran frena su nuovi negoziati - L'Iran riapre Hormuz e parte del suo spazio aereo. Nodi sui porti. Trump: "Stop a raid in Libano", Netanyahu: "scioccato'"- Starmer: "Missione difensiva dopo il cessate il fuoco". Meloni: "Disponibili a fornire navi"- Iran: "Hormuz è completamente aperto". Trump: "Il nostro blocco navale resta in vigore"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - I Volenterosi pronti per lo Stretto di Hormuz. Muro del presidente Usa: 'La Nato stia fuori'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cinque lupi trovati morti in Abruzzo, Parco "ipotesi avvelenamento" - Lavori su rete idrica, l'acqua torna potabile a Pescara e in provincia - Torbidità dell'acqua, resta non potabile a Pescara e nei grandi centri - Periti di parte, i bimbi sono in sofferenza psicologica -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio, Lorenzo Insigne al Tg8: “Se ci salviamo resto qui” - Pescara calcio: Capellini febbricitante, a parte Brugman e Cagnano - Verso Carrarese-Pescara: entra in diffida Meazzi, toscani senza Zanon -

IN PRIMO PIANO

FRANA CHIETI E BUCCHIANICO: MARSILIO AVVIA LA FASE DI RICOSTRUZIONE, ADOTTATA LA PRIMA ORDINANZA

CHIETI - "Si è riunita oggi in Prefettura a Chieti la Cabina di Regia presieduta dal Presidente della Regione e Commissario straordinar...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 3 marzo 2025

ALESSIA D'AMADIO CONFERMATA ALLA GUIDA DELLA SLP CISL DI AVEZZANO


AVEZZANO - "Tra conferme e nuovi eletti, parte un quadriennio ricco di sfide per il comparto Poste. Dopo un confronto concreto, onesto e stimolante, si è chiuso il III Congresso del Sindacato dei lavoratori della CISL Poste, tenutosi ad Avezzano. A guidare l’Slp Cisl di Avezzano nei prossimi quattro anni sarà Alessia D'Amadio, affiancata da una segreteria composta da donne e giovani. Ai nuovi eletti vanno i più sinceri auguri di buon lavoro, con la consapevolezza che questo importante appuntamento appena concluso non rappresenti un punto di arrivo, ma l’inizio di un ulteriore percorso di trasformazione capace di affrontare, in maniera innovativa e moderna, le sfide di un futuro che rafforzerà il nostro Sindacato dando sempre maggiore voce alle lavoratrici, ai lavoratori e alle loro istanze.
Nel ringraziare i presenti per il prezioso contributo offerto alla discussione, si chiude un Congresso che ha regalato importanti spunti di riflessione per le prossime azioni da mettere in campo sulle più attuali esigenze del comparto e la loro naturale evoluzione: dall’avvento della net – economy e della digitalizzazione, passando per la sicurezza, sino ad arrivare alla generale gestione dei servizi garantiti da una delle principali aziende del Paese.
L’entusiasmo e il dinamismo percepiti consentono di guardare con fiducia al domani, nella convinzione che le legittime preoccupazioni sulle prospettive del lavoro potranno essere affrontate con lo stimolo e la concretezza emersi nel corso della fase congressuale.
La presenza dei rappresentanti aziendali di Poste Italiane, del Responsabile Ast Cisl L'Aquila Pietro Di Natale, del Coordinatore Nazionale Quadri Domenicoantonio Giannattasio e del Segretario Interregionale Slp Cisl Abruzzo-Molise Stefano Di Domenico, hanno confermato lo spirito di collaborazione necessario ad affrontare con fermezza la strada del cambiamento".






Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina