SULMONA - "Dodici società abruzzesi, 280 atleti e tanto impegno si sono contese il podio di campionessa regionale d'Abruzzo e staccare, così, il biglietto per andare a rappresentare l'Abruzzo alle gare nazionali Csen che si terranno a Cesenatico gli ultimi giorni del mese di maggio. A volere fortemente questo appuntamento nel capoluogo peligno le tecniche della società Ovidiana : Lisa Madama, Barbara La Civita, con il loro staff composto da Alessandro Polizzotto, Miriam Concordia e Simona Memmo.È la prima volta che Sulmona ospita un evento così importante nell' ambito della ginnastica artistica al palazzetto dello sport di viale xxv aprile dove, per l' intera giornata, le ginnaste abruzzesi hanno dato il meglio di sé per conquistare la vittoria.
La tappa di Sulmona è la prima delle uniche due prove previste in Abruzzo: oltre a Sulmona, infatti, sarà Spoltore ad ospitare la seconda tappa. La gara ha visto confrontarsi atlete in individuale e a squadre e, in base alle categoria, la competizione si è svolta su tre attrezzi corpo libero, trave e trampolino".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
NICOLA DI IANNI, CANDIDATO SINDACO CON LA LISTA METAMORFOSI, HA INCONTRATO LA STAMPA SULMONESE
SULMONA - "Si è tenuta ieri pomeriggio presso il Manhattan Village Hotel di Sulmona, la conferenza stampa di presentazione del candidat...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento