CHIETI - "Il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, nella mattinata di oggi ha partecipato, a Chieti, alla cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2024-2025 dell’Università degli studi “Gabriele d’Annunzio”. Cerimonia alla quale preso parte anche il ministro della Salute, Orazio Schillaci".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DAL FRIULI ALL’AQUILA, LA RICOSTRUZIONE PASSA ANCHE DALLE CASE POPOLARI
L'AQUILA - " Memoria, responsabilità e capacità di guardare al futuro si sono incontrate a Spilimbergo nel convegno “Dalle macerie ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
martedì 25 febbraio 2025
UNIVERSITÀ: MARSILIO A CHIETI PER L’INAUGURAZIONE DELL’ANNO ACCADEMICO DELLA D’ANNUNZIO
CHIETI - "Il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, nella mattinata di oggi ha partecipato, a Chieti, alla cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2024-2025 dell’Università degli studi “Gabriele d’Annunzio”. Cerimonia alla quale preso parte anche il ministro della Salute, Orazio Schillaci".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




Nessun commento:
Posta un commento