ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tajani: "Tre gli italo-venezuelani morti, 5 feriti e 35 dispersi"- Moretti è in carcere a Orvieto: "Ho rispetto per lo Stato'"- Attacco hacker a Trenitalia su alcuni dati dei clienti - "Oltre 50 mila persone disperse in Venezuela"- Nella notte attacco record con 600 droni ucraini sulla Russia, circa 50 su Mosca - Definitive le condanne per la strage di Viareggio, Mauro Moretti va in carcere - Macron-Meloni: "Francia e Italia partner naturali e indispensabili"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre - In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: l’asse con Venezia si scalda per Berardi e spunta un acquirente americano - Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

COORDINAMENTO PER IL CLIMA FUORI DAL FOSSILE: "ARCHEOLOGIA FRANKENSTEIN A CASE PENTE"

SULMONA - "Dopo tre anni di scavi a Case Pente, e dopo i tanti interrogativi sollevati dagli ambientalisti, finalmente la Soprintendenz...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 22 febbraio 2025

PESCARA MARATHON: COMINCIA L’AVVENTURA PER LA STAGIONE 2025


 PESCARA - "Il sodalizio Pescara Marathon riparte con un anno di esperienza in più rispetto al suo esordio, avvenuto nel gennaio 2024. Quanto la passione per questo sport sia sconfinata, la si può verificare in questo gruppo che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del podismo, affermandosi progressivamente sia in Abruzzo che fuori regione.Il primo anniversario della nascita del team è stato celebrato in grande stile presso il ristorante Drago Verde a Francavilla al Mare. In un solo anno, il Pescara Marathon è riuscito a consolidarsi e a crescere fino a contare una sessantina di atleti, tra uomini e donne.

Alla guida della società c’è il presidente Massimiliano Miani, affiancato dal vicepresidente Giuseppe Del Ciotto e dai consiglieri Piera Falorio, Daniela Trozzi e Andrea Piattelli.



Più che una semplice squadra, il Pescara Marathon è una famiglia: goliardia, amicizia e voglia di divertirsi sono i valori che la contraddistinguono. Un gruppo affiatato che partecipa agli eventi in massa, affrontando ogni gara con lo spirito di squadra che li unisce fino al traguardo.

Anche per la nuova stagione che sta bussando alle porte la filosofia resterà la stessa, con una serie di trasferte già in programma: la Mezza Maratona di Napoli il 23 febbraio, la Maratona di Roma il 16 marzo, il Vivicittà del 6 aprile a Pescara, fino alla possibile chiusura in grande stile all’estero in Spagna con la Maratona di Valencia il 7 dicembre".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina