ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Assalto al pullman del Pistoia basket, indaga la Digos. Meloni: "Violenza inaccettabile e folle"- Trump a Zelensky: "Cedi il Donbass o sarai distrutto"- Clamoroso colpo al Louvre, rubati i gioielli di Napoleone. Panico fra i visitatori - Giappone verso la svolta, Takaichi prima donna premier -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Rottamazione, Irpef, festivi tassati al 15%: la prima bozza della manovra in 137 articoli

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Bimba di un anno ustionata dall'acqua bollente in Abruzzo - Prefetto Teramo spegne autovelox irregolare dopo esposto sindaco- A Pescara sit-in dei lavoratori del settore igiene-ambiente - Avezzano: incidente mortale, perde la vita un giovane di Celano -

Sport News

# SPORT # Pescara - Carrarese 2 - 2 . Meazzi e Di Nardo riprendono la Carrarese - Serie B Pescara Carrarese 2-2 Vivarini: “Meritavamo noi di vincere” -

IN PRIMO PIANO

13^ EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE GIORNALISTICO DI ATRI

ATRI - " Salvatore Falvo, teatino d'adozione, è stato premiato sabato 18 ottobre, nel corso della 13^ edizione del premio nazionale...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 22 febbraio 2025

PESCARA MARATHON: COMINCIA L’AVVENTURA PER LA STAGIONE 2025


 PESCARA - "Il sodalizio Pescara Marathon riparte con un anno di esperienza in più rispetto al suo esordio, avvenuto nel gennaio 2024. Quanto la passione per questo sport sia sconfinata, la si può verificare in questo gruppo che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del podismo, affermandosi progressivamente sia in Abruzzo che fuori regione.Il primo anniversario della nascita del team è stato celebrato in grande stile presso il ristorante Drago Verde a Francavilla al Mare. In un solo anno, il Pescara Marathon è riuscito a consolidarsi e a crescere fino a contare una sessantina di atleti, tra uomini e donne.

Alla guida della società c’è il presidente Massimiliano Miani, affiancato dal vicepresidente Giuseppe Del Ciotto e dai consiglieri Piera Falorio, Daniela Trozzi e Andrea Piattelli.



Più che una semplice squadra, il Pescara Marathon è una famiglia: goliardia, amicizia e voglia di divertirsi sono i valori che la contraddistinguono. Un gruppo affiatato che partecipa agli eventi in massa, affrontando ogni gara con lo spirito di squadra che li unisce fino al traguardo.

Anche per la nuova stagione che sta bussando alle porte la filosofia resterà la stessa, con una serie di trasferte già in programma: la Mezza Maratona di Napoli il 23 febbraio, la Maratona di Roma il 16 marzo, il Vivicittà del 6 aprile a Pescara, fino alla possibile chiusura in grande stile all’estero in Spagna con la Maratona di Valencia il 7 dicembre".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina