ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump riceve Orban alla Casa Bianca. "Un incontro con Putin? C'è sempre una possibilità"- La Cgil: "Sciopero il 12 dicembre". Ironia Meloni-Salvini: "Di venerdì". Landini: "Cambino la manovra"- Esplosione in una palazzina nel Torinese: due feriti, uno è grave - Sciopero nel trasporto pubblico: bus a rischio da Milano a Palermo - Due ragazzini investiti a Milano in diversi incidenti, uno è molto grave. È caccia a un pirata -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Rottamazione, Isee, affitti: i dubbi sulla manovra

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia Di Marcello, sospese le ricerche in Nepal - Sequestrata ex discarica, indagato vicepresidente Abruzzo - Il fratello del disperso abruzzese in Nepal, "convinti sia vivo"- Marsilio, passi avanti per ripartizione più equa fondo sanitario -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Vivarini gara da ex, con i brianzoli vinse la Coppa Italia di C - Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico -

IN PRIMO PIANO

SANITÀ: "MARSILIO, NESSUNA INTERRUZIONE NELLE TERAPIE ALLA ASL DI LANCIANO-VASTO-CHIETI. GARANTITA LA CONTINUITÀ NELLA DISTRIBUZIONE DEI FARMACI ONCOLOGICI"

PESCARA - "Il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, questa mattina, a Pescara, in Regione, affiancato dall’assessore alla...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 22 febbraio 2025

PESCARA MARATHON: COMINCIA L’AVVENTURA PER LA STAGIONE 2025


 PESCARA - "Il sodalizio Pescara Marathon riparte con un anno di esperienza in più rispetto al suo esordio, avvenuto nel gennaio 2024. Quanto la passione per questo sport sia sconfinata, la si può verificare in questo gruppo che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del podismo, affermandosi progressivamente sia in Abruzzo che fuori regione.Il primo anniversario della nascita del team è stato celebrato in grande stile presso il ristorante Drago Verde a Francavilla al Mare. In un solo anno, il Pescara Marathon è riuscito a consolidarsi e a crescere fino a contare una sessantina di atleti, tra uomini e donne.

Alla guida della società c’è il presidente Massimiliano Miani, affiancato dal vicepresidente Giuseppe Del Ciotto e dai consiglieri Piera Falorio, Daniela Trozzi e Andrea Piattelli.



Più che una semplice squadra, il Pescara Marathon è una famiglia: goliardia, amicizia e voglia di divertirsi sono i valori che la contraddistinguono. Un gruppo affiatato che partecipa agli eventi in massa, affrontando ogni gara con lo spirito di squadra che li unisce fino al traguardo.

Anche per la nuova stagione che sta bussando alle porte la filosofia resterà la stessa, con una serie di trasferte già in programma: la Mezza Maratona di Napoli il 23 febbraio, la Maratona di Roma il 16 marzo, il Vivicittà del 6 aprile a Pescara, fino alla possibile chiusura in grande stile all’estero in Spagna con la Maratona di Valencia il 7 dicembre".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina