ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'inchiesta di Pietracatella: Gianni Di Vita portato in Questura, perquisiti i suoi due studi - Mazzette e caporalato nei lavori Tav Napoli-Bari, arresti e sequestri - Prezzi dei carburanti in ribasso, benzina self in autostrada sotto i 2,2 euro - L'omicidio di Giulio Regeni, condannati tre 007 egiziani, uno assolto -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Da 25 nazioni per Transitalia Marathon, Castel di Sangro terza tappa - Al via il Prix Italia, Rossi "tecnologia è una sfida ma conservare valore dell'umano"- Topolino parla aquilano, il numero 3697 arriva anche in dialetto - Univaq Street Science, oltre 15mila presenze all'11/a edizione -

Sport News

# SPORT # Un'altra Italia in Turchia, gioca domina e vince coi giovani di Mancini - Italia già ad un bivio in Turchia, Mancini: "Troppa agitazione in giro, tranquilli"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA: "GLI INCENDI E L'ECOLOGIA DEL FUOCO"

SULMONA - "Gli incendi e l'ecologia del fuoco nella visita al Parco Nazionale della Maiella degli ufficiali Carabinieri ruolo Fores...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 22 febbraio 2025

PESCARA MARATHON: COMINCIA L’AVVENTURA PER LA STAGIONE 2025


 PESCARA - "Il sodalizio Pescara Marathon riparte con un anno di esperienza in più rispetto al suo esordio, avvenuto nel gennaio 2024. Quanto la passione per questo sport sia sconfinata, la si può verificare in questo gruppo che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del podismo, affermandosi progressivamente sia in Abruzzo che fuori regione.Il primo anniversario della nascita del team è stato celebrato in grande stile presso il ristorante Drago Verde a Francavilla al Mare. In un solo anno, il Pescara Marathon è riuscito a consolidarsi e a crescere fino a contare una sessantina di atleti, tra uomini e donne.

Alla guida della società c’è il presidente Massimiliano Miani, affiancato dal vicepresidente Giuseppe Del Ciotto e dai consiglieri Piera Falorio, Daniela Trozzi e Andrea Piattelli.



Più che una semplice squadra, il Pescara Marathon è una famiglia: goliardia, amicizia e voglia di divertirsi sono i valori che la contraddistinguono. Un gruppo affiatato che partecipa agli eventi in massa, affrontando ogni gara con lo spirito di squadra che li unisce fino al traguardo.

Anche per la nuova stagione che sta bussando alle porte la filosofia resterà la stessa, con una serie di trasferte già in programma: la Mezza Maratona di Napoli il 23 febbraio, la Maratona di Roma il 16 marzo, il Vivicittà del 6 aprile a Pescara, fino alla possibile chiusura in grande stile all’estero in Spagna con la Maratona di Valencia il 7 dicembre".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina