ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Papa non sarà a Giubileo missionari della misericordia - Iniziati i colloqui Usa-Ucraina a Riad. Witkoff: "Putin non vuole conquistare tutta l'Europa"- Il Papa torna in Vaticano, prima i fiori a Santa Maria Maggiore. Ringrazia la folla al Gemelli - Il Papa si affaccia dal Gemelli - Il sindaco di Istanbul Imamoglu resta in carcere e grida: "Non mi piego a Erdogan"- Crolla una palazzina di due piani a Roma, estratto vivo un uomo -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tazenda, ad Avezzano primo concerto con la nuova formazione- Autismo: inaugurato a Pescara Spazio Colonna- Wwf Abruzzo, preoccupati per acquifero Gran Sasso- Sanità e tasse, Pci propone contributo solidarietà da privati -

Sport News

# SPORT # Serie C Sestri L.-Pescara: 3 - 1 pesante e inatteso ko in Liguria

IN PRIMO PIANO

VISITA ISPETTIVA AL PRONTO SOCCORSO DELL’OSPEDALE DI CASTEL DI SANGRO: MARIANI, PIETRUCCI E MARINELLI CHIEDONO DI RILANCIARE IL PRESIDIO DELL’ALTO SANGRO LASCIATO IN ABBANDONO DAL CENTRODESTRA

CASTEL DI SANGRO - "Questa mattina il Presidente della Commissione Vigilanza del Consiglio Regionale Sandro Mariani ed il Consigliere ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 10 febbraio 2025

LA RIVIERA DEL GIGANTE SBARCA ALLA BIT DI MILANO


MILANO - "Presentato il nuovo brand turistico che racchiude una riviera unica con 50 km di spiagge e 7 comuni, tutti insigniti di Bandiera Blu.L'evento di promozione è andato in scena nella mattinata di domenica alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano 2025, attraverso una conferenza stampa nel padiglione della Regione Abruzzo, alla quale ha partecipato anche il Sottosegretario al Turismo Daniele D'Amario.“Il Comune di Martinsicuro è stato protagonista, insieme agli altri Comuni teramani della costa,  di un evento di promozione del brand turistico Riviera del Gigante – le parole del sindaco, Massimo Vagnoni - Un invito a esplorare un'area ricca di natura, cultura e tradizione, attraverso una brand image forte e riconoscibile. Una visione condivisa che permette di superare i confini locali creando una narrativa coerente che esalti i punti di forza dei 7 Comuni teramani: la qualità del mare e la bellezza naturalistica della costa e delle vicine montagne.
Lavoriamo per una visione di promozione del territorio che vada oltre i localismi e che punti alla valorizzazione delle diverse eccellenze delle Sette sorelle.
Uniti e facendo rete tra istituzioni e operatori del settore turistico, riusciremo a rendere più attrattivo il nostro bellissimo territorio”.

Oggi abbiamo avuto l’onore di partecipare a questo evento di promozione – commenta invece Umberto Barcaroli, consigliere con delega al Turismo - Dopo mesi di lavoro e concertazione con i colleghi dei Comuni Costieri della Provincia di Teramo, si raggiunge un obiettivo atteso da anni.
Uniti potremo competere in maniera più efficace in un mercato turistico sempre più dinamico e mutevole. Siamo fieri ed onorati di aver contribuito attivamente ad un passo fondamentale per la crescita del comparto turistico provinciale e Martinsicurese. Questo è un punto di inizio fondamentale”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Domani l'informativa dei ministri Nordio e Piantedosi su Almasri - Attacco a colpi di arma da fuoco in una scuola in Svezia, l'attentatore si è sparato- Israele pronta a discutere un cessate il fuoco 'esteso' a Gaza. Ultradestra, via dal governo se avanza l'accordo- La Cina risponde a Trump: dazi al 15% su carbone e gas Usa - Scontro su Meloni in Aula, arrivano Nordio e Piantedosi - Trump concede un mese al Messico per negoziare sui dazi, colloqui con Canada e Cina- Esplosione in un grattacielo a Mosca, morto il fondatore della milizia filorussa nel Donbass -
stampa la pagina