ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli ucraini smentiscono la resa di Pokrovsk. Due ministri si dimettono - Un bimbo di 2 anni muore soffocato in un asilo nido - Ex Ilva, dalla cig al nuovo pretendente: ecco il piano a 4 anni - Valditara: "Falsità sui femminicidi, vergogna". Bagarre in Aula alla Camera - Il Garante respinge le accuse "Il collegio non si dimette"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Nuove email di Epstein: "Trump ore a casa mia con una ragazza". Axios, "è Virginia Giuffre"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Orsa e cuccioli avvistati a Palombaro, la sindaca 'non avvicinatevi' - Case spiate all'Aquila, interrogato l'indagato "filmati non venduti né diffusi"- Topi nel tribunale dell'Aquila, in corso la derattizzazione - Successo per il Chocofestival, Chieti capitale del cioccolato -

Sport News

# SPORT # Primo giorno di lavoro di Gorgone come nuovo tecnico del Pescara - Pescara Calcio: Da oggi comincia ufficialmente il nuovo corso affidato a Giorgio Gorgone - Pescara calcio: c’è l’accordo, panchina a Gorgone. Ufficiale l’esonero di Vivarini -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA, OPERATO PAZIENTE DI GAZA

L’AQUILA - "Nella mattinata di oggi è stato sottoposto ad intervento chirurgico, presso l'ospedale San Salvatore dell'Aquila, i...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 10 febbraio 2025

LA RIVIERA DEL GIGANTE SBARCA ALLA BIT DI MILANO


MILANO - "Presentato il nuovo brand turistico che racchiude una riviera unica con 50 km di spiagge e 7 comuni, tutti insigniti di Bandiera Blu.L'evento di promozione è andato in scena nella mattinata di domenica alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano 2025, attraverso una conferenza stampa nel padiglione della Regione Abruzzo, alla quale ha partecipato anche il Sottosegretario al Turismo Daniele D'Amario.“Il Comune di Martinsicuro è stato protagonista, insieme agli altri Comuni teramani della costa,  di un evento di promozione del brand turistico Riviera del Gigante – le parole del sindaco, Massimo Vagnoni - Un invito a esplorare un'area ricca di natura, cultura e tradizione, attraverso una brand image forte e riconoscibile. Una visione condivisa che permette di superare i confini locali creando una narrativa coerente che esalti i punti di forza dei 7 Comuni teramani: la qualità del mare e la bellezza naturalistica della costa e delle vicine montagne.
Lavoriamo per una visione di promozione del territorio che vada oltre i localismi e che punti alla valorizzazione delle diverse eccellenze delle Sette sorelle.
Uniti e facendo rete tra istituzioni e operatori del settore turistico, riusciremo a rendere più attrattivo il nostro bellissimo territorio”.

Oggi abbiamo avuto l’onore di partecipare a questo evento di promozione – commenta invece Umberto Barcaroli, consigliere con delega al Turismo - Dopo mesi di lavoro e concertazione con i colleghi dei Comuni Costieri della Provincia di Teramo, si raggiunge un obiettivo atteso da anni.
Uniti potremo competere in maniera più efficace in un mercato turistico sempre più dinamico e mutevole. Siamo fieri ed onorati di aver contribuito attivamente ad un passo fondamentale per la crescita del comparto turistico provinciale e Martinsicurese. Questo è un punto di inizio fondamentale”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina