ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Le proteste: L'Autotrasporto minaccia lo stop "Senza risposte dal governo blocchiamo il paese"- Stretta di Mattarella sulle Giornate nazionali: "Sono troppe"- Cremlino, "distruttiva la posizione dei Paesi europei sull'accordo per il gasolio"- Manovra da 23,5 miliardi, dalle banche 5 miliardi. Tagli alle spese dei ministeri - "Starlink depotenziato". Zelensky al Ft: "Riprenderemo nuovi attacchi alle raffinerie russe"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente sul lavoro, 23enne muore in una cantina sociale nel Chietino - Welfare aziendale, De Cecco con cena di gala celebra il primato in Italia - Cadde dal ponteggio nell'Aquilano, operaio muore dopo due settimane -

Sport News

# SPORT # Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi- Giornalista ferita allo stadio, Daspo di cinque anni a un tifoso - Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MORTE DELL’OPERAIO A CAGNANO AMITERNO, ENBITAL: "INQUIETANTE AUMENTO DEGLI INCIDENTI NEI CANTIERI, LA PREVENZIONE DEVE TORNARE AL CENTRO"

L'AQUILA - "Garantire ambienti di lavoro protetti e azzerare i rischi all'interno dei cantieri deve rappresentare la priorità a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 27 febbraio 2025

IL NUOTO PARALIMPICO VEICOLO DI SPORT E INCLUSIONE IL 2 MARZO A SULMONA CON LO SVOLGIMENTO DEI CAMPIONATI INTERREGIONALI FINP E FISDIR


SULMONA - "A Sulmona si rinnova il tradizionale appuntamento con il Campionato Interregionale di Nuoto Paralimpico, in programma domenica 2 marzo presso la Piscina Comunale. L’evento, sotto l’egida della Federazione Italiana Nuoto Paralimpico (FINP) e della Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali (FISDIR) Regione Abruzzo, rappresenta un'importante occasione di sport e inclusione.A partecipare una decina di società sportive per un totale di circa un centinaio di atleti, provenienti non solo dall’Abruzzo, ma anche da Lazio, Molise, Campania e Marche, a testimonianza della crescente attenzione verso il movimento paralimpico. Tutto questo grazie alla sensibilità e al sostegno della Roma Nuoto SSD (presidente Nicolò Cristofaro) che, per l’ennesimo anno, ha fortemente creduto in questo evento concertandolo a livello locale con l’Asd Nuoto Disabili Sulmona presieduta da Patrizia Ruffini.

L’evento assume inoltre un significato speciale, essendo dedicato alla memoria di Cocco Monia e Danilo De Baptistis che sono stati atleti di riferimento nel mondo del nuoto paralimpico territoriale.

Partner dell’iniziativa sono SuperAbile INAIL, RAI, Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila, Pelino Confetti, Di Masso Dolce di Natura.

Con inizio delle gare previsto alle 14:30, gli appassionati di questo sport e tutti gli interessati sono invitati a partecipare".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina