ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Accordo di Amazon col Fisco italiano, pagherà 723 milioni - Addio alla scrittrice Sophie Kinsella, autrice di "I love shopping"- Mosca: "Pronti a reagire se l'Ue schiera truppe in Ucraina". Raid nella notte su Odessa - Higgins sindaca di Miami, la prima dem dagli anni '90. Nuovo colpo per Trump e i repubblicani - Renzi: "Dal Covid al 'ciclone Trump', stiamo scrivendo il nuovo disordine mondiale"- Putin, "il Donbass è territorio russo, è un fatto storico"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La cucina italiana patrimonio dell'umanità Unesco

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cucina italiana patrimonio Unesco, lo chef Niko Romito: "Risultato straordinario"- Sciopero generale, si mobilita la Cgil Abruzzo Molise, manifestazione all'Aquila - Celebrate all'Aquila le nozze del professore detenuto 75 giorni in Albania -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

SCIOPERO GENERALE DEL 12 DICEMBRE: MANIFESTAZIONE ALL'AQUILA, 20 PULLMAN DALL'ABRUZZO E DAL MOLISE

PESCARA - "Dall'Abruzzo e dal Molise partiranno venti pullman. Ci ritroveremo alle ore 10:00, all'Aquila, nella piazza antistan...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 1 febbraio 2025

DOPO DUE VITTORIE CONSECUTIVE DALLA RIPRESA DEL CAMPIONATO, LA RUGBY L’AQUILA SI PREPARA AD AFFRONTARE UNA SFIDA IMPEGNATIVA CONTRO IL ROMAGNA RFC


L'AQUILA - "Dopo due vittorie consecutive dalla ripresa del campionato, la Rugby L’Aquila si prepara ad affrontare una sfida impegnativa contro il Romagna RFC. La partita, valida per il Campionato Nazionale di Serie A - Girone 4, si terrà domenica 2 febbraio alle ore 14.30 presso lo Stadio Tommaso Fattori. Il coach neroverde, Gigi Milani, ha condiviso le sue riflessioni in vista dell’incontro:


“Siamo pienamente consapevoli dell’importanza della partita per la classifica. Il Romagna arriva al Fattori per portare a casa punti importanti. Faremo di tutto per non sfigurare davanti al nostro pubblico.”


Il Romagna RFC è noto per essere una squadra ben allenata e organizzata, e rappresenta un avversario di tutto rispetto. Nella partita di andata, disputata a Cesena lo scorso ottobre, la Rugby L’Aquila ha subito una sconfitta con un punteggio di 57 a 18.


Tuttavia, la squadra aquilana ha mostrato una crescita significativa nelle ultime settimane, ottenendo risultati positivi che hanno rafforzato il morale del gruppo. La determinazione a riscattarsi e a consolidare la propria posizione in classifica sarà un fattore chiave nella prossima sfida.


Coach Milani ha, inoltre, lanciato un appello ai tifosi:


“Il supporto del nostro pubblico è fondamentale. Invitiamo tutti a venire allo stadio per sostenere la squadra in questa importante partita.”


La Rugby L’Aquila è pronta a dare il massimo per ottenere un risultato positivo e continuare il proprio percorso nel campionato. La partita contro il Romagna rappresenta un banco di prova significativo per misurare le ambizioni della squadra e confermare i progressi fatti finora".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina