ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Raid sull'isola di Kharg altri Paesi inviino navi a Hormuz"- A Roma il funerale di Enrica Bonaccorti, tra fiori bianchi e le note di La lontananza di Modugno - Macron: "Israele accetti colloqui con Beirut a Parigi". Katz: "Verso la fase decisiva della guerra"- Drone contro l'ambasciata Usa a Baghdad. Trump: "Iran sconfitto, vuole un accordo ma dico no"- Il Consiglio Supremo di Difesa: "L'Italia non partecipa alla guerra", ma è allarme terrorismo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Salvini: "Bene Trump sul petrolio russo, Ue e Italia valutino". Tajani: "Le sanzioni vanno mantenute"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domani a Bolzano alle 17,15. La squadra è partita questa mattina in treno - Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio-

IN PRIMO PIANO

SULMONA LA CAPITALE DELLA DANZA SPORTIVA IN ABRUZZO. OSPITE IL CANTANTE VALERIO SCANU

SULMONA VIDEO - 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 questa mattina colmo di gente, di atleti ed atlete per 𝐢𝐥...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 6 febbraio 2025

CARTE DI IDENTITÀ E RESIDENZE, TEMPI DI ATTESA SEMPRE PIÙ RIDOTTI A MARTINSICURO

MARTINSICURO - "Tutto più veloce grazie all'utilizzo di procedure online: le pratiche vengono evase in 4/6 giorni lavorativi.“A distanza di un anno sono lieta a di comunicare che siamo riusciti a ridurre tempi di attesa per CIE e residenze, quest'ultime anche con efficientamento del cambio di residenza con procedura online su ANPR – le parole di una soddisfatta Martina Pollastrelli, consigliera delegata ai Servizi Demografici e URP – Le urgenze vengono gestite in maniera efficiente dagli uffici, per questo ringrazio a nome della amministrazione la dirigente G.Cichetti e tutto lo staff dei servizi demografici che hanno permesso di raggiungere l’obiettivo.Siamo molto fieri di questo risultato perché ci permette di offrire ai cittadini di Martinsicuro e VillaRosa servizi sempre più efficienti e veloci con tempi di attesa più contenuti”.
La consigliera torna a parlare poi della chiusura dell'ufficio Anagrafe della frazione di Villa Rosa, da qualche tempo al centro del dibattito politico cittadino.“Per quanto riguarda la chiusura dell’ufficio anagrafe di Villa Rosa conosciamo benissimo la sua importanza poichè fornisce un sevizio fondamentale per molti abitanti della frazione e non solo. L’organico reintegrato nell’ultimo periodo, oltre ad avere bisogno di essere formato, non basta a sopperire la carenza di personale, una problematica che al momento non ci permette di riaprire l'ufficio, ma sulla quale stiamo lavorando con il massimo impegno: per questa amministrazione riaprire l'uffcio anagrafe di Villa Rosa resta una priorità”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina