ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Confermate le condanne al boss e all'avvocato per le minacce a Saviano: "Mi hanno rubato la vita"- Trump: "Accordo in 50 giorni o sanzioni severe a Mosca"- Arrestato il piromane che ha bruciato la Balena di Allegrucci. Giuli: "Atto vile"- Sinner scrive la storia, è il primo italiano a trionfare a Wimbledon - Trump oggi annuncia un nuovo piano per armare Kiev. "Putin prepara una nuova offensiva a est"- Netanyahu: "Dopo la tregua torneremo ad assediare Gaza"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cia Abruzzo, con dazi Usa oltre il 36% di export in pericolo - Soccorsi sette giovani rimasti bloccati sul Gran Sasso - Incendio sulle colline fra Silvi e Pineto, il vento alimenta le fiamme - Incidente su A14 in Abruzzo, camion a fuoco, oltre 5 km di coda - Attivo il servizio unico di vendita Tua-Trenitalia - Mare abruzzese promosso, tutti i 113 punti conformi ai parametri di legge -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: con Letizia non c’è intesa sull’ingaggio, Rafia resta un sogno - La squadra dell’Avellino è arrivata a Rivisondoli per il ritiro - Calciomercato Pescara: Plizzari blindato dal Venezia, passi avanti per Desplanches - Calcio: Pescara; 28 i convocati per il ritiro - Amichevoli precampionato: sabato 19 luglio, ore 18: Pescara-Collecorvino (Seconda Categoria); martedì 22 luglio, ore 18: Pescara-R.U.T.B -

IN PRIMO PIANO

"SUPERAEQUUM PER IL PARKINSON, IL GRANDE CUORE DI CASTELVECCHIO SUBEQUO"

CASTELVECCHIO SUBEQUO - " Quando la solidarietà vince. E' stata un successo di partecipazione  “Camminiamo insieme: Superaequum per...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

sabato 8 febbraio 2025

CALCIO A5: CITTÀ DI ANZIO - SULMONA FUTSAL 3 - 4


ANZIO - Vittoria esterna del Sulmona Futsal ad Anzio per 3 - 4. CITTÀ DI ANZIO: Riitano F., Riitano A., Pistidda F., Pistidda D., Neroni, Cicinnato, Tosti, Pistidda A., Nanni, Migliore, Tagliavini, Palushi.
Allenatore: Doria.
SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Berardi, Petaccia.
 Allenatore: Ricci.Arbitri: Callari di Piombino e Giannelli di Bari.
Reti:

 Nanni, Riitano A., Pistidda F. (A)

 Ricci (2), Santoro, Di Matteo (S)

SULMONA FUTSAL, AVVIO IN SALITA AD ANZIO: POI È RIMONTA PER 3-4, DECISIVA LA DOPPIETTA DI RICCI

Il Sulmona Futsal centra un'altra vittoria fondamentale nella quarta giornata di ritorno della Serie A2, superando 3-4 in trasferta il Città di Anzio in una gara ricca di emozioni.

Il match si apre con il vantaggio dei padroni di casa grazie al gol di Nanni, seguito dal raddoppio di Agazio Riitano. La squadra di casa non si ferma e segna ancora con Francesco Pistidda, portandosi sul 3-0.


Il Sulmona Futsal non si arrende e accorcia le distanze prima con Santoro, poi con Di Matteo, accendendo la speranza di una rimonta. Il pareggio arriva con Jacopo Ricci, che firma il gol del 3-3. È lo stesso Ricci a prendersi la scena nel finale, segnando la doppietta decisiva che regala al Sulmona Futsal la vittoria per 3-4.


Grazie al passo falso dello Junior Domitia, sconfitto contro l'Eur, il Sulmona Futsal guadagna la seconda posizione in solitaria, sempre a -4 dalla capolista Italpol. Nel prossimo turno, i biancorossi osserveranno la sosta imposta dal ritiro del Futsal Celano. La squadra di Antonio Ricci tornerà in campo il 22 febbraio in trasferta contro Conit Cisterna.


CITTA' DI ANZIO: Riitano F., Riitano A., Pistidda F., Pistidda D., Neroni, Cicinnato, Tosti, Pistidda A., Nanni, Migliore, Tagliavini, Palushi. Allenatore: Doria. 


SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Patricelli, Berardi, Petaccia. Allenatore: Ricci. 


Arbitri: Callari di Piombino e Giannelli di Bari.


Reti: Nanni, Riitano A., Pistidda F. (A); Ricci (2), Santoro, Di Matteo (S).




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-