ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Lagarde si dimette dalla Bce dal 7 febbraio: "Lascio un istituto pronto per il futuro"- Sindacati di base in oltre 50 piazze domani per lo sciopero generale, Piantedosi: "Gli allarmi ci sono ma nulla di diverso dal passato"- Bolsonaro: "Io il vero presidente, guiderò l'opposizione dagli Usa"- Il Cdm vara la manovra, vale 26 miliardi. Meloni: "Taglio Irpef al 33% fino a 55mila euro" Almeno 68 morti nell'incidente a Toledo. "Sul treno 5 italiani, 4 stanno bene. Dispersa una donna"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Riscaldamenti in Abruzzo: "l'inverno costerà circa 998€ solo per il gas. L'Aquila è la provincia che consuma e spende di più (1.166 Smc, 1.017€ per la sola materia gas), fanalino di coda Chieti e Teramo" - Protesta operai su impalcatura per gli stipendi, trovato l'accordo - Tribunali subprovinciali, Di Pangrazio a Marsilio "Serve una soluzione definitiva"-

Sport News

# SPORT # Kane vince il Pallone d'Oro, Putellas regina del calcio femminile - Musetti torna alla vittoria dopo 4 anni e fa suo il torneo di Lione - Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"DAL MARE ALLA MONTAGNA, L’ABRUZZO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA PROTAGONISTA A ROMA. OPERATORI DI TUTTE E QUATTRO LE PROVINCE HANNO PARTECIPATO CON FAITA FEDERCAMPING ABRUZZO ALLA TERZA EDIZIONE DEL FORUM OPEN AIR"

PESCARA - " Al centro del confronto innovazione, sostenibilità, qualità dell’accoglienza e prospettive del settore. Dalla costa alla co...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

PREMIO AQUILA D'ORO INTERNATIONAL 2026

mercoledì 8 gennaio 2025

SCOMPARSA DEL PRESIDENTE EMERITO PAOLO VASANELLA. IL SINDACO JWAN COSTANTINI PROCLAMA PER DOMANI IL LUTTO CITTADINO


GIULIANOVA - "In seguito alla scomparsa del Presidente emerito del Consiglio Comunale Paolo Vasanella, il Sindaco Jwan Costantini ha firmato questa mattina un’ordinanza in cui è proclamato il lutto cittadino nella giornata di domani, 9 gennaio, in concomitanza con la celebrazione delle esequie, che si terranno alle 15:00 nella chiesa di San Pietro Apostolo.

Il lutto cittadino, proclamato quale segno di cordoglio e di sentita partecipazione al dolore dei familiari, prevede la sospensione di ogni manifestazione pubblica eventualmente in programma e l’esposizione a mezz’asta delle bandiere negli edifici pubblici".

 

SCOMPARSA PAOLO VASANELLA: LIRIS, SE NE VA UNA FIGURA STORICA DELLA POLITICA ABRUZZESE

ROMA - "Con profondo cordoglio apprendo della scomparsa di Paolo Vasanella, un uomo di grande spessore politico, schietto e leale, che ha segnato la storia della politica di Giulianova e dato un contributo determinante alla crescita di Fratelli d'Italia in Abruzzo."
Così il senatore aquilano di FdI Guido Liris ricorda Paolo Vasanella.

"Qualche settimana fa ho avuto il privilegio di confrontarmi con lui e di scambiare idee: è stato un momento di grande arricchimento umano e politico, che ha confermato ancora una volta la profondità della sua visione e la sua inesauribile passione per la politica.

La sua dedizione, aggiunge Liris - il suo impegno e la sua capacità di essere un punto di riferimento per la comunità resteranno un esempio indelebile. La politica abruzzese perde oggi una figura straordinaria, che ha saputo rappresentare con forza e dignità i valori in cui credeva.

In questo momento di dolore, desidero esprimere la mia vicinanza alla sua comunità politica e rivolgere le più sentite condoglianze alla sua famiglia. La memoria di Paolo Vasanella resterà viva nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e collaborare con lui."
Questa la nota del senatore Guido Liris

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina