ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pirata della strada travolge e uccide un pedone nel Reggiano - Zelensky: "Il piano Usa non prevede la rinuncia alla Nato"- Aereo si schianta in Turchia, muore il capo di stato maggiore libico, sono otto le vittime - Via libera del Senato alla manovra, ora passa alla Camera. Giorgetti: "Vale circa 22 miliardi"- Sì del Senato alla fiducia sul maxiemendamento alla manovra-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - A Mosca esplode un'auto nella via dove è stato ucciso il generale Sarvarov, due agenti morti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Franz Di Cioccio, situazione dei canili in Abruzzo peggiora, niente concerti qui - Il Tribunale dei minorenni conferma: "I bimbi restano nella casa famiglia"- Anziana morta dopo maltrattamenti, cognato condannato a 15 anni - Traffico di droga per la 'Pescara Bene', 16 arresti - Verso nuova audizione dei minori, 'senza i genitori' -

Sport News

# SPORT # Verso Spezia-Pescara: si ferma Olzer, in gruppo Gravillon e Valzania - Calciomercato Pescara: il ritorno di Masciangelo è una possibilità - Sofia Goggia trionfa in superG: 'Ho pianto, bello il riscatto' - Pescara calcio: successo di inestimabile valore (2-1) contro la Reggiana -

IN PRIMO PIANO

SABATO 27 DICEMBRE A CANSANO TORNA “IN CIM’ ALL’ARA” IL PRANZO DI COMUNITÀ PER VIVERE INSIEME IL NATALE

CANSANO  - " Sabato 27 dicembre, a partire dalle ore 12:00, in Piazza XX Settembre a Cansano torna In cim’ all’Ara – festa invernale po...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 11 gennaio 2025

MORTO IL GIOVANE MILITANTE DI F.I. PRECIPITATO DAL QUARTO PIANO DI UN ALBERGO A ROCCARASO


ROCCARASO - "Morto a Roccaraso giovane militante di F.I. E’ precipitato dal quarto piano di un albergo. Annullati tutti gli eventi della Kermesse del partito Azzurro.I carabinieri di Castel di Sangro sono intervenuti, nel pomeriggio di oggi in via Roma a Roccaraso dove un giovane è precipitato dal quarto piano di un albergo. Secondo quanto si è appreso, Luca Palmegiani, 25 anni di Latina, coordinatore locale di F.I. giovani, è caduto dal quarto piano da un albergo di Roccaraso, è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale dell’Aquila.

Grande apprensione anche tra i partecipanti della Kermesse di F.I. Il coordinatore regionale di F.I. Nazario Pagano ha parlato di “un nostro militante ricoverato in ospedale per un incidente” e si è levato un applauso dalla sala. Il giovane è deceduto in seguito ai gravi traumi riportati. Durante la Convention di F.I. è stato osservato un minuto di silenzio, annullati tutti gli eventi tranne la messa di domenica. Luca Palmegiani da poco si era laureato in Economia e Management presso l’Università degli Studi di Milano. Il giovane poco prima aveva pubblicato dei post sul suo profilo Instagram, contenenti dei messaggi che potrebbero lasciar pensare a un gesto estremo. Saranno le indagini a chiarire i motivi alla base della caduta dal quarto piano dell’albergo di Roccaraso.  La notizia ha destato grande sgomento e profondo dolore tra amici e parenti oltre che ai numerosissimi suoi conoscenti". 

Morte Palmegiani, il cordoglio della Lega Giovani Abruzzo

Quanto accaduto quest’oggi a Roccaraso ci lascia senza parole. Siamo vicini alla famiglia di Luca Palmegiani e alla comunità tutta di Forza Italia Giovani che oggi piange la scomparsa di un nostro coetaneo". Così in una nota Francesco De Santis, Vice Segretario Federale Lega Giovani e Nino Giuseppe Critelli, Segretario Lega Giovani Abruzzo.

 

FI, D’Eramo: Dolore per scomparsa Palmegiani, vicini a famiglia

Sconcerto e profonda tristezza per l’improvvisa scomparsa del giovane militante di FI Luca Palmegiani avvenuta a Roccaraso dove si trovava per partecipare a un’iniziativa politica del suo partito. In questo momento di grande dolore siamo vicini alla famiglia  e a tutta la comunità di Forza Italia”. Così in una nota il sottosegretario al Masaf Luigi D’Eramo.

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina