ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morta Sagitta Alter, compagna di una vita di Gigi Proietti - Il conduttore tv russo Solovyov insulta Meloni: 'Fascista p...', Roma convoca l'ambasciatore - Trovato morto il ventenne scomparso nel Casertano, un sospettato in caserma - Decreto sicurezza: l'altolà del Colle, verso un intervento correttivo in Cdm - Cnn: "Vance in Pakistan martedì, negoziati mercoledì". Teheran riapre i due principali aeroporti - Alta attenzione del Colle sugli incentivi agli avvocati che seguono i rimpatri volontari -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Decreto sicurezza, caos in Aula: l'opposizione 'occupa' i banchi. Il governo porrà la fiducia

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuovo incidente sulla superstrada del Liri, un morto e due feriti - Andrea ucciso a colpi d'ascia. Il padre in cella: "era un violento"- Civitella Roveto: Tir sfonda le barriere e precipita dal ponte della superstrada del Liri. Morto il conducente - Nuova caserma carabinieri Manoppello intitolata a Mambella -

Sport News

# SPORT # L’attesa per il match tra Pescara e Juve Stabia ha ufficialmente scatenato la "febbre biancazzurra" - Pescara calcio: a Carrara altra occasione mancata, play out a un punto - L’Ovidiana perde a Celano 2 - 1 ma brinda alla salvezza - Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani -

IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO, LO SPORT COME SCUOLA DI LEGALITÀ: "LE STORIE DEGLI ATLETI CONQUISTANO GLI STUDENTI"

CASTEL DI SANGRO - " Non solo competizione, ma una vera e propria scuola di cittadinanza. È questo il messaggio emerso dall’incontro “S...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 11 gennaio 2025

MORTO IL GIOVANE MILITANTE DI F.I. PRECIPITATO DAL QUARTO PIANO DI UN ALBERGO A ROCCARASO


ROCCARASO - "Morto a Roccaraso giovane militante di F.I. E’ precipitato dal quarto piano di un albergo. Annullati tutti gli eventi della Kermesse del partito Azzurro.I carabinieri di Castel di Sangro sono intervenuti, nel pomeriggio di oggi in via Roma a Roccaraso dove un giovane è precipitato dal quarto piano di un albergo. Secondo quanto si è appreso, Luca Palmegiani, 25 anni di Latina, coordinatore locale di F.I. giovani, è caduto dal quarto piano da un albergo di Roccaraso, è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale dell’Aquila.

Grande apprensione anche tra i partecipanti della Kermesse di F.I. Il coordinatore regionale di F.I. Nazario Pagano ha parlato di “un nostro militante ricoverato in ospedale per un incidente” e si è levato un applauso dalla sala. Il giovane è deceduto in seguito ai gravi traumi riportati. Durante la Convention di F.I. è stato osservato un minuto di silenzio, annullati tutti gli eventi tranne la messa di domenica. Luca Palmegiani da poco si era laureato in Economia e Management presso l’Università degli Studi di Milano. Il giovane poco prima aveva pubblicato dei post sul suo profilo Instagram, contenenti dei messaggi che potrebbero lasciar pensare a un gesto estremo. Saranno le indagini a chiarire i motivi alla base della caduta dal quarto piano dell’albergo di Roccaraso.  La notizia ha destato grande sgomento e profondo dolore tra amici e parenti oltre che ai numerosissimi suoi conoscenti". 

Morte Palmegiani, il cordoglio della Lega Giovani Abruzzo

Quanto accaduto quest’oggi a Roccaraso ci lascia senza parole. Siamo vicini alla famiglia di Luca Palmegiani e alla comunità tutta di Forza Italia Giovani che oggi piange la scomparsa di un nostro coetaneo". Così in una nota Francesco De Santis, Vice Segretario Federale Lega Giovani e Nino Giuseppe Critelli, Segretario Lega Giovani Abruzzo.

 

FI, D’Eramo: Dolore per scomparsa Palmegiani, vicini a famiglia

Sconcerto e profonda tristezza per l’improvvisa scomparsa del giovane militante di FI Luca Palmegiani avvenuta a Roccaraso dove si trovava per partecipare a un’iniziativa politica del suo partito. In questo momento di grande dolore siamo vicini alla famiglia  e a tutta la comunità di Forza Italia”. Così in una nota il sottosegretario al Masaf Luigi D’Eramo.

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina