ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
lunedì 27 gennaio 2025
MARIANNA SCOCCIA COORDINATRICE PROVINCIALE "NOI MODERATI"
SULMONA - "E' la nuova coordinatrice provinciale del partito "Noi Moderati" Marianna Scoccia, vicepresidente del Consiglio regionale. A suggellare la nomina, insieme a quella di vicesegretario regionale del partito Gianfranco Tedeschi, questa sera, in un affollato incontro a Sulmona, sono stati l'onorevole Maurizio Lupi, presidente nazionale dei Noi Moderati, l'onorevole Pino Bicchielli, responsabile Enti locali e Paolo Tancredi, segretario regionale Noi Moderati, alla presenza di numerosi sostenitori, che hanno espresso ampio consenso per questo ulteriore incarico di responsabilità."Esprimo grande soddisfazione e ringrazio per questa importante nomina che accolgo con enorme entusiasmo e che mi riempie di orgoglio, segno di una grande stima e fiducia nei miei confronti. E' un onore per me e sono pronta ad affrontare questo nuovo percorso con grande senso di responsabilità e determinazione, per contribuire alla crescita di un partito che sta riscontrando successo a livello nazionale" afferma Marianna Scoccia "Il nostro è un progetto vivo e apriamo le porte a tutti coloro che amano il dialogo e la moderazione. Stiamo ottenendo risultati importanti. Abbiamo un banco di prova importante: quest'anno le elezioni comunali di Sulmona, alle quali parteciperemo con una lista forte di Noi Moderati, e il prossimo anno quelle di Avezzano. Vogliamo riconfermare il risultato ottenuto alle competizioni regionali abruzzesi che ci hanno visto come primo partito a Sulmona. Stiamo già lavorando a liste forti e competitive, così come stanno lavorando i nostri alleati".
L'onorevole Lupi ha affermato che il partito sta crescendo a livello nazionale in maniera importante, c'è molto lavoro da fare, ma "siamo sulla strada giusta ed è quello che ci permetterà di diventare ancora più grandi. Riscontriamo molta fiducia in Noi Moderati e questo ci rende molto orgogliosi".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento