ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Una nave francese colpita nello Stretto di Hormuz, ferito l'equipaggio - E' morto Evaristo Beccalossi, storica bandiera dell'Inter. Il club: "Sempre uno di noi"- Trump attacca ancora il Papa: "Sta mettendo in pericolo molti cattolici". Parolin: "Leone va avanti per la sua strada'"- Emirati, difesa aerea sta rispondendo a attacchi dall'Iran -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Duemila persone in chiesa per il funerale di Zanardi, sull'altare la sua handbike

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Giochi della Gioventù 2026, a Montesilvano le finali regionali - Crosetto all'Aquila per i 165 anni dell'Esercito: "il mondo è impazzito"-

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 - L'Inter si laurea campione d'Italia. Batte 2-0 il Parma e vince il suo 21esimo scudetto - Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B -

IN PRIMO PIANO

CONFARTIGIANATO CHIETI A BRUXELLES, LA DELEGAZIONE INCONTRA RAFFAELE FITTO

CHIETI - " A Palazzo Berlaymont confronto con il vicepresidente della Commissione Europea sul futuro della politica di coesione . Una d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 26 gennaio 2025

FEDERCICLISMO ABRUZZO: A PRATOLA PELIGNA LA FESTA DEL CICLISMO ABRUZZESE STAGIONE 2024


PRATOLA VIDEO - La cerimonia si è svolta questa mattina  presso il Teatro Comunale D’Andrea in presenza delle autorità istituzionali e sportive."Il comitato regionale abruzzese della Federciclismo si appresta a mettere a punto nuovi obiettivi e programmi per il quadriennio federale 2025-2028 con la riconferma nel ruolo di presidente per Mauro Marrone (al quarto mandato consecutivo), affiancato da Maurizio Formichetti (vice presidente vicario), Gabriele Di Meco (vice presidente), Edoardo Di Federico e Paolo Festa (consiglieri).Non solo a livello regionale ma anche in ambito provinciale ci si appresta a ripartire con slancio in questo nuovo quadriennio con i nuovi incarichi: Michele Cataldo (presidente), Moira Di Pasquale, Emanuela Santese, Daniele Travaglini e Walter De Leonardis (consiglieri) per il comitato di Chieti; Fausto Capodicasa (presidente), Antonio Dottore, Maurizio Colaiocco, Fabio Cascini e Matteo Tortomasi (consiglieri) per il comitato di Pescara; Agostino Caprarese (presidente), Antonio Biondi, Livio Stefanucci, Dante D’Altorio e Andrea Di Pasquale (consiglieri) per il comitato di L’Aquila; Luigi Nardinocchi (presidente), Paolo D’Angelo, Pasqualina Di Meco, Antonio Barbarossa e Moira D’Ascenzo per il comitato di Teramo.

https://www.facebook.com/CentroAbruzzoNewsSulmona/videos/967883455268601














In tutto questo contesto si lavora a fianco degli atleti e delle società che sono il cuore pulsante del movimento ciclistico con i loro innumerevoli sacrifici per raggiungere i propri obiettivi, oltre a rappresentare con orgoglio la propria regione o provincia nelle competizioni sportive così come a livello nazionale ed internazionale.

È fondamentale riconoscere e celebrare il contributo di questi protagonisti in tutti i settori e le discipline del ciclismo. Come tradizione vuole nel mese di gennaio torna puntuale l’appuntamento con la festa regionale del ciclismo che si è tenuta a Praola Peligna.

Oltre alle consuete premiazioni per atleti e società, insieme ai campioni regionali di tutte le specialità della stagione 2024, agli addetti ai lavori e ai personaggi del ciclismo regionale per meriti sportivi, previste le borse di studio "Pedalo anche a Scuola – Simone Roganti" agli atleti delle categorie esordienti e allievi che hanno ottenuto la migliore graduatoria basata su una media tra i risultati sportivi e il rendimento scolastico".







Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina