ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sparatoria a Sydney, due fermati: "Hanno sparato sulla festa della comunità ebraica"- Minsk libera 123 detenuti, anche il Nobel Bialiatski- Kiev: "Un milione di famiglie senza luce dopo i raid notturni russi"- Il nome della principessa Sofia di Svezia compare negli Epstein files. Imbarazzo a Corte - "Witkoff nel weekend a Berlino, incontra Zelensky e i leader Ue"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Spari alla Brown University, uccisi 2 studenti e nove feriti. È caccia all'uomo con 400 agenti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente a Paganica, muore una donna di 76 anni - Inseguimento sulla A14 in Abruzzo, feriti i due fuggitivi -

Sport News

# SPORT # Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 - Serie B Pescara Frosinone, Gorgone: “Dubbi di formazione. Mercato? serviranno giocatori pronti” -

IN PRIMO PIANO

TAGLIACOZZO AVVOLTA DALLA MAGIA DEL NATALE: LUCI, DIVERTIMENTI E MERCATINI

TAGLIACOZZO - " Nel giorno dedicato a Santa Lucia, che gli antichi adagi popolari evocano come la giornata più corta dell’anno, Tagliac...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 24 gennaio 2025

FEDERCICLISMO ABRUZZO: APPUNTAMENTO A PRATOLA PELIGNA IL 26 GENNAIO PER LA FESTA DEL CICLISMO ABRUZZESE STAGIONE 2024


PRATOLA - "Il comitato regionale abruzzese della Federciclismo si appresta a mettere a punto nuovi obiettivi e programmi per il quadriennio federale 2025-2028 con la riconferma nel ruolo di presidente per Mauro Marrone (al quarto mandato consecutivo), affiancato da Maurizio Formichetti (vice presidente vicario), Gabriele Di Meco (vice presidente), Edoardo Di Federico e Paolo Festa (consiglieri).Non solo a livello regionale ma anche in ambito provinciale ci si appresta a ripartire con slancio in questo nuovo quadriennio con i nuovi incarichi: Michele Cataldo (presidente), Moira Di Pasquale, Emanuela Santese, Daniele Travaglini e Walter De Leonardis (consiglieri) per il comitato di Chieti; Fausto Capodicasa (presidente), Antonio Dottore, Maurizio Colaiocco, Fabio Cascini e Matteo Tortomasi (consiglieri) per il comitato di Pescara; Agostino Caprarese (presidente), Antonio Biondi, Livio Stefanucci, Dante D’Altorio e Andrea Di Pasquale (consiglieri) per il comitato di L’Aquila; Luigi Nardinocchi (presidente), Paolo D’Angelo, Pasqualina Di Meco, Antonio Barbarossa e Moira D’Ascenzo per il comitato di Teramo.

In tutto questo contesto si lavora a fianco degli atleti e delle società che sono il cuore pulsante del movimento ciclistico con i loro innumerevoli sacrifici per raggiungere i propri obiettivi, oltre a rappresentare con orgoglio la propria regione o provincia nelle competizioni sportive così come a livello nazionale ed internazionale.

È fondamentale riconoscere e celebrare il contributo di questi protagonisti in tutti i settori e le discipline del ciclismo. Come tradizione vuole nel mese di gennaio torna puntuale l’appuntamento con la festa regionale del ciclismo che si terrà domenica 26 gennaio a Praola Peligna. La cerimonia avrà inizio alle 10:00 presso il Teatro Comunale D’Andrea in presenza delle autorità istituzionali e sportive.

Oltre alle consuete premiazioni per atleti e società, insieme ai campioni regionali di tutte le specialità della stagione 2024, agli addetti ai lavori e ai personaggi del ciclismo regionale per meriti sportivi, sono previste le borse di studio "Pedalo anche a Scuola – Simone Roganti" agli atleti delle categorie esordienti e allievi che hanno ottenuto la migliore graduatoria basata su una media tra i risultati sportivi e il rendimento scolastico".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina