ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Media: per gli Usa la proposta dell'Iran è insufficiente, c'è il rischio di ripresa della guerra - Salim El Koudri all'Università: "Voglio lavorare, brucio Gesù".In carcere ha chiesto la Bibbia- Idf sequestra la Flotilla al largo di Cipro: "Bloccati alcuni dei 35 italiani a bordo". Tajani: "Garantire la sicurezza degli attivisti"- Individuati i corpi dei 4 italiani alle Maldive, "saranno recuperati in future immersioni"- Maldive, al via l'immersione del team per il recupero dei corpi - L'ultimatum di Trump: "L'Iran accetti l'accordo o sparirà"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Due donne uccise nel Napoletano, fermato un 48enne

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vertenza Asl 1, ordine del giorno approvato in Consiglio comunale all'Aquila - Usb "interrompere i rapporti commerciali e culturali con Israele"- 'Manifesti elettorali strappati', Sicari prepara la denuncia -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? - Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 - Pescara calcio: per i tifosi trasferte vietate fino a febbraio 2027 - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione -

IN PRIMO PIANO

"L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GIULIANOVA PRESENTE AL 64° CONGRESSO NAZIONALE FIDAS DI PORDENONE. NEL 2027 SI TERRÀ A GIULIANOVA"

GIULIANOVA  - " L’Amministrazione Comunale di Giulianova ha preso parte su invito della FIDAS Giulianova rappresentata dal Presidente L...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 16 gennaio 2025

ANTONELLA BALLONE, NOMINA ALL'INTERNO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA COMPAGNIA AEREA DI ITA-LUFHTANSA

L'AQUILA - "Porgo, a nome personale e dell'intera giunta regionale, le congratulazioni al presidente della Camera di commercio del Gran Sasso d'Italia, Antonella Ballone, per la nomina all'interno del consiglio di amministrazione della compagnia aerea di Ita-Lufhtansa. Per l'intero Abruzzo è un onore e un pregio avere una propria rappresentante, esperta nel settore trasporti, all'interno del nuovo CDA. Nell'augurare un buon lavoro all'intero Consiglio, un pensiero particolare va al presidente Sandro Pappalardo, amico e collega di partito sin dai tempi della fondazione di Fratelli d'Italia.

La sua esperienza, maturata all'Enit e all'assessorato del turismo della Regione Sicilia, rappresenta un importante punto di partenza per il futuro della compagnia aerea. Mi sono già sentito telefonicamente con Pappalardo e Ballone a cui ho confermato la ferma intenzione di avviare una nuova interlocuzione per riportare la compagnia aerea a volare sull'aeroporto d'Abruzzo". Lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

 

LIRIS: Antonella Ballone nel CDA di ITA-Lufthansa: un orgoglio per l’Abruzzo


ROMA - "Desidero porgere le mie più vive congratulazioni alla carissima amica e presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso d'Italia, Antonella Ballone, per la prestigiosa nomina nel consiglio di amministrazione della compagnia aerea ITA-Lufthansa".
Così il senatore di FdI e capogruppo in Commissione Bilancio Guido Quintino Liris.

"Per l'intero Abruzzo è motivo di grande orgoglio vedere una rappresentante del nostro territorio, con una comprovata esperienza nel settore dei trasporti, contribuire al governo di una realtà così strategica per il Paese e per la mobilità internazionale."

A lei, e all’intero Consiglio di Amministrazione, rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, certo che saprà rappresentare al meglio le competenze e le eccellenze della nostra regione.
Questa la nota del Sen. Guido Quintino Liris

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina