ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Media: "Raid Idf a Tiro mentre la gente sfolla, almeno 8 i morti". Trump: "Accordo entro 3 giorni"- Sinner è tornato al San Raffaele per completare gli accertamenti - Idf: "Evacuare la città di Tiro e dintorni". Trump frena Israele e Iran: "Accordo entro 2-3 giorni"- Intesa irrompe nel risiko, offerta da 30,6 miliardi per Mps - Youtrend: "Pareggio 3 a 3 nei capoluoghi". Meloni: "Confermata la forza del centrodestra"- Intesa Sanpaolo lancia una Opas su Mps. L'istituto senese vola in Borsa, +10% - Trump a Netanyahu: "Non rispondere ai missili iraniani" ma Israele attacca Teheran -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Raid russi sul Kharkiv, 4 morti e 10 feriti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cantelmi, "anche la consulente invita al ritorno a casa"- Legnini è il nuovo sindaco di Chieti "Vittoria netta e bella, ma non scontata"- Legnini nuovo sindaco di Chieti - Camera di Commercio Gran Sasso, Ballone riconfermata presidente -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta - Pescara calcio toto allenatore: Di Bari rinnova col Casarano - L'Italia dei giovani vince anche in Grecia, decide ancora Esposito - Il verdetto del campo regala una storica promozione al Roccacasale in prima categoria e due salvezze d’acciaio per Morronese e Popoli -

IN PRIMO PIANO

ECONOMIA: MARSILIO, LA CULTURA FINANZIARIA RIDUCE LE DISUGUAGLIANZE E PROTEGGE I CITTADINI PIÙ FRAGILI

L'AQUILA - " All’Aquila l’iniziativa della Banca d’Italia dedicata all’educazione economica e finanziaria «La cultura finanziaria r...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 7 gennaio 2025

A CASALBORDINO MESSA AGLI ARCHIVI LA TERZA EDIZIONE DI PI LI RUELL DI LU CASAL - TROFEO VINI ALBERTO TIBERIO


CASALBORDINO - "A Casalbordino ben riuscita la terza edizione di Pi li Ruell di Lu Casal – Trofeo Vini Alberto Tiberio che ha unito il piacere di correre e lo stare insieme nel primo evento podistico del nuovo anno, recuperando l’appuntamento che era stato precedentemente programmato il 23 dicembre 2024 e che non ha avuto luogo a causa del maltempo.A curare materialmente l’organizzazione la Polisportiva Casalbike di Bruno Fantini in collaborazione con l’amministrazione comunale e con il supporto degli sponsor locali Vini Alberto Tiberio, Giuliante Caffetteria, Bistrot 69, Amnèsia bar-caffetteria, Baker Street Pub e Coal Casalbordino.

A presentarsi sulla linea di partenza una quarantina di podisti che hanno affrontato quattro giri competitivi cittadini di un anello di 1,6 chilometri ben presidiato dalla Polizia Locale e dai volontari della Protezione Civile.




A conquistare le migliori posizioni all’arrivo Francesco Cacciatore della Passologico che è giunto primo assoluto col tempo di 22’40”. A completare il resto dei piazzamenti nell’ordine Alberico Di Cecco della Vini Fantini, Francesco D’Agostino del Parco Alpi Apuane, Antony Scarnicci della Vini Fantini e Sergio Serraiocco della Nuova Atletica Montesilvano.

Per i meno allenati e i camminatori erano previsti due giri dello stesso circuito affrontato dalla gara competitiva.

A premiare gli atleti per il comune di Casalbordino gli assessori Umberto D’Agostino e Paola Basile, la co-organizzatrice dell’evento Alessandra Tiberio e il presidente regionale UISP Abruzzo e Molise Umberto Capozucco".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina