ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Putin: "Dobbiamo ampliare il sistema di difesa aerea. Danni all'economia dai raid ucraini"- Il Papa a Cl: "Prima dei confini ci sono le persone. Smascheriamo i rapporti di potere ingiusti"- Indagati i genitori della bimba morta a Palermo. Il cuginetto positivo alla difterite -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Legambiente, in Abruzzo bruciati 2.532 ettari in due mesi - Blackout a Teramo, disagi per duemila utenze, l'Asl diffida l'Enel. Ripristinata la fornitura in serata - Incendio sul Monte Morrone, circoscritte le fiamme - Pacentro accende i riflettori sulla Corsa degli Zingari 2026 -

Sport News

# SPORT # Gp Olanda, Russell vince la Sprint - Cobolli rimonta Paul ed è in semifinale a Cincinnati - Manila Esposito tra podi e body shaming: "Il mio corpo è da oro" -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MORRONE, FIAMME SPENTE MA FUMO DAL SOTTOBOSCO. GLI ULTIMI LANCI DELLA GIORNATA

ROCCACASALE - " Il rogo sul monte Morrone è ancora attivo, ma ridotto ai minimi termini.(ORE 19,30) La battaglia, in atto da oltre due...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 7 gennaio 2025

A CASALBORDINO MESSA AGLI ARCHIVI LA TERZA EDIZIONE DI PI LI RUELL DI LU CASAL - TROFEO VINI ALBERTO TIBERIO


CASALBORDINO - "A Casalbordino ben riuscita la terza edizione di Pi li Ruell di Lu Casal – Trofeo Vini Alberto Tiberio che ha unito il piacere di correre e lo stare insieme nel primo evento podistico del nuovo anno, recuperando l’appuntamento che era stato precedentemente programmato il 23 dicembre 2024 e che non ha avuto luogo a causa del maltempo.A curare materialmente l’organizzazione la Polisportiva Casalbike di Bruno Fantini in collaborazione con l’amministrazione comunale e con il supporto degli sponsor locali Vini Alberto Tiberio, Giuliante Caffetteria, Bistrot 69, Amnèsia bar-caffetteria, Baker Street Pub e Coal Casalbordino.

A presentarsi sulla linea di partenza una quarantina di podisti che hanno affrontato quattro giri competitivi cittadini di un anello di 1,6 chilometri ben presidiato dalla Polizia Locale e dai volontari della Protezione Civile.




A conquistare le migliori posizioni all’arrivo Francesco Cacciatore della Passologico che è giunto primo assoluto col tempo di 22’40”. A completare il resto dei piazzamenti nell’ordine Alberico Di Cecco della Vini Fantini, Francesco D’Agostino del Parco Alpi Apuane, Antony Scarnicci della Vini Fantini e Sergio Serraiocco della Nuova Atletica Montesilvano.

Per i meno allenati e i camminatori erano previsti due giri dello stesso circuito affrontato dalla gara competitiva.

A premiare gli atleti per il comune di Casalbordino gli assessori Umberto D’Agostino e Paola Basile, la co-organizzatrice dell’evento Alessandra Tiberio e il presidente regionale UISP Abruzzo e Molise Umberto Capozucco".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina