ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A casa del tredicenne che ha accoltellato la prof materiale che potrebbe essere esplosivo - Santanchè si dimette, "Cara Giorgia lascio, ma il mio certificato penale è immacolato"- Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"- Insegnante accoltellata davanti alla scuola da un allievo di 13 anni che ha filmato l'aggressione - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Santanchè si è dimessa.La ministra per il turismo lascia il suo incarico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"- Scopre la truffa e tentano di investirla, 92enne cade e finisce in ospedale -

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"

RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 7 gennaio 2025

A CASALBORDINO MESSA AGLI ARCHIVI LA TERZA EDIZIONE DI PI LI RUELL DI LU CASAL - TROFEO VINI ALBERTO TIBERIO


CASALBORDINO - "A Casalbordino ben riuscita la terza edizione di Pi li Ruell di Lu Casal – Trofeo Vini Alberto Tiberio che ha unito il piacere di correre e lo stare insieme nel primo evento podistico del nuovo anno, recuperando l’appuntamento che era stato precedentemente programmato il 23 dicembre 2024 e che non ha avuto luogo a causa del maltempo.A curare materialmente l’organizzazione la Polisportiva Casalbike di Bruno Fantini in collaborazione con l’amministrazione comunale e con il supporto degli sponsor locali Vini Alberto Tiberio, Giuliante Caffetteria, Bistrot 69, Amnèsia bar-caffetteria, Baker Street Pub e Coal Casalbordino.

A presentarsi sulla linea di partenza una quarantina di podisti che hanno affrontato quattro giri competitivi cittadini di un anello di 1,6 chilometri ben presidiato dalla Polizia Locale e dai volontari della Protezione Civile.




A conquistare le migliori posizioni all’arrivo Francesco Cacciatore della Passologico che è giunto primo assoluto col tempo di 22’40”. A completare il resto dei piazzamenti nell’ordine Alberico Di Cecco della Vini Fantini, Francesco D’Agostino del Parco Alpi Apuane, Antony Scarnicci della Vini Fantini e Sergio Serraiocco della Nuova Atletica Montesilvano.

Per i meno allenati e i camminatori erano previsti due giri dello stesso circuito affrontato dalla gara competitiva.

A premiare gli atleti per il comune di Casalbordino gli assessori Umberto D’Agostino e Paola Basile, la co-organizzatrice dell’evento Alessandra Tiberio e il presidente regionale UISP Abruzzo e Molise Umberto Capozucco".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina