ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Addio a Ornella Vanoni, un mito senza confini - Nordio: "Il codice genetico dell'uomo non accetta la parità'. Roccella: 'L'educazione sessuale non fa calare i femminicidi"- Piano di pace per l'Ucraina, Zelensky sente i leader Ue su una proposta alternativa - Dal 26 rischio organico dimezzato in 1 Pronto soccorso su 4 - Raid israeliano a Rafah, "uccisi 5 terroristi usciti dai tunnel"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Brasile: l'ex presidente Bolsonaro arrestato dalla Polizia

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Via i figli alla famiglia nel bosco, "leso diritto a relazioni" Famiglia nel bosco, tribunale minori allontana i tre figli - Rigopiano,pg "3 anni e 10 mesi a 6 dipendenti Protezione civile"- Frode fondi Ue, sequestro 3,5 milioni e 10 indagati in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Serie B Catanzaro-Pescara. Sfida in programma questa sera alle 20,30. Debutto del neo tecnico Giorgio Gorgone - Sorteggio a Zurigo, l'Italia nei playoff contro l'Irlanda del Nord - Verso Catanzaro-Pescara: gara in programma domani alle 20,30. Sarà anche l’esordio sulla panchina biancazzurra di Giorgio Gorgone al debutto in B - Verso Catanzaro-Pescara: per Gorgone un dubbio nel cuore della difesa -

IN PRIMO PIANO

PIETRANSIERI: DALLA MEMORIA DELL'ECCIDIO A UN SEME DI PACE. MONS. FUSCO PROPONE IL PREMIO FRATERNITÀ

L'iniziativa lanciata dal Vescovo al Sacrario dei Limmari nel giorno dell'82° anniversario della strage. L'appello: "Lì dov...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 3 dicembre 2024

TRIESTE PIZZA INAUGURA AD ORTONA CON LA GUIDA DI SIMONE TRABUCCO


ORTONA - "Nuova apertura per Trieste Pizza che, a poco più di un mese dallo sbarco a Bologna salutato dal consueto successo di pubblico, torna nel suo Abruzzo inaugurando un nuovo punto vendita ad Ortona (Chieti).Si tratta del 14esimo negozio, stavolta in franchising con la guida affidata a Simone Trabucco, da anni al fianco del patron Riccardo Ciferni, al civico 30 del centralissimo Corso Vittorio Emanuele.La pizzetta cotta al padellino di ferro blu in forno elettrico a 380 gradi, ormai nota dagli anni Sessanta e che da Pescara è stata capace di affermarsi anche in Italia e all’estero, resta fedele nella sua artigianalità e varia tra oltre trenta farciture, con ingredienti cotti o aggiunti all’uscita.

Per l’inaugurazione di Ortona, domani, mercoledì 4 dicembre dalle ore 17,00 alle 20,00, si potrà assaggiare la classica pizza margherita e, da sabato, anche quella senza glutine a completare la varietà di gusti.






Trabucco, che può vantare una esperienza ventennale al fianco di Riccardo Ciferni, con il quale ha mosso i primi passi e imparato tutte le tecniche per la riuscita di un prodotto di ottima qualità, gestisce anche il negozio di Francavilla al Mare (Chieti) e sarà coadiuvato anche in questo caso dalla sua compagna Giorgia Di Peco.

“Grazie a Riccardo ho aperto anche i punti vendita di Madrid, Roma e Milano, e mi sento pronto nell’inaugurare anche quello di Ortona, nel quale lavoreranno quattro persone”, spiega Simone Trabucco.

“Simone è riuscito negli anni a fidelizzare la clientela di Francavilla al Mare e inizia questa nuova avventura come nostro affiliato. Sono sicuro che grazie alla sua comprovata esperienza saprà esprimere al meglio e replicare il modello della nostra pizzeria”, commenta Riccardo Ciferni.





All’interno della pizzeria un grande laboratorio ospiterà una parte dedicata ai piatti della gastronomia e alla trasformazione di tutte le materie prime, dalla produzione dell’impasto biologico certificato, agli ingredienti delle farciture, fino alla rigenerazione di quelli abbattuti senza glutine.

Trieste Pizza ad Ortona, dove oltre ai gusti classici si potranno degustare le pizze con la salsiccia di fegato e friarielli, con la burrata, e alcuni prodotti fritti, sarà aperta dalle 10,30 alle 14,30 e dalle 17,00 alle 22,00 tutti i giorni ad eccezione del mercoledì.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina