ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli 80 anni della Repubblica. Meloni e diversi ministri alla parata, assente Salvini - Pioggia di bombe su Kiev e l'Ucraina, almeno 10 morti e decine di feriti - Terremoto di magnitudo 6.2 al largo della Calabria, avvertito in tutto il sud - Trump ferma Netanyahu dopo le minacce all'Iran. "Gli accordi la prossima settimana"- Mattarella: "Deve prevalere le forza della legge e non la prepotenza delle armi"- L'Iran interrompe i contatti con gli Usa. "Pronti a chiudere completamente Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La furia di Trump contro Netanyahu, ma i raid israeliani in Libano non si fermano: 7 morti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 2 giugno: celebrazioni in Abruzzo per l'80/o anniversario della Repubblica - Valditara, "nessuna indulgenza sui violenti"- Pallanuoto maschile, il Pescara vince a Catania e sale in A2 - Tragedia in Val di Fassa, alpinista abruzzese precipita da 30 metri e muore -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: primo step l’iscrizione, entro il 15 giugno il nuovo allenatore - Pescara calcio: per la scelta del tecnico c’è ancora da aspettare - Il Pescara Pallanuoto promosso in Serie A2 -

IN PRIMO PIANO

SMILITARIZZIAMO MONTE SAN COSIMO! “DISARMARE LA PACE DISERTARE LA GUERRA”!

SULMONA - “Disarmare la pace Disertare la guerra” a Sulmona, davanti al deposito militare di Monte San Cosimo (lato Sulmona, in località Pon...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 19 dicembre 2024

PROGETTO “NATALE CON...” AL CROCETTI- CERULLI. L’ASSESSORE LIDIA ALBANI PRESENTE ALL’EVENTO CONCLUSIVO. “ FONDAMENTALE IL RUOLO DELLA SCUOLA NELLA VALORIZZAZIONE DELLE DIVERSITÀ”


GIULIANOVA - "Nell’ aula magna dell’ Istituto Crocetti-Cerulli, l’ assessore alla Pubblica Istruzione Lidia Albani ed il dirigente scolastico Luigi Valentini, hanno aperto ieri l’evento conclusivo del progetto “Natale con...”. Ha portato i saluti della dirigente dell’ IC 2 Angela Pallini, la professoressa Antonella Zitti.L’obiettivo di “Natale con...” è stato quello di far conoscere ed esaltare le tradizioni natalizie delle nazioni di appartenenza degli studenti stranieri che frequentano l’ Istituto, attraverso la riflessione e il confronto diretto.





Il progetto è stato portato avanti dai ragazzi e dai loro tutor italiani, alunni delle terze classi della “Vincenzo Bindi” di Giulianova. Ieri pomeriggio, dunque, la presentazione del progetto e l’apertura degli stand.

L’ assessore Albani ha espresso l’apprezzamento personale e dell’ Amministrazione Comunale, sottolineando l’importanza della scuola nella diffusione dei concetti di condivisione e valorizzazione della diversità".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina