ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini a Bollate dopo la prima notte in carcere di Roggero- Raid incrociati Stati Uniti-Iran Teheran: "Colpite le basi Usa in Bahrein e Kuwait"- Russia, attacco ucraino provoca 7 morti e 24 feriti - Roggero in carcere a Bollate: "Subisco un'ingiustizia" Nordio frena sulla grazia - Ordine di carcerazione per Roggero, atteso a Bollate.

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo superati i 42 gradi, a Pescara ancora "bollino rosso"- In Abruzzo 764 ettari bruciati da incendi nel 2025, il triplo del 2024 - Ritrovata in Romania la 15enne sparita da Giulianova - Giovedì e venerdì ondata di calore a Pescara, le indicazioni del Comune -

Sport News

# SPORT # Un grave lutto ha colpito Silvio Baldini, ex allenatore del Pescara: si è spenta nella notte la figlia Valentina- Mondiali: Messi ribalta l'Inghilterra e porta l'Argentina in finale - Francia surclassata, la Spagna va in finale tra gli olé -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA: «ANIMALI SELVATICI E UOMINI: LA RICERCA CHE PREPARA AD UN TEMPO NUOVO»

CARAMANICO TERME - "Il Parco Nazionale della Maiella ha aperto ieri le porte del suo Wildlife Research Center per un evento esclusivo d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 19 dicembre 2024

PROGETTO “NATALE CON...” AL CROCETTI- CERULLI. L’ASSESSORE LIDIA ALBANI PRESENTE ALL’EVENTO CONCLUSIVO. “ FONDAMENTALE IL RUOLO DELLA SCUOLA NELLA VALORIZZAZIONE DELLE DIVERSITÀ”


GIULIANOVA - "Nell’ aula magna dell’ Istituto Crocetti-Cerulli, l’ assessore alla Pubblica Istruzione Lidia Albani ed il dirigente scolastico Luigi Valentini, hanno aperto ieri l’evento conclusivo del progetto “Natale con...”. Ha portato i saluti della dirigente dell’ IC 2 Angela Pallini, la professoressa Antonella Zitti.L’obiettivo di “Natale con...” è stato quello di far conoscere ed esaltare le tradizioni natalizie delle nazioni di appartenenza degli studenti stranieri che frequentano l’ Istituto, attraverso la riflessione e il confronto diretto.





Il progetto è stato portato avanti dai ragazzi e dai loro tutor italiani, alunni delle terze classi della “Vincenzo Bindi” di Giulianova. Ieri pomeriggio, dunque, la presentazione del progetto e l’apertura degli stand.

L’ assessore Albani ha espresso l’apprezzamento personale e dell’ Amministrazione Comunale, sottolineando l’importanza della scuola nella diffusione dei concetti di condivisione e valorizzazione della diversità".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina