ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "L'attentatore di Monaco sarebbe una donna ucraina". Ripresa nei video di sicurezza - Mastella: "Chiedo di pregare per me, anche io sono malato"- Vigilanza Rai: dopo le dimissioni di Floridia e i commissari dell'opposizione, lasciano anche i componenti del centrodestra - Ucciso in casa a Civitanova Marche, arrestata la compagna -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Muore dopo la fuga dai carabinieri, famiglia non crede alla ricostruzione - In fuga dai carabinieri, muore l'omicida di un tifoso del Pescara - Santangelo, al via corsi di lingua straniera gratuiti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Insigne potrebbe restare, dubbi su Acampora - Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

ADDESTRAMENTO CONGIUNTO PER IL SOCCORSO IN MONTAGNA. ESERCITO, GUARDIA DI FINANZA E CNSAS INSIEME NELLA “GREY WOLF 2026”

L'AQUILA - "Si è conclusa nel territorio del comune di San Benedetto in Perillis (AQ) l'esercitazione "GREY WOLF 2026...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 19 dicembre 2024

PROGETTO “NATALE CON...” AL CROCETTI- CERULLI. L’ASSESSORE LIDIA ALBANI PRESENTE ALL’EVENTO CONCLUSIVO. “ FONDAMENTALE IL RUOLO DELLA SCUOLA NELLA VALORIZZAZIONE DELLE DIVERSITÀ”


GIULIANOVA - "Nell’ aula magna dell’ Istituto Crocetti-Cerulli, l’ assessore alla Pubblica Istruzione Lidia Albani ed il dirigente scolastico Luigi Valentini, hanno aperto ieri l’evento conclusivo del progetto “Natale con...”. Ha portato i saluti della dirigente dell’ IC 2 Angela Pallini, la professoressa Antonella Zitti.L’obiettivo di “Natale con...” è stato quello di far conoscere ed esaltare le tradizioni natalizie delle nazioni di appartenenza degli studenti stranieri che frequentano l’ Istituto, attraverso la riflessione e il confronto diretto.





Il progetto è stato portato avanti dai ragazzi e dai loro tutor italiani, alunni delle terze classi della “Vincenzo Bindi” di Giulianova. Ieri pomeriggio, dunque, la presentazione del progetto e l’apertura degli stand.

L’ assessore Albani ha espresso l’apprezzamento personale e dell’ Amministrazione Comunale, sottolineando l’importanza della scuola nella diffusione dei concetti di condivisione e valorizzazione della diversità".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina