ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Una folla di giovanissimi al funerale di Giovanni. Tamburi. La madre: "Ora penso a piangerlo ma spero che giustizia sia fatta"- Trump vuole la Groenlandia, pronto anche ad acquistarla - I leader europei: "La sicurezza dell'Artico è una priorità fondamentale per noi"- Il comune di Crans-Montana: ammette: "Nessun controllo del locale negli ultimi cinque anni"- Si chiude la Porta Santa. Roma blindata, oltre 70mila agenti impegnati per il Giubileo - Maduro in tribunale a New York con i piedi incatenati: "Sono innocente, prigioniero di guerra". La prossima udienza il 17 marzo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Venduto a Roma il primo premio da 5 milioni della Lotteria Italia

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Barman italiano di 31 anni trovato morto in casa a Londra- Fiume Aterno oltre la soglia di guardia. Piogge diffuse e persistenti nelle ultime 36 ore in Abruzzo - Il 23 gennaio al via la perizia psicologica. La consulente effettuerà i test psicologici sui genitori-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: per l’attacco il primo della lista resta Corona - Calciomercato Pescara: Sardo sempre più vicino, su Letizia il Ravenna -

IN PRIMO PIANO

FUTSAL FINALS A MONTESILVANO, DAI PIÙ PICCOLI AL TROFEO FUTSAL SPECIAL CUP. I RISULTATI DELLE FINALI

MONTESILVANO - "Si sono chiuse ieri le Futsal Finals della LND Abruzzo, giunte alla 13ª edizione, che dal 2 al 6 gennaio hanno animato...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 19 dicembre 2024

PROGETTO “NATALE CON...” AL CROCETTI- CERULLI. L’ASSESSORE LIDIA ALBANI PRESENTE ALL’EVENTO CONCLUSIVO. “ FONDAMENTALE IL RUOLO DELLA SCUOLA NELLA VALORIZZAZIONE DELLE DIVERSITÀ”


GIULIANOVA - "Nell’ aula magna dell’ Istituto Crocetti-Cerulli, l’ assessore alla Pubblica Istruzione Lidia Albani ed il dirigente scolastico Luigi Valentini, hanno aperto ieri l’evento conclusivo del progetto “Natale con...”. Ha portato i saluti della dirigente dell’ IC 2 Angela Pallini, la professoressa Antonella Zitti.L’obiettivo di “Natale con...” è stato quello di far conoscere ed esaltare le tradizioni natalizie delle nazioni di appartenenza degli studenti stranieri che frequentano l’ Istituto, attraverso la riflessione e il confronto diretto.





Il progetto è stato portato avanti dai ragazzi e dai loro tutor italiani, alunni delle terze classi della “Vincenzo Bindi” di Giulianova. Ieri pomeriggio, dunque, la presentazione del progetto e l’apertura degli stand.

L’ assessore Albani ha espresso l’apprezzamento personale e dell’ Amministrazione Comunale, sottolineando l’importanza della scuola nella diffusione dei concetti di condivisione e valorizzazione della diversità".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina