ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Attivata la sorveglianza su 4 passeggeri del volo Klm, informate quattro Regioni"- Il padre di Sempio intercettato: 'Venditti mi disse 'finirà presto'' - Minivan finisce dentro un canale nel Veneziano, tre morti - "Quando sono andato c'era sangue", tutte le accuse a Sempio. Lui: "Non ho ucciso Chiara"- Prove di disgelo, ma tra Meloni e Rubio restano le distanze - A Venezia una ventenne in cura per "dipendenza da IA" - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump attende la risposta di Teheran sull'accordo: "Intesa subito o colpiremo". Araghchi: "Stop a richieste irragionevoli"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne - Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

CALCIO A 5: SULMONA - GIOVINAZZO 3 - 6. GLI OVIDIANI ESCONO DAI PLAYOFF

 SULMONA -   " Al Palazzetto dello Sport “Nicola Serafini” il Sulmona Futsal esce sconfitto per 3 - 6   nella gara di ritorno contro il...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 27 dicembre 2024

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "L’ALTRA METÀ DI GIOVE" DI MARIATERESA ROSSINI E JACOPO LUPI

SULMONA - "Sabato 28 dicembre, alle ore 17.00, il Foyer del Teatro Maria Caniglia di Sulmona sarà il palcoscenico per la presentazione del romanzo "L’altra metà di Giove", scritto da Mariateresa Rossini e Jacopo Lupi e pubblicato dalla Lupieditore.L’evento vedrà la partecipazione di Simone Lupi, che dialogherà con gli autori per approfondire i temi centrali del libro, tra cui le Costellazioni Familiari e i legami nascosti nel passato che influenzano le nostre vite.Il romanzo racconta la storia di Giove, un giovane universitario che affronta un percorso di trasformazione interiore per spezzare le catene del suo passato. Tra momenti di buio e una difficile relazione con l’amica Sun, Giove tocca il fondo, ma è proprio lì che inizia il suo cammino verso la libertà emotiva.Il libro unisce narrativa e riflessioni profonde, esplorando temi di rinascita, amore e redenzione, alla luce delle Costellazioni Familiari, un metodo di terapia ideato da Bert Hellinger che analizza i legami inconsci con le proprie radici.
La presentazione sarà anche l’occasione per annunciare un evento speciale il giorno successivo, domenica 29 dicembre. Mariateresa Rossini, coautrice del libro ed esperta costellatrice certificata presso la Hellinger Leben Schule, guiderà due sessioni di Costellazioni Familiari di gruppo.

Chiunque fosse interessato potrà iscriversi alle sessioni direttamente a margine della presentazione, scoprendo così un metodo capace di svelare e sciogliere i nodi invisibili che legano il presente al passato".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina