SULMONA - "Sabato 28 dicembre, alle ore 17.00, il Foyer del Teatro Maria Caniglia di Sulmona sarà il palcoscenico per la presentazione del romanzo "L’altra metà di Giove", scritto da Mariateresa Rossini e Jacopo Lupi e pubblicato dalla Lupieditore.L’evento vedrà la partecipazione di Simone Lupi, che dialogherà con gli autori per approfondire i temi centrali del libro, tra cui le Costellazioni Familiari e i legami nascosti nel passato che influenzano le nostre vite.Il romanzo racconta la storia di Giove, un giovane universitario che affronta un percorso di trasformazione interiore per spezzare le catene del suo passato. Tra momenti di buio e una difficile relazione con l’amica Sun, Giove tocca il fondo, ma è proprio lì che inizia il suo cammino verso la libertà emotiva.Il libro unisce narrativa e riflessioni profonde, esplorando temi di rinascita, amore e redenzione, alla luce delle Costellazioni Familiari, un metodo di terapia ideato da Bert Hellinger che analizza i legami inconsci con le proprie radici.
La presentazione sarà anche l’occasione per annunciare un evento speciale il giorno successivo, domenica 29 dicembre. Mariateresa Rossini, coautrice del libro ed esperta costellatrice certificata presso la Hellinger Leben Schule, guiderà due sessioni di Costellazioni Familiari di gruppo.
Chiunque fosse interessato potrà iscriversi alle sessioni direttamente a margine della presentazione, scoprendo così un metodo capace di svelare e sciogliere i nodi invisibili che legano il presente al passato".
ULTIM'ORA DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
MASSIMO RANIERI A GIULIANOVA NELLA PRIMA DECADE DI AGOSTO
GIULIANOVA - " L’ assessore Marco Di Carlo: “ Lavoriamo sin da ora per un cartellone estivo importante.” In programma anche lo show di ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento