ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia - Rutte: "500 aerei Usa decollati dall'Italia per Epic Fury in Iran"- Alemanno fuori dal carcere di Rebibbia: "Esco da innocente"- Trump critica il Senato Usa: "Il voto sull'Iran inopportuno e insignificante"- Allarme caldo in Europa, l'Oms: "Emergenza sanitaria". In Francia 40 morti, chiude la torre Eiffel -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"

L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 12 dicembre 2024

OSPEDALE DI SANT’OMERO - GIOVANNI CAVALLARI(ABRUZZO INSIEME): "VIGILEREMO NONOSTANTE LE RASSICURAZIONI RICEVUTE"


SANT’OMERO - "Si è svolta questa mattina, nel Palazzo dell’Emiciclo a L’Aquila, la riunione della Commissione di Vigilanza per affrontare le problematiche segnalate nel Presidio sanitario di Sant’Omero. A darne notizia Giovanni Cavallari, Capogruppo di Abruzzo Insieme in Consiglio regionale e primo firmatario, insieme al Consigliere Pepe, della richiesta di inserimento dell’argomento all’ordine del giorno della Commissione. “Una richiesta necessaria a seguito della segnalazione di un cittadino inviata a fine settembre non solo alle figure apicali dell’azienda sanitaria ma anche a tutti i rappresentanti regionali del territorio teramano. Per questo”, dichiara il Consigliere Cavallari, “pensavamo che alla segnalazione seguisse un riscontro ufficiale da parte della Direzione strategica aziendale che ha ritenuto, invece, di farla cadere nel vuoto. Tale circostanza ci ha spinto a chiedere, appunto, una seduta della Commissione di Vigilanza sul tema”. Alla riunione odierna hanno preso parte il Direttore sanitario e il Direttore amministrativo dell’ASL di Teramo nonché i Responsabili della Direzione medica e di quella amministrativa dell’Ospedale di Sant’Omero. Tutti hanno fornito ampie rassicurazioni sulla qualità dei servizi che vengono garantiti nel Presidio della Val Vibrata contestando, quindi, la fondatezza della segnalazione. “Quanto abbiamo sentito oggi”, continua Giovanni Cavallari, “ci fa piacere perché i rappresentanti dell’ASL, oltre a negare l’esistenza di particolari problematiche, hanno annunciato investimenti che faranno diventare Sant’Omero un’eccellenza della sanità teramana. Tutto questo”, conclude il Capogruppo di Abruzzo Insieme, “non farà comunque venir meno la nostra attenzione alle segnalazioni provenienti dal territorio e l’impegno nell’attività di vigilanza che si sostanzierà anche in visite ispettive”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina