ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Nato abbatte un missile sulla Turchia. Trump: "I miei piani su Mojtaba? Non ve li dico"- Borsa: l'Europa chiude in calo, in fumo altri 116 miliardi. Wall Street continua debole. Petrolio in rialzo - La Nato abbatte un missile sulla Turchia. Macron: "L'attacco a Cipro è un attacco all'Europa"- Nuovi raid in Libano, 11 morti. In Bahrein 32 feriti per un drone -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Iran: Mattarella convoca il consiglio supremo di difesa venerdì

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Masci festeggia ri-elezione a Pescara "sarò sindaco di tutti"- Masci resta sindaco di Pescara: è al 56,7%, Costantini al 35,7 - 2° exit poll: Masci in testa, è tra il 51% e il 55%, Costantini è al 35,5-39,5% -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara - Bari 4 - 0. Pescara calcio: che partita! Ed ora, fino alla fine - Sulmona Futsal-Defender Giovinazzo 3 - 4 -

IN PRIMO PIANO

SANITÀ: MARSILIO E VERÌ: ALL’OSPEDALE DI TERAMO, INAUGURATO IL SECONDO ROBOT CHIRURGICO “DA VINCI XI”

TERAMO - " Tecnologia e competenze per una sanità più moderna e vicina ai cittadini per contrastare la mobilità sanitaria passiva. È s...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 18 dicembre 2024

NEVE A NATALE? BERNARDI: "SALGONO LE QUOTAZIONI PER L'ARRIVO DELLA DAMA BIANCA"


ROMA - "È un sussulto di emozioni quello che ci sta regalando il Meteorologo Stefano Bernardi in questi giorni.Le sue spiegazioni su cosa potrebbe accadere nel periodo natalizio circa il tempo che potrebbe si fanno sempre più interessanti.Le indicazioni da lui date e che culminano in argomentazioni che stanno riempiendo di interessanti contenuti i video all'uopo predisposti, stanno davvero tenendo sulle spine gli amanti dei fiocchi di neve impostati sulla natività.




Le quotazioni di un Natale al freddo e al gelo sembrano, giorno dopo giorno, aumentare sempre più.
Bernardi ci spiega come la frustata di aria gelida prevista esserci sul nordamerica nei prossimi giorni potrebbe essere in grado di veicolare sull'Italia, in un gioco di dinamicità barico/circolatoria, una discesa di aria fredda polare con successiva componente artica.
Questo significa che qualora dovesse essere confermata questa tendenza ci potremmo ritrovare un periodo a cavallo tra il 23 e 26 dicembre davvero freddo, piovoso e nevoso finanche alle quote basse se non molto basse.





Certo, è ancora presto per dirlo, ma la possibilità di trovarsi di fronte a un periodo natalizio davvero molto interessante dal punto di vista meteo è del tutto evidente.
Determinante sarà quanto avrà da dirci Stefano Bernardi nei prossimi giorni.
Intanto però sognare non costa nulla, per lo meno per gli amanti della neve.
https://youtu.be/92wZNntFfX8

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina