ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Via libera del Senato alla manovra, ora passa alla Camera. Giorgetti: "Vale circa 22 miliardi"- Sì del Senato alla fiducia sul maxiemendamento alla manovra. Opposizioni con i cartelli in Aula - Ex politico Tory droga e fa stuprare la moglie per 13 anni - Kiev: "Violento attacco russo con missili e droni in diverse regioni, ci sono morti e feriti"- Trump punta ancora la Groenlandia e nomina l'inviato speciale -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Lo scandalo: Epstein in una lettera: "Al nostro presidente piace palpeggiare le giovani donne"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il Tribunale dei minorenni conferma: "I bimbi restano nella casa famiglia"- Anziana morta dopo maltrattamenti, cognato condannato a 15 anni - Traffico di droga per la 'Pescara Bene', 16 arresti - Verso nuova audizione dei minori, 'senza i genitori' -

Sport News

# SPORT # Sofia Goggia trionfa in superG: 'Ho pianto, bello il riscatto' - Pescara calcio: successo di inestimabile valore (2-1) contro la Reggiana - 'Offese a Oriali', per Allegri multa da 10.000 euro -

IN PRIMO PIANO

ROCCARASO: UNA NUOVA ROTATORIA SULLA STATALE 17 PER GARANTIRE MAGGIORE SICUREZZA E FLUIDITÀ

ROCCARASO - "Una nuova rotatoria sulla Statale 17 per garantire maggiore sicurezza e fluidità nell’ ingresso al centro urbano di Roccar...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 19 dicembre 2024

“DEDICALO A CHI VUOI...PIANTALO CON NOI”. L’ASSOCIAZIONE QUARTIERE ANNUNZIATA, CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI GIULIANOVA, TORNA A PROPORRE “DEDICALO A CHI VUOI… PIANTALO CON NOI”


GIULIANOVA - "Con il patrocinio del Comune di Giulianova, si rinnova anche quest’anno il progetto dell’ associazione Quartiere Annunziata “Dedicalo a chi vuoi… Piantalo con noi”. A tutti i cittadini è rivolto l’invito a donare un albero al Parco Annunziata, legando l’arrivo della nuova essenza ad una persona, ad un evento, un ricordo. Ad ogni albero verrà infatti apposta una targhetta con dedica personalizzata, perché la sua presenza ed anche i suoi ritmi vitali siano i simboli di una precisa intenzione, di un desiderio ben individuabile.Il progetto, come spiega il presidente dell’ associazione Quartiere Annunziata Nicola Di Battista, intende sensibilizzare la comunità sulla tutela dell’ambiente, arricchire i parchi urbani ed il patrimonio arboreo del territorio.

Dal 19 Dicembre 2024 al 20 Marzo 2025, è possibile aderire rivolgendosi al vivaio Linea Verde Garden ( Strada Statale 80 n. 132; telefono 0858004314).

Gli alberi verranno piantati domenica 12 Gennaio 2025 alle ore 09:00 e domenica 23 Marzo 2025.

Le piantumazioni avverranno nelle aree concordate con i tecnici comunali, nei pressi del parco Annunziata. Le specie disponibili sono il tiglio, l’ acero campestre ed il Ginkgo Biloba. Le adesioni per ogni data di piantumazione dovranno essere inviate entro il mercoledì precedente".

Informazioni al 3289588418

https://www.facebook.com/share/p/CHah5CVVYsv9tnGz/?mibextid=wwXIfr

 
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina