ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli Usa abbattono un drone iraniano. "Si era avvicinato a una nostra portaerei"- Vannacci lascia la Lega: "Proseguo la mia strada da solo, Futuro nazionale è realtà"- Cdm giovedì, atteso il pacchetto sicurezza. Scudo per gli agenti e fermo preventivo allo studio - Scontri a Torino, la procura valuta il reato di devastazione - Meloni alle opposizioni: "Sulla sicurezza una risoluzione unitaria"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Una giovane di 23 anni uccisa con una coltellata alla schiena

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Garante Abruzzo sulla famiglia del bosco, ripristinare affetti e legami - Frase shock del leghista, "a Torino la soluzione una pallottola a testa"- A 14 anni diventa arbitro a Pescara, è il più giovane d'Italia -

Sport News

# SPORT # Flavio Russo è un nuovo attaccante del Pescara.Giorgio Altare nuovo difensore- Brosco accetta il Foggia, il Pescara porta in biancazzurro Giorgio Altare di proprietà del Venezia attualmente tesserato per la Sampdoria - Il Venezia FC rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Pescara 1936 per il trasferimento a titolo temporaneo di Mouhamed Lamine Fanne Dabo -

IN PRIMO PIANO

DI MARCO RIFERISCE SULLA VIGILANZA DI OGGI: "ASL DI PESCARA NEL CAOS: INCOMPATIBILITÀ IGNORATE, ATTI A RISCHIO E REGIONE ASSENTE"

PESCARA - "La Commissione Vigilanza di oggi sulla situazione della ASL di Pescara ha restituito un quadro allarmante sotto il profilo d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 22 dicembre 2024

AROTRON DI PIANELLA PRESENTA "L'ALBERO DI NATALE PERFETTO"


PIANELLA - "Lunedì 23 Dicembre alle ore 18.00 presso l’ex asilo Sabucchi in Vico delle Dee 10, nel comune vestino di Pianella (Pe), Arotron presenta un appuntamento speciale con lo scrittore Jerome Encrier, ed insieme ai personaggi delle fiabe con L’Albero di Natale perfetto – Il Calamaio dei Racconti: ed è con questo spettacolo teatrale per bambini, ma che fa sognare anche gli adulti, che si aprono le festività natalizie.C’era una volta uno scrittore squattrinato e sognatore di nome Jerome Encrier (o forse Girolamo Calamaio), che possedeva un calamaio magico capace di donargli l’ispirazione per scrivere le sue fiabe: una sera di Dicembre, all’improvviso, si ritrovò davanti tre personaggi delle fiabe, spuntati dal suo calamaio magico per accorrere in suo aiuto e dare vita al suo racconto, ed è proprio qui che comincia la storia dell’albero di Natale perfetto che incuriosisce gli adulti ed emoziona i più piccoli.

Lo spettacolo, che prevede il coordinamento scenico di Franco Mannella, è di e con Federico Caprarese, Chiara Colangelo, Alessandro Rapattoni, Cristina Zoccolante.

L’ingresso è libero a donazione, la prenotazione è necessaria. Info e prenotazioni al 345,5411135. Dopo lo spettacolo si brinda insieme in vista del Natale".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina