ULTIM'ORA DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IL PIACERE DI ANDARE A TEATRO: GRANDE SUCCESSO PER “IL FU MATTIA PASCAL” CHE HA INAUGURATO LA STAGIONE DI PROSA DEL TEATRO DEI MARSI CON LA DIREZIONE ARTISTICA DI PATRIZIO MARIA D’ARTISTA
AVEZZANO - " La Stagione di prosa 2024/25 del Teatro dei Marsi promossa dal Comune di Avezzano è stata inaugurata nella giornata di ier...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS
sabato 30 novembre 2024
ISABEL IN SEMIFINALE A THE VOICE KIDS, IL FORTUNATO PROGRAMMA DI RAI 1 TALENTO, PERSONALITÀ, DETERMINAZIONE E UN SORRISO CONTAGIOSO
L'AQUILA - "Il viaggio di Isabel, la nostra piccola, grande Isamby, giovanissima artista aquilana di soli 8 anni, prosegue con entusiasmo, passione e determinazione.L’abbiamo vista brillare in prima serata su Rai 1 nel programma The Voice Kids, accompagnata dall’amore e dal sostegno della sua famiglia, con mamma e papà che la supportano, e si divertono con lei in questa straordinaria avventura.La sua energia e la sua presenza scenica non passano certo inosservate: ha dimostrato un talento e una determinazione che vanno ben oltre la sua età. L’intervista con la Clerici stile ‘belve’ e’ stata esilarante. Isabel ha portato sul palco un’energia contagiosa, proprio come il suo look unico, impreziosito dalla gonna gialla confezionata a mano con amore da mamma Anna Rita.
Con il suo sorriso solare e una personalità travolgente, Isabel ha conquistato il palco e il pubblico interpretando Dance Monkey, il suo cavallo di battaglia.
La sua esibizione non solo ha fatto breccia nel cuore degli spettatori, ma ha anche colpito profondamente i giudici, Gigi D’Alessio e Clementino, che lei ha scelto per accedere alla semifinale del programma.
Un’avventura indimenticabile
Dietro il successo di Isabel c’è l’amore e il sostegno incondizionato dei suoi genitori, che la accompagnano in questa straordinaria avventura. Per loro, ogni passo è un’occasione per divertirsi e condividere momenti speciali con la loro piccola ‘belvetta’.
Questa esperienza rappresenta per Isabel molto più di un semplice talent show: è un’opportunità di crescita personale, un’occasione per stringere nuove amicizie con altri giovani talenti provenienti da tutta Italia, uniti dalla passione per la musica e viaggiare.
Quando il talento incontra l’opportunità
Ci sono momenti in cui il talento, incontrando l’opportunità, dà vita a qualcosa di straordinario.E’ così che Isabel è riuscita a trasformare un sogno in realtà.
Il percorso verso il palco di The Voice Kids non sarebbe stato possibile senza l’intuito della sua maestra di dizione Gianna Martorella, presidente dell’Accademia di Arte e Spettacolo “Le Muse”, e del suo maestro di canto, Giuseppe Lucente, che ha sempre creduto nelle sue piccole stelle e li aiuta a realizzare i propri sogni. Un ringraziamento speciale va anche a Paolo Del Vecchio, amico di famiglia, che oltre un anno fa ha segnalato Isabel all’Accademia di Gianna.
In attesa della prossima esibizione nella Semifinale che andrà in onda su Rai 1, il 13 dicembre, non possiamo che fare il tifo per Isabel, certi che continuerà a brillare, a divertirsi e a regalare emozioni indimenticabili! Forza Isabel, il sogno continua".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento