ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Prato, difende una collega e viene accoltellato. Due fermati - Israele istituisce il tribunale speciale militare per i crimini del 7 ottobre - Hantavirus: Il paziente veneto è negativo. In quarantena 12 dipendenti di un ospedale dei Paesi Bassi - Teheran: "Se gli Usa attaccano un'opzione è arricchire l'uranio al 90%". Trump incontra i generali - Donna scomparsa con i figli: trovate più lettere, si pensa al suicidio -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bloccato l'uomo che ha aggredito la moglie a martellate su un bus

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scontri dopo la retrocessione del Pescara, altri 4 arresti della Digos - A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada - Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: IL SOLENNE GIURAMENTO DEI 158 AGENTI DEL 186° CORSO DELLA POLIZIA PENITENZIARIA

SULMONA - "La città ha accolto oggi uno degli appuntamenti più solenni e significativi per la Polizia Penitenziaria, davanti al Monum...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 25 novembre 2024

APERTO LO SPORTELLO PER LE ASSOCIAZIONI LAVORATORI PRODUTTORI AGROALIMENTARI AMBIENTALI, NELLA SEDE DELLA CGIL L’AQUILA


L’AQUILA - "E’ attivo all’Aquila e nella sua provincia lo sportello dell’ALPAA, Associazione Lavoratori Produttori Agroalimentari Ambientali. Ci rivolgiamo, in modo particolare, a piccole e medie aziende autonome del settore agricolo impegnate anche in attività di trasformazione, di silvicoltura, viticultura e pesca. Forniamo assistenza in merito al Fascicolo Aziendale, costituzione e tenuta dello stesso, effettuiamo domande per la richiesta di contributi, gestione titoli e accesso alla riserva.

Effettuiamo domande nel settore del vitivinicolo e agro-alimentare, indennità compensativa, forestazione e primo insediamento.

Assistiamo l’utenza agli adempimenti per la concessione di carburante agevolato, ci occupiamo dei rapporti con gli organi pagatori e per le erogazioni in agricoltura.

Il nostro sportello si occupa di consulenza al lavoro, pratiche fiscali, assistenza legale, formazione professionale e sicurezza sul lavoro.

Come obiettivo perseguiamo politiche di sviluppo agricolo e ambientale improntate alla multifunzionalità, all’ecosostenibilità e, più in generale alla valorizzazione delle risorse territoriali.

Ci battiamo per lo sviluppo e il progresso della piccola agricoltura, della pesca, della silvicoltura e della viticultura.

Poniamo l’attenzione al rafforzamento delle comunità rurali e in particolare a quelle di montagna e delle aree di prossimità urbana, dando valore ecologico, etico ed economico agli equilibri ambientali e del territorio.

Entro il 30 di Novembre è possibile procedere ad effettuare il passaggio del fascicolo da un’altra associazione di categoria, mentre per le nuove aziende agricole sarà possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento dell’anno.

Lo sportello è attivo presso la sede della provinciale della Cgil L’Aquila, in Via del Crocifisso n. 5, per fissare un appuntamento è possibile chiamare il numero 3514188126 per parlare con il referente Matteo Griguoli".


Il Referente ALPAA di L’Aquila e Provincia, Matteo Griguoli

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina