ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna scomparsa con i figli: trovate più lettere, si pensa al suicidio - Hantavirus: Quarantena obbligatoria per il 24enne di Torre del Greco e il 25enne calabrese - Petroliera passa Hormuz usando la rotta indicata da Teheran - Kallas: "Non dare il diritto a Mosca di nominare il negoziatore"- Giuli licenzia i dirigenti del ministero dopo il caso Regeni - L'Iran avvisa Londra e Parigi, "risposta immediata con navi ad Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Iran respinge il piano Usa: "Richieste eccessive, la nostra risposta è generosa e razionale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada - Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso - Violenze dopo il match a Pescara, Pettinari vicino agli agenti feriti - Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

DOLORE PELVICO CRONICO, MANNETTI E D'INCECCO (LEGA): "DALL'ABRUZZO UNA RISPOSTA CONCRETA A TANTI MALATI INVISIBILI. ORA ACCELERARE SULL'ITER ATTUATIVO"

PESCARA - "Attraverso questa legge abbiamo voluto dare una risposta alle tantissime persone che soffrono di queste patologie. Ma non ci...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 3 ottobre 2024

TUTTO PRONTO PER LA 59ESIMA ASSEMBLEA DEL DISTRETTO 209 DI INNER WHEEL ITALIA, IN ARRIVO A SULMONA CIRCA 200 SOCIE DELEGATE AL VOTO IN RAPPRESENTANZA DI 42 CLUBS


SULMONA - "Entusiasmo e partecipazione per la 59esima assemblea del Distretto 209 di Inner Wheel Italia che si terrà a Sulmona dal 4 al 6 ottobre. Per la prima volta, in 39 anni dalla fondazione, il club di Sulmona ha espresso una Governatrice, la più alta carica del Distretto, nella figura della socia Chiara Buccini, eletta all’unanimità. Sono circa 200 le socie delegate al voto che arriveranno in città, da venerdì sera, da tutte le sei regioni comprese nel Distretto 209 (Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo e Molise).Il programma è molto intenso: sabato mattina è prevista la visita al museo del confetto nella Fabbrica Pelino, nel pomeriggio, invece, il folto numero di socie Inner Wheel, visiterà i musei del complesso dell’Annunziata.

Nella serata di sabato è in programma un’esclusiva cena di gala nel locale Spazio Pingue, nel corso della quale si terrà il concerto dei Discovery Saxophone Quartet con Massimo Giacchetti, Angelo Turchi, Raffaele Romano e Valentino Catallo.

Domenica 6 ottobre, nell’Auditorium dell’Annunziata, si terrà l’assemblea di Distretto 209 con le oltre 200 delegate in rappresentanza dei 42 club.

Parteciperanno agli eventi anche la presidente nazionale di Inner Wheel Giuliana Bausano e la rappresentante nazionale Donatella Maestri, il Governatore del Distretto 2090 di Rotary International Massimo de Liberato e il presidente del Rotary Club di Sulmona Artemio Laratta.

“Ringrazio tutte le socie del Distretto 209” dichiara la Governatrice Chiara Buccini “per l’entusiasmo e la straordinaria partecipazione all’evento in programma a Sulmona, sarà sicuramente un week end di cultura, divertimento e lavoro che non deluderà le aspettative. Ringrazio il mio Comitato Esecutivo di Distretto, il club di Sulmona e tutti coloro hanno reso possibile questa tre giorni”.

La 59esima assemblea del Distretto 209 di Inner Wheel Italia ha il patrocinio del Consiglio Regionale d’Abruzzo e del Comune di Sulmona, main sponsor Banca Generali Private.
Soddisfazione per la Governatrice Chiara Buccini".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina