ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "In Groenlandia avremo tutte le basi che vogliamo". Nuuk: "La nostra sovranità è linea rossa"- Zelensky: "Domani trilaterale Ucraina-Russia-Usa"- Trump firma lo statuto del Board per Gaza: "Tutti vogliono farne parte". Rubio: "Altri aderiranno" - Merz: "Passi nella giusta direzione". Copenaghen: "Non negoziamo sulla sovranità"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Zelensky duro con l'Europa: "Divisa e persa". Domani trilaterale con Russia-Usa

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Raro Ibis ferito a fucilate nel Pescarese, "operato con successo"- Caso Prospero, nuovo tentativo di patteggiamento, udienza rinviata - Premio a ultrà daspati, si dimette il presidente provinciale del Coni di Chieti -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: tutto fatto per il ritorno di Bettella - Pescara calcio: ai tifosi vietate tre trasferte, Augustin è tornato a casa - Dagasso Venezia: la trattativa continua, vanno convinti Fila e Condè -

IN PRIMO PIANO

PETRELLA LIRI (AQ): "GRAVISSIMO OPERAIO COINVOLTO QUESTA MATTINA IN UN INCIDENTE SUL LAVORO"

L'AQUILA - "E’ in gravissime condizioni, in prognosi riservata, l’uomo rimasto coinvolto questa mattina in un incidente sul lavoro,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 3 ottobre 2024

RIPARTE TEATROZETA CON ‘CAPPUCCETTO ROSSO…TUTTO DA RIDERE’


L’AQUILA -"TeatroZeta è lieto di annunciare il debutto della stagione ‘Papaveri e Papere’ con lo spettacolo ‘Cappuccetto Rosso tutto da ridere’, una rivisitazione comica della fiaba cult che ha accompagnato generazioni di bambini.Lo spettacolo sarà in scena Domenica 6 ottobre 2024, a TeatroZeta, alle ore 17:30.Sul palco una versione tutta nuova e spensierata delle avventure della piccola Cappuccetto, diretta dal fondatore di TeatroZeta, Manuele Morgese.‘Cappuccetto Rosso…tutto da ridere’ è uno spettacolo pensato per tutta la famiglia, che unisce la magia della tradizione a un’irresistibile comicità contemporanea.

Con un approccio frizzante e moderno, Morgese rielabora la celebre fiaba rendendola una festa di gag, situazioni esilaranti e battute a ritmo serrato. 





Tra lupi un po’ goffi, nonne incredibilmente furbe e una Cappuccetto Rosso più intraprendente che mai, lo spettacolo promette di regalare risate e stupore a ogni età.

Nel cuore di questa produzione c’è il desiderio di ricordare a tutti l’importanza dell’immaginazione e della leggerezza, invitando gli spettatori a vedere il lato buffo e imprevedibile delle storie che pensavamo di conoscere a memoria.

La scenografia colorata e dinamica e i costumi vivaci trasportano il pubblico in un bosco incantato, dove tutto può succedere… e ogni risata è assicurata!

TeatroZeta da sempre crede nel potere del teatro di unire generazioni diverse, creando uno spazio dove adulti e bambini possano divertirsi insieme. 






‘Cappuccetto Rosso…tutto da ridere’ è la perfetta incarnazione di questa visione: un’esperienza teatrale da condividere in famiglia, in cui i più piccoli potranno lasciarsi trasportare dalla magia della fiaba e i più grandi potranno riscoprirla attraverso l’umorismo e la parodia.


Biglietti: I biglietti sono già disponibili presso la biglietteria del teatro e sul sito di Ciaotickets all’indirizzo:
https://www.ciaotickets.com/it/stagione-di-teatro-famiglie-papaveri-e-papere-laquila


Vi aspettiamo numerosi per un pomeriggio di puro divertimento insieme a TeatroZeta".


 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina