ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - G20 Finanze, Bessent incontra Siluanov. L'Ue protesta per la presenza del russo ad Asheville - Corriere muore per un malore durante la consegna, oggi gli scadeva il contratto - Padre, madre e la figlia di 5 anni trovati morti in casa a Roma. L'ipotesi dell'omicidio-suicidio - Tornano i raid Usa in Iran, "superpetroliera urta una mina e prende fuoco a Hormuz"- Arrivati all'Avana la compagna di Di Battista e i medici del Gemelli -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Spari a un rave party in Svizzera, morta una 22enne abruzzese. Caccia al killer. La polizia non esclude un attacco terroristico - Sparatoria al rave ad Aarau, arrestato un 43enne svizzero - Spari a un rave party in Svizzera, morta una 22enne abruzzese. Caccia al killer. La polizia non esclude un attacco terroristico -

Sport News

# SPORT # Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PRESENTATO "TRACCE A VENIRE", L'AMBIZIOSO PROGETTO CHE SI SVILUPPERÀ DAL 2 AL 13 SETTEMBRE TRA GIULIANOVA E TERAMO E CHE VUOLE PORTARE LA DANZA E LE ARTI PERFORMATIVE NELLE PROVINCE E NEI PICCOLI CENTRI"

  GIULIANOVA - "Presentato questa mattina "Tracce a venire" - presso lo spazio multidisciplinare Ca.Fè di San Nicolò a Tordin...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 10 ottobre 2024

PRESENTAZIONE CALENDARI SERIE D CALCIO A 5 A MANOPPELLO SCALO


MANOPPELLO SCALO - "Si terrà il prossimo venerdì 11 ottobre alle 18:30 a Manoppello Scalo, presso la sala Wojtyla (Piazza Zambra) la presentazione dei calendari provinciali di Serie D di Calcio a Cinque.Trentotto squadre, con ben diciotto società in più rispetto all'anno scorso. Tre i gironi: uno gestito dalla Delegazione provinciale dell'Aquila, uno da quella di Teramo e il terzo dalla Delegazione distrettuale di Vasto.Nell'occasione, verranno premiate anche le società che hanno vinto la Coppa Disciplina nella stagione 2023/2024.Fra le squadre premiate ci sarà anche la Libertas Stanazzo, squadra composta da detenuti della Casa Circondariale di Lanciano, che da anni scende in campo grazie al progetto della LND Abruzzo "Mettiamoci in gioco", ideato nella stagione 2014/2015. Il Comitato Abruzzo è stato il primo in Italia a coinvolgere i detenuti di un penitenziario in attività agonistiche ufficiali.
Un progetto di grande valenza sportiva ma soprattutto sociale che, di anno in anno, si è arricchito anche grazie al grande impegno del personale penitenziario, che nel tempo libero coordina gli allenamenti e gli aspetti logistici legati all'attività calcistica dei “calciatori detenuti”, e del Comitato Regionale Abruzzo che, proprio nel carcere di Lanciano, ha voluto realizzare un campo in erba sintetica. Il campo da gioco verrà inaugurato nei prossimi mesi.
Alla presentazione dei calendari saranno presenti il presidente LND Abruzzo, Concezio Memmo, il responsabile regionale Calcio a Cinque, Salvatore Vittorio, il sindaco di Manoppello Giorgio De Luca".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina