ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Alla camera ardente di Ornella Vanoni oltre 5mila persone - Aperte le urne in Veneto, Campania e Puglia - Il feretro di Ornella Vanoni al Piccolo Teatro, applauso dei milanesi - Standing ovation per Mattarella a Padova: "Tutti sono chiamati a costruire la pace"- Arresto Bolsonaro, per il giudice "pericolo di fuga"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Vertice Usa-Ue-Kiev a Ginevra. Trump apre sul piano, Zelensky potrebbe andare negli Usa

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Osservatorio Minori, legge da cambiare - Via i figli alla famiglia nel bosco, "leso diritto a relazioni" Famiglia nel bosco, tribunale minori allontana i tre figli - Rigopiano,pg "3 anni e 10 mesi a 6 dipendenti Protezione civile"- Frode fondi Ue, sequestro 3,5 milioni e 10 indagati in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: dal “Ceravolo” segnali di speranza.Il pari (3-3) in pieno recupero un premio meritato - Sorteggio a Zurigo, l'Italia nei playoff contro l'Irlanda del Nord -

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - BACIGALUPO VASTO MARINA 1 - 0. TORNANO ALLA VITTORIA I BIANCOROSSI

SULMONA - L'Ovidiana Sulmona torna alla vittoria battendo in casa per 1 - 0 il Vasto Marina. Una gara piena di emozioni e proteste da pa...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 30 ottobre 2024

"L’AVVENTURA DELLA PICCOLA ROCKSTAR AQUILANA CONTINUA: ISAMBY TRA I FINALISTI ITALIANI AL TOUR MUSIC FEST 2024!"

L'AQUILA -"Un posto tra i finalisti italiani del Tour Music Fest 2024, uno dei più prestigiosi contest musicali europei dedicato ai nuovi talenti. La giovanissima cantante aquilana Isamby, in gara nella categoria Baby Singer, ha incantato il pubblico e la giuria, superando le fasi preliminari con grande entusiasmo e determinazione.Talento naturale, passione, determinazione, ma anche formazione: sono queste le basi su cui Isamby sta costruendo il suo percorso artistico.La giovane artista ha, infatti, partecipato anche al City Music Camp del Tour Music Fest a Roma, tenutosi il 12 e 13 ottobre. Un’opportunità di immergersi in una serie di masterclass a tutto tondo. Durante questo camp, ha seguito lezioni di tecnica vocale, presenza scenica, interpretazione e registrazione (recording), approfondendo ogni aspetto della performance musicale.

Un’esperienza di apprendimento intensivo, fondamentale per arricchire ulteriormente le sue capacità e perfezionare il suo stile, ma anche un’occasione per conoscere altri bambini che condividono l’amore per la musica e divertirsi con loro.

Con una preparazione sempre più solida, Isamby continua a portare alto il nome dell’Aquila in un contesto internazionale, dimostrando che dietro al talento c’è anche un grande lavoro di studio e miglioramento continuo.

Il Tour Music Fest è un’occasione unica per Isamby, che avrà la possibilità di esibirsi davanti a una giuria composta da professionisti del settore musicale provenienti da tutta Europa.

Un altro passo importante in un percorso che, siamo sicuri, la porterà lontano".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina