ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mattarella, "Repubblica e autonomie hanno nutrito democrazia contro il fascismo"- Witfoff e Kushner sono a Mosca Putin e Zelensky: Stop ai raid in Ucraina e in Russia per 3 giorni - Putin ordina una tregua di tre giorni dei raid sull'Ucraina - Scintille Monti-Vannacci: "Combatterò la retorica fascista", il leader di FnV: "Accusa ridicola"- Rinviato il rientro di Alessandro Di Battista in Italia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, "la decisione del tribunale ci spezza il cuore"- "Io non ridevo", apre la maratona jazz all'Aquila nel ricordo del sisma - Scontro frontale tra due auto in Abruzzo, le vittime salgono a due -

Sport News

# SPORT # Gasly in pole a Monza davanti a Russel e Piastri. Leclerc quarto - Le sorelle Williams escono di scena agli Us Open dopo un super tiebreak - Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PESCARA E MONTESILVANO ABBRACCIANO IL 78° TROFEO MATTEOTTI: "PRESENTATA LA CLASSICA ABRUZZESE TRA LA PASSIONE POPOLARE E IL ‘MITO’ DI FRANCESCO MOSER"

PESCARA - "Un vernissage in bello stile a Pescara, nella sala consiliare del Municipio, ha dato ufficialmente il via al conto alla rove...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 17 ottobre 2024

L'ARBITRO INTERNAZIONALE DANIELE ORSATO OSPITE AL FERMI DI SULMONA

SULMONA VIDEO - "Presso l’aula magna dell’ITI “Leonardo Da Vinci” di Pratola Peligna e presso l’aula magna del Liceo Scientifico “E. Fermi” di Sulmona, si è svolta questa mattina la conferenza, rivolta agli studenti dei Licei ed Istituti cittadini, nella quale sono state affrontate tematiche relative alla centralità dei valori e dell’etica sportiva nel percorso di formazione giovanile, nonchè alla figura dell’arbitro quale garante e portatore di tali importanti principi. La stessa ha avuto quale ospite e relatore l’Arbitro Internazionale Daniele Orsato.

Nell’occasione sono state raccolte le adesioni per il corso gratuito per arbitro di calcio riservato aragazze e ragazzi dai 14 ai 40 anni. Il corso avrà svolgimento presso i locali sezionali di Sulmona in via Carrese n. 13.L’essere Arbitro rappresenta un’importantissima esperienza di crescita umana e personale, consentendo ai giovani di formare al meglio il proprio carattere e personalità svolgendo, al contempo, attività sportiva. I nuovi Arbitri, al termine del corso, riceveranno gratuitamente la divisa ufficiale Legea, la tessera federale che consente l’ingresso gratuito in tutti gli stadi d’Italia e il certificato utile anche ai fini del credito scolastico. Da subito saranno impiegati nella direzione delle gare alla presenza di un Tutor che li accompagnerà nelle prime partite. Alla direzione delle gare verrà corrisposto un rimborso spese".




Fondamentale, per la scrivente Associazione, coinvolgere il maggior numero di giovani che avranno altresì modo di partecipare ai numerosi eventi alla presenza di illustri personalità del mondo sportivo ed arbitrale.
Nel pomeriggio, alle ore 18.30, riunione tecnica riservata agli Arbitri abruzzesi presso l’auditorium dell’Annunziata".














Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina