ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Playoff Mondiali, Italia-Irlanda del Nord 2-0: Tonali e Kean regalano la finale a Gattuso- Trump: "L'Iran ha l'occasione di aprire una nuova strada. Se non lo farà saremo il peggior incubo"- Gasparri lascia la guida dei senatori di Forza Italia, al suo posto Stefania Craxi - La Turchia denuncia: "Petroliera attaccata nel Mar Nero"- Colpo di coda invernale: Italia sferzata dal vento, neve anche in collina - A casa del tredicenne che ha accoltellato la prof materiale che potrebbe essere esplosivo - Santanchè si dimette, "Cara Giorgia lascio, ma il mio certificato penale è immacolato"- Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Profanato il cadavere di Pamela Genini, la modella uccisa a Milano

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il 17 aprile riapre all'Aquila il teatro San Filippo - Aggredisce infermiere e guardia giurata al Pronto soccorso, arrestato- Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"-

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

A CALASCIO LA MUSICA ABITA IL TERRITORIO: TORNA NEL 2026 LA SCUOLA DI PERFEZIONAMENTO MUSICALE DI CALASCIO

Con Mozart, canto e composizione per il cinema, il borgo abruzzese torna laboratorio diffuso di formazione e creazione. CALASCIO - " Do...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 17 ottobre 2024

IL SULMONA FUTSAL BRILLA IN COPPA DIVISIONE: 8-1 ALL’ACADEMY PESCARA


SULMONA - "Il Sulmona Futsal continua la sua marcia positiva anche in Coppa della Divisione. La squadra biancorossa, guidata dal vice allenatore Andrea Liberatore in assenza dello squalificato Antonio Ricci, ha imposto, ieri sera al Palasport Serafini, la sua superiorità sull’Academy Pescara con un netto 8-1, conquistando tre punti fondamentali nel girone P e avvicinandosi a soli due punti dalla capolista Tombesi Ortona, prossima avversaria nel decisivo match del 14 dicembre.Il Sulmona parte subito forte, con il vantaggio firmato da Patricelli e il raddoppio di Petaccia, ben servito da un assist preciso di Picco. Nonostante il tentativo di rimonta degli adriatici con il gol di Cerundolo, i peligni riprendono il controllo del gioco: Ricci porta il risultato sul 3-1, prima che Patricelli chiuda la prima frazione con la sua doppietta personale, fissando il punteggio sul 4-1 all’intervallo.





Nella ripresa, i biancorossi continuano a dominare: Picco protagonista, segna due gol in rapida successione, conquistando anche lui una doppietta. A seguire, Petaccia incrementa ulteriormente il bottino, firmando la sua doppietta. L’ultimo sigillo della partita arriva da Matteo Di Cesare, giovane classe 2004, che mette a referto l’8-1 finale.
Una prestazione maiuscola quella del Sulmona, che non solo ha consolidato la sua posizione nel girone di Coppa, ma ha anche dato spazio a diversi giovani talenti del settore giovanile. Oltre al già integrato Di Cesare, hanno trovato minuti preziosi anche Andrea Di Censo (2007), Michele De Grandis (2008), Lorenzo Mastrangioli (2008) e Cristiano Cocco (2008). Un segnale importante per il futuro della società, sempre più attenta a valorizzare il proprio vivaio.
Il prossimo appuntamento per i biancorossi è fissato per sabato 12 ottobre, quando al Palasport Serafini il Sulmona farà il suo esordio casalingo nel campionato di Serie A2, affrontando il Velletri Tecnology".






SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Ricci, Petaccia, Cocco, Biancofiore, Di Censo, Di Cesare, Patricelli, De Grandis, Mastrangioli. Allenatore: Liberatore (Ricci squalificato).


ACADEMY PESCARA: Gasbarro, Borriello, Marraffa, Pozzi, Cordone, Cerundolo, Patricelli, Di Virgilio, Crecchia, Iannascoli, Fiore, Marucci. Allenatore: Santangelo.
Arbitri: Ramieri di Frosinone e Truini di Latina.
Reti: Patricelli (2), Petaccia (2), Picco (2), Ricci, Di Cesare (SF); Cerundolo (AP).

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina