ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump valuta un attacco all'Iran nel weekend, ma non ha deciso. "Forze americane in posizione"- Via libera al decreto energia, tagli alle bollette per le imprese e le famiglie fragili - Il comitato di esperti dice no a un nuovo trapianto di cuore. "La mamma è rassegnata"- L'addetto alla sicurezza del Constellation: "Le porte dovevano rimanere chiuse"- Crosetto festeggia il papà di Bonelli, ex carabiniere di 102 anni - "Fermo illegittimo, Italia risarcisca 76mila euro a Sea Watch"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella richiama le istituzioni: "Rispettino il Csm". Il ministro Nordio: "Apprezzo le sue parole"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La Valanga, primo ciak per il film che racconta la tragedia di Rigopiano per Netflix- Sant’Egidio alla Vibrata: 50enne perde il controllo dell’auto e muore finendo contro un albero - Catherine, "stanno distruggendo i miei figli" - Famiglia bosco: D'Atri, discredito mediatico contro gli assistenti sociali - Jovanotti presenta il Summer Party di Montesilvano, "adoro Dean Martin"-

Sport News

# SPORT # Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni - Pescara calcio: accordo con Luigi Sepe, il portiere è atteso in città - Pescara calcio: idea Sepe per rimpiazzare Desplanches - Desplanches, che tegola! Stop di due/tre mesi-

IN PRIMO PIANO

ELEZIONI AVEZZANO, LA LEGA CONFERMA IL PROPRIO APPOGGIO AL SINDACO DI PANGRAZIO: "SCELTA DI COERENZA"

AVEZZANO - "Noi oggi confermiamo e ufficializziamo il nostro appoggio al sindaco Gianni Di Pangrazio. È una scelta di coerenza, maturat...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 17 ottobre 2024

IL SULMONA FUTSAL BRILLA IN COPPA DIVISIONE: 8-1 ALL’ACADEMY PESCARA


SULMONA - "Il Sulmona Futsal continua la sua marcia positiva anche in Coppa della Divisione. La squadra biancorossa, guidata dal vice allenatore Andrea Liberatore in assenza dello squalificato Antonio Ricci, ha imposto, ieri sera al Palasport Serafini, la sua superiorità sull’Academy Pescara con un netto 8-1, conquistando tre punti fondamentali nel girone P e avvicinandosi a soli due punti dalla capolista Tombesi Ortona, prossima avversaria nel decisivo match del 14 dicembre.Il Sulmona parte subito forte, con il vantaggio firmato da Patricelli e il raddoppio di Petaccia, ben servito da un assist preciso di Picco. Nonostante il tentativo di rimonta degli adriatici con il gol di Cerundolo, i peligni riprendono il controllo del gioco: Ricci porta il risultato sul 3-1, prima che Patricelli chiuda la prima frazione con la sua doppietta personale, fissando il punteggio sul 4-1 all’intervallo.





Nella ripresa, i biancorossi continuano a dominare: Picco protagonista, segna due gol in rapida successione, conquistando anche lui una doppietta. A seguire, Petaccia incrementa ulteriormente il bottino, firmando la sua doppietta. L’ultimo sigillo della partita arriva da Matteo Di Cesare, giovane classe 2004, che mette a referto l’8-1 finale.
Una prestazione maiuscola quella del Sulmona, che non solo ha consolidato la sua posizione nel girone di Coppa, ma ha anche dato spazio a diversi giovani talenti del settore giovanile. Oltre al già integrato Di Cesare, hanno trovato minuti preziosi anche Andrea Di Censo (2007), Michele De Grandis (2008), Lorenzo Mastrangioli (2008) e Cristiano Cocco (2008). Un segnale importante per il futuro della società, sempre più attenta a valorizzare il proprio vivaio.
Il prossimo appuntamento per i biancorossi è fissato per sabato 12 ottobre, quando al Palasport Serafini il Sulmona farà il suo esordio casalingo nel campionato di Serie A2, affrontando il Velletri Tecnology".






SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Ricci, Petaccia, Cocco, Biancofiore, Di Censo, Di Cesare, Patricelli, De Grandis, Mastrangioli. Allenatore: Liberatore (Ricci squalificato).


ACADEMY PESCARA: Gasbarro, Borriello, Marraffa, Pozzi, Cordone, Cerundolo, Patricelli, Di Virgilio, Crecchia, Iannascoli, Fiore, Marucci. Allenatore: Santangelo.
Arbitri: Ramieri di Frosinone e Truini di Latina.
Reti: Patricelli (2), Petaccia (2), Picco (2), Ricci, Di Cesare (SF); Cerundolo (AP).

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina