ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sinner vince gli Internazionali d'Italia, Ruud battuto 6-4 6-4 in finale a Roma - La visita di Mattarella e Meloni. Piantedosi: "A Modena un fatto collocabile nel disagio mentale" A Modena il silenzio e lo choc, oggi attesi Mattarella e Meloni - La Lega: "Lavoriamo alla revoca del permesso di soggiorno per chi delinque"- Eurovision: Vince la Bulgaria con Dara e il suo tormentone Bangaranga -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Auto su pedoni in California, 3 morti a Oakland

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 'Manifesti elettorali strappati', Sicari prepara la denuncia - Indagato per voto di scambio, Pignoli si dimette - Salvini a Chieti, qui la sinistra ha dimostrato il suo fallimento -

Sport News

# SPORT # Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 - Pescara calcio: per i tifosi trasferte vietate fino a febbraio 2027 - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione -

IN PRIMO PIANO

MORTI IN UN INCIDENTE STRADALE DUE FRATELLI ORIGINARI DI SULMONA

SULMONA - " Tocca da vicino la città di Sulmona la tragedia avvenuta la scorsa notte  sulla bretella della zona artigianale di Isernia....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 17 ottobre 2024

IL SULMONA FUTSAL BRILLA IN COPPA DIVISIONE: 8-1 ALL’ACADEMY PESCARA


SULMONA - "Il Sulmona Futsal continua la sua marcia positiva anche in Coppa della Divisione. La squadra biancorossa, guidata dal vice allenatore Andrea Liberatore in assenza dello squalificato Antonio Ricci, ha imposto, ieri sera al Palasport Serafini, la sua superiorità sull’Academy Pescara con un netto 8-1, conquistando tre punti fondamentali nel girone P e avvicinandosi a soli due punti dalla capolista Tombesi Ortona, prossima avversaria nel decisivo match del 14 dicembre.Il Sulmona parte subito forte, con il vantaggio firmato da Patricelli e il raddoppio di Petaccia, ben servito da un assist preciso di Picco. Nonostante il tentativo di rimonta degli adriatici con il gol di Cerundolo, i peligni riprendono il controllo del gioco: Ricci porta il risultato sul 3-1, prima che Patricelli chiuda la prima frazione con la sua doppietta personale, fissando il punteggio sul 4-1 all’intervallo.





Nella ripresa, i biancorossi continuano a dominare: Picco protagonista, segna due gol in rapida successione, conquistando anche lui una doppietta. A seguire, Petaccia incrementa ulteriormente il bottino, firmando la sua doppietta. L’ultimo sigillo della partita arriva da Matteo Di Cesare, giovane classe 2004, che mette a referto l’8-1 finale.
Una prestazione maiuscola quella del Sulmona, che non solo ha consolidato la sua posizione nel girone di Coppa, ma ha anche dato spazio a diversi giovani talenti del settore giovanile. Oltre al già integrato Di Cesare, hanno trovato minuti preziosi anche Andrea Di Censo (2007), Michele De Grandis (2008), Lorenzo Mastrangioli (2008) e Cristiano Cocco (2008). Un segnale importante per il futuro della società, sempre più attenta a valorizzare il proprio vivaio.
Il prossimo appuntamento per i biancorossi è fissato per sabato 12 ottobre, quando al Palasport Serafini il Sulmona farà il suo esordio casalingo nel campionato di Serie A2, affrontando il Velletri Tecnology".






SULMONA FUTSAL: Cappello, Picco, Ricci, Petaccia, Cocco, Biancofiore, Di Censo, Di Cesare, Patricelli, De Grandis, Mastrangioli. Allenatore: Liberatore (Ricci squalificato).


ACADEMY PESCARA: Gasbarro, Borriello, Marraffa, Pozzi, Cordone, Cerundolo, Patricelli, Di Virgilio, Crecchia, Iannascoli, Fiore, Marucci. Allenatore: Santangelo.
Arbitri: Ramieri di Frosinone e Truini di Latina.
Reti: Patricelli (2), Petaccia (2), Picco (2), Ricci, Di Cesare (SF); Cerundolo (AP).

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina