ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Nuova notte di raid russi. Putin: "Un accordo è possibile"- È morto Fabio Mussi, ministro del governo Prodi e dirigente di Sinistra italiana Avs - Il Wsj: "Il Pentagono estende il dispiegamento delle truppe Usa in Medio Oriente fino al 2027"- Clima, per l'Onu il "pianeta è in grave pericolo". Il 2027 sarà l'anno dei record per il caldo - Fine vita, il Veneto approva la legge. Zaia: "Risposta doverosa"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sparatoria al rave in Svizzera, "l'arrestato soffre di problemi mentali, ha agito da solo"- Famiglia nel bosco: giudici, percorso genitori ancora incompiuto - Travolto da un cancello all'Aquila, ferito operaio -

Sport News

# SPORT # Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

NUOTARE, PEDALARE, CAMMINARE CONTRO IL PARKINSON: "TORNA IL PARKITHLON SULLA COSTA DEI TRABOCCHI"

FOSSACESIA - " Al via la nuova edizione del triathlon solidale promossa dalla Fondazione LIMPE: oltre 150 partecipanti, tra persone con...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 22 ottobre 2024

LA STRADA E' DI TUTTI, A PARTIRE DAL PIU' FRAGILE!


SULMONA - "Il Panathlon Club Sulmona organizza venerdì 25 ottobre 2024 una giornata formativa dedicata all’educazione stradale in collaborazione con la FONDAZIONE MICHELE SCARPONI.L’attività è rivolta ai ragazzi delle prime classi degli istituti superiori della Città.  
Sarà relatore Marco Scarponi, presidente della Fondazione (www.fondazionemichelescarponi.com), fratello del compianto ciclista Michele, campione di ciclismo, che il 22 aprile 2017 perse la vita in un tragico incidente stradale mentre era in sella alla sua bicicletta.

Il Sindaco di Sulmona e l’Assessore allo Sport porteranno il saluto dell’amministrazione comunale.  
L’evento vedrà la partecipazione attiva della Polizia Locale di Sulmona, dei Comandanti dei Carabinieri, Polizia di Stato e della Polizia Stradale.
Saranno presenti i rappresentanti delle principali organizzazioni sportive e scuole di ciclismo della Città. L'evento è organizzato in collaborazione con L'AVIS di Sulmona".




L’evento si svolgerà presso l’aula magna del Liceo Scientifico “Enrico Fermi” di Sulmona.
Il format prevede la proiezione di video e la divulgazione di esperienze utili alla formazione di una cultura tesa al rispetto delle norme di sicurezza stradale.

Il direttivo del Panathlon Club Sulmona ringrazia i dirigenti scolastici, Dott.ssa Luigina D’AMICO, Dirigente del Polo Scientifico Tecnologico Liceo Scientifico “E. Fermi”, ITC “A. De Nino” ITG “R. Morandi”, ITI “L. Da Vinci”, e la Dott.ssa Caterina Fantauzzi, Dirigente dell’Istituto di Istruzione “Ovidio”, Liceo "Vico", Liceo Artistico "Mazara" e Liceo Classico "Ovidio", per la disponibilità e la fattiva collaborazione".

IL PRESIDENTE DEL CLUB
Dott. Alessandro Carnevale



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina