ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Minacce di attentati a giornali e tv irlandesi, evacuate le redazioni a Dublino - Piazza Affari apre in forte calo, Tokyo e Seul in picchiata sulla scia di Wall Street - Il voto Usa affossa i mercati, Trump incolpa i democratici. Rubio: "Non lascio"- Al via il viaggio del Papa in Sudamerica. "Desideri di pace per qui popoli"- Slitta ancora in Cdm l'approvazione del decreto Bollette, dubbi della Ragioneria -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ritrovato a Pescara il 24enne scomparso nel Teramano - Falso allarme bomba oggi anche sul volo Pescara-Charleroi - Consumo energetico, abruzzesi preferiscono il prezzo fisso -

Sport News

# SPORT # Kimi Antonelli: "Senna è il mio eroe" - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

L’AMBASCIATRICE DI FRANCIA ANNE-MARIE DESCÔTES IN VISITA AL COTUGNO: "UNA GIORNATA DI DIALOGO E CULTURA EUROPEA"

L'AQUILA - "Una visita istituzionale di particolare rilievo ha portato ieri l’Ambasciatrice di Francia in Italia, S.E. Anne-Marie D...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - SAN SALVO 0 - 1

martedì 22 ottobre 2024

LA STRADA E' DI TUTTI, A PARTIRE DAL PIU' FRAGILE!


SULMONA - "Il Panathlon Club Sulmona organizza venerdì 25 ottobre 2024 una giornata formativa dedicata all’educazione stradale in collaborazione con la FONDAZIONE MICHELE SCARPONI.L’attività è rivolta ai ragazzi delle prime classi degli istituti superiori della Città.  
Sarà relatore Marco Scarponi, presidente della Fondazione (www.fondazionemichelescarponi.com), fratello del compianto ciclista Michele, campione di ciclismo, che il 22 aprile 2017 perse la vita in un tragico incidente stradale mentre era in sella alla sua bicicletta.

Il Sindaco di Sulmona e l’Assessore allo Sport porteranno il saluto dell’amministrazione comunale.  
L’evento vedrà la partecipazione attiva della Polizia Locale di Sulmona, dei Comandanti dei Carabinieri, Polizia di Stato e della Polizia Stradale.
Saranno presenti i rappresentanti delle principali organizzazioni sportive e scuole di ciclismo della Città. L'evento è organizzato in collaborazione con L'AVIS di Sulmona".




L’evento si svolgerà presso l’aula magna del Liceo Scientifico “Enrico Fermi” di Sulmona.
Il format prevede la proiezione di video e la divulgazione di esperienze utili alla formazione di una cultura tesa al rispetto delle norme di sicurezza stradale.

Il direttivo del Panathlon Club Sulmona ringrazia i dirigenti scolastici, Dott.ssa Luigina D’AMICO, Dirigente del Polo Scientifico Tecnologico Liceo Scientifico “E. Fermi”, ITC “A. De Nino” ITG “R. Morandi”, ITI “L. Da Vinci”, e la Dott.ssa Caterina Fantauzzi, Dirigente dell’Istituto di Istruzione “Ovidio”, Liceo "Vico", Liceo Artistico "Mazara" e Liceo Classico "Ovidio", per la disponibilità e la fattiva collaborazione".

IL PRESIDENTE DEL CLUB
Dott. Alessandro Carnevale



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina