ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È definitiva l'assoluzione di Salvini per il caso Open Arms - Pensioni, la Lega annuncia nuovi emendamenti su riscatto della laurea e finestre mobili - Attilio Fontana: "La Lombardia cresce più del Paese nonostante le difficoltà"- Meloni: "L'Italia non manderà soldati in Ucraina. Difficile una soluzione sugli asset russi"- Revenge porn, "da La Russa Jr risarcimento congruo, estinto il reato"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Putin attacca gli europei "porcellini". Londra: "A Kiev 2,5 mld dagli asset di Abramovich"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Stellantis, ad Atessa proroga del contratto di solidarietà - Disperso sul Gran Sasso, appello all'Ambasciata polacca - Famiglia nel bosco, la Corte d'Appello si riserva - Famiglia nel bosco, per il reclamo in Corte d'Appello oggi 'udienza' solo documentale -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Reggiana. Partita in programma sabato alle 19,30. La sfida sarà diretta dal 34enne Ermanno Feliciani - Pescara calcio, Foggia: “Se siamo ultimi il primo responsabile sono io” - Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 -

IN PRIMO PIANO

CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO DEL MAGNIFICO RETTORE: BILANCIO TRA INTERNAZIONALIZZAZIONE, RICERCA E SVILUPPO STRATEGICO

TERAMO - "Nel corso della tradizionale conferenza stampa di fine anno, che si è tenuta questa mattina in Aula Magna, il magnifico retto...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 22 ottobre 2024

LA STRADA E' DI TUTTI, A PARTIRE DAL PIU' FRAGILE!


SULMONA - "Il Panathlon Club Sulmona organizza venerdì 25 ottobre 2024 una giornata formativa dedicata all’educazione stradale in collaborazione con la FONDAZIONE MICHELE SCARPONI.L’attività è rivolta ai ragazzi delle prime classi degli istituti superiori della Città.  
Sarà relatore Marco Scarponi, presidente della Fondazione (www.fondazionemichelescarponi.com), fratello del compianto ciclista Michele, campione di ciclismo, che il 22 aprile 2017 perse la vita in un tragico incidente stradale mentre era in sella alla sua bicicletta.

Il Sindaco di Sulmona e l’Assessore allo Sport porteranno il saluto dell’amministrazione comunale.  
L’evento vedrà la partecipazione attiva della Polizia Locale di Sulmona, dei Comandanti dei Carabinieri, Polizia di Stato e della Polizia Stradale.
Saranno presenti i rappresentanti delle principali organizzazioni sportive e scuole di ciclismo della Città. L'evento è organizzato in collaborazione con L'AVIS di Sulmona".




L’evento si svolgerà presso l’aula magna del Liceo Scientifico “Enrico Fermi” di Sulmona.
Il format prevede la proiezione di video e la divulgazione di esperienze utili alla formazione di una cultura tesa al rispetto delle norme di sicurezza stradale.

Il direttivo del Panathlon Club Sulmona ringrazia i dirigenti scolastici, Dott.ssa Luigina D’AMICO, Dirigente del Polo Scientifico Tecnologico Liceo Scientifico “E. Fermi”, ITC “A. De Nino” ITG “R. Morandi”, ITI “L. Da Vinci”, e la Dott.ssa Caterina Fantauzzi, Dirigente dell’Istituto di Istruzione “Ovidio”, Liceo "Vico", Liceo Artistico "Mazara" e Liceo Classico "Ovidio", per la disponibilità e la fattiva collaborazione".

IL PRESIDENTE DEL CLUB
Dott. Alessandro Carnevale



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina