ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Oggi la serata finale, Conti: "Notizie terribili dal mondo, noi festeggiamo la musica in un paese libero"- Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Teheran risponde, allarme nel Golfo. Raid israeliano sulla scuola, 24 morti - Colpita la base Usa in Bahrein, le immagini dell'esplosione - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Trump: "Teheran non avrà il nucleare. Esplosioni in Bahrein, c'è base Usa - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Trump: "Teheran non avrà il nucleare".

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Meloni: "Italia vicina agli iraniani"Tajani: 'Nessun italiano coinvolto negli attacchi in Iran e nel Golfo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Terme di Caramanico, curatori pronti a valutare ulteriori "proposte presentate in maniera rituale" - Investì e uccise il fratello con l'auto, rinviato a giudizio - Resta a Perugia il processo per il suicidio di Andrea Prospero - Soppresse corse bus Isernia-Pescara, petizione contro l'isolamento -

Sport News

# SPORT # Soverato - Sulmona Futsal: 4 - 10. Ovidiani a -1 dalla vetta - Verso Pescara-Palermo, l’ex Brugman: “I rosanero? Dobbiamo temere di più noi stessi” - "C’è una buona notizia per il Pescara. Perché la condizione di Lorenzo Insigne cresce, migliora allenamento dopo allenamento" -

IN PRIMO PIANO

FIRA, CONSUNTIVO 2025 E OBIETTIVI 2026. D’IGNAZIO: “NUOVA SPINTA AGLI INVESTIMENTI REGIONALI E RUOLO PIÙ INCISIVO NELLA PROGRAMMAZIONE EUROPEA”

L'AQUILA - "Un altro anno segnato da importanti traguardi, quello appena trascorso in FiRA, la Finanziaria regionale abruzzese gui...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 7 ottobre 2024

GIORNATE FAI D'AUTUNNO. SULMONA: LA BELLEZZA NASCOSTA NEI PALAZZI NOBILIARI


SULMONA - "Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno dedicate al patrimonio culturale e paesaggistico italiano. L’evento è organizzato dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano ETS.Da Nord a Sud della Penisola 700 luoghi d’arte, storia e natura, insoliti e curiosi, poco conosciuti e valorizzati, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, aprono al pubblico in 360 città. Ad ogni visita si può sostenere la missione del FAI con una donazione.Le Giornate FAI d’Autunno vedono una speciale partecipazione dei giovani volontari del FAI, organizzati nei Gruppi FAI Giovani che, assieme a tutti i volontari della Rete Territoriale della Fondazione e agli ‘Apprendisti Ciceroni’, con fantasia ed entusiasmo raccontano l’Italia in due giorni di festa intitolata alla conoscenza del patrimonio di storia, arte e natura. Un patrimonio che non consiste solo nei grandi monumenti, ma anche in edifici e paesaggi sconosciuti, luoghi che custodiscono culture e tradizioni e che tutti siamo chiamati a curare e a proteggere, come è nella missione del FAI, cominciando innanzitutto a conoscerli, per scoprirne il valore".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina