ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Giorgetti: "Sconto solo sul diesel, -17 centesimi al litro fino al 6 agosto"- Meloni in Val di Susa: "Violenza organizzata". Schlein: 'Il governo strumentalizza'"- In arrivo l'intervento ponte sui carburanti, oggi il cdm - Attacco al Pride di Berlino, l'attentatore ucciso dalla polizia."Era un sostenitore dell'Isis"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Gip dispone l'archiviazione per il marito di Lorena, fu suicidio - In Abruzzo 3.478 incidenti stradali nel 2025, 76 morti e 4.800 feriti - L'Abruzzo set cinematografico, una trentina gli specialisti formati all'Ifa - Scuola Gdf annulla festa di fine corso, lutto per morte allieva 22enne -

Sport News

# SPORT # Pirlo non sarà Ct. Abodi: "Recuperare la brutta figura". Malagò: "Dipende chi l'ha fatta"- Pirlo ct, in attesa dell'annuncio l'Italia si divide dai social emergono perplessità almeno per la prima agenzia di scommesse in russia -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

IL PRESIDENTE, L’ABRUZZO INVESTE RISORSE PROPRIE PER ANDARE OLTRE I TARGET DEL PNRR

CITTA' SANT'ANGELO - " Si è tenuta questa mattina, nel presidio di Largo Baiocchi, a Città Sant’Angelo, l'inaugurazione del...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 9 ottobre 2024

FORZA ITALIA: "NON SIAMO SICURI SE QUELLO CHE VIVONO LE CENTINAIA DI FAMIGLIE SULMONESI A CAUSA DEL RITARDO DELLA MENSA SCOLASTICA SIA UN INCUBO OPPURE LA REALTÀ

SULMONA - "Non siamo sicuri se quello che vivono le centinaia di famiglie sulmonesi a causa del ritardo della mensa scolastica sia un incubo oppure la realtà.A giugno la società Ri.Ca ha vinto l’appalto delle mense scolastiche. Oggi, a quasi quattro mesi dalla aggiudicazione, il caos è totale.I bambini per non rimanere senza cibo devono portarlo da casa, le famiglie sono all’oscuro di quanto accadrà e tutti i lavoratori e le lavoratrici che devono essere riassorbiti dalla società che ha vinto la gara aspettano di conoscere la loro sorte.Cosa sta succedendo? Cosa è successo da giugno ad oggi?
È mai possibile che l’attuale amministrazione, in ritardo su tutto, lo sia anche quando si tratta di garantire i pasti per circa 1.000 bambini?Non aveva detto il vicesindaco che la mensa sarebbe partita il 4 ottobre?
Ci sono stati quattro mesi di tempo per affrontare e risolvere qualsiasi problema e farsi trovare preparati all’apertura delle scuole, e se non si è fatto nulla è perché si sono preferite le vacanze estive alla programmazione, oppure si vogliono oggi gettare quasi mille famiglie nel caos perché incapaci di trovare soluzioni.
Ancora una volta il sindaco, e oggi anche il vicesindaco Berardi che ha la delega, offrono alla Città una prova della loro inadeguatezza e della loro approssimazione. Per questo li invito ad una onesta riflessione e poi a liberare Sulmona dalla loro presenza imbarazzante.
Nel frattempo oltre alla preoccupazione voglio esprimere anche sostegno agli studenti, alle loro famiglie e a chi aspetta di poter lavorare e vive questo momento con drammaticità per colpa di amministratori totalmente irresponsabili".

Il coordinatore cittadino di Forza Italia Lorenzo Fusco

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina