ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Urto tra due treni, circolazione ferroviaria sospesa tra Milano e Genova - Perquisizioni sulla 'Squadra Fiore'. Indagato Del Deo, l'ex numero due del Dis - Petrolio schizza dopo il sequestro della nave iraniana, Wti +6,19% - Gli Stati Uniti sequestrano una nave iraniana. L'ira di Teheran: "Droni contro imbarcazioni Usa"- Sparatoria in Louisiana per una lite familiare, uccisi 8 bambini -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Uomo morto in strada per ferite da accoltellamento a Padova

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Omicidio a Vasto, fermato il papà della vittima - Ventunenne trovato morto a Vasto, si sospetta omicidio - E' morto il sindaco di Corfinio, il cordoglio di politici e amministratori - Investe un ragazzino in centro e fugge, arrestato ventenne all'Aquila-

Sport News

# SPORT # L’Ovidiana perde a Celano 2 - 1 ma brinda alla salvezza - Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani - Serie B Carrarese-Pescara: sfida in programma alle ore 15, fondamentale in chiave salvezza -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA, INAUGURATA OGGI LA PET FISSA: TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA E DIAGNOSI DI ALTA QUALITÃ

L’entrata in funzione della nuova apparecchiatura segna uno spartiacque col passato perché manda in pensione la versione mobile . L’AQUILA -...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 9 ottobre 2024

FORZA ITALIA: "NON SIAMO SICURI SE QUELLO CHE VIVONO LE CENTINAIA DI FAMIGLIE SULMONESI A CAUSA DEL RITARDO DELLA MENSA SCOLASTICA SIA UN INCUBO OPPURE LA REALTÀ

SULMONA - "Non siamo sicuri se quello che vivono le centinaia di famiglie sulmonesi a causa del ritardo della mensa scolastica sia un incubo oppure la realtà.A giugno la società Ri.Ca ha vinto l’appalto delle mense scolastiche. Oggi, a quasi quattro mesi dalla aggiudicazione, il caos è totale.I bambini per non rimanere senza cibo devono portarlo da casa, le famiglie sono all’oscuro di quanto accadrà e tutti i lavoratori e le lavoratrici che devono essere riassorbiti dalla società che ha vinto la gara aspettano di conoscere la loro sorte.Cosa sta succedendo? Cosa è successo da giugno ad oggi?
È mai possibile che l’attuale amministrazione, in ritardo su tutto, lo sia anche quando si tratta di garantire i pasti per circa 1.000 bambini?Non aveva detto il vicesindaco che la mensa sarebbe partita il 4 ottobre?
Ci sono stati quattro mesi di tempo per affrontare e risolvere qualsiasi problema e farsi trovare preparati all’apertura delle scuole, e se non si è fatto nulla è perché si sono preferite le vacanze estive alla programmazione, oppure si vogliono oggi gettare quasi mille famiglie nel caos perché incapaci di trovare soluzioni.
Ancora una volta il sindaco, e oggi anche il vicesindaco Berardi che ha la delega, offrono alla Città una prova della loro inadeguatezza e della loro approssimazione. Per questo li invito ad una onesta riflessione e poi a liberare Sulmona dalla loro presenza imbarazzante.
Nel frattempo oltre alla preoccupazione voglio esprimere anche sostegno agli studenti, alle loro famiglie e a chi aspetta di poter lavorare e vive questo momento con drammaticità per colpa di amministratori totalmente irresponsabili".

Il coordinatore cittadino di Forza Italia Lorenzo Fusco

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina