ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La polizia egiziana a casa di Nessy Guerra, portata in caserma - Lefebvriani verso lo scisma, al via la messa per la consacrazione dei nuovi vescovi - La Corte suprema Usa boccia Trump, lo ius soli resta in vigore. Vance: "La battaglia non è finita"- Schlein, Vannacci dice le cose di Salvini e Meloni prima che arrivassero al governo - Dodicenne estratto vivo a La Guaira dopo 5 giorni dal sisma -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuove modalità per rinnovo abbonamenti Tua, file e disagi a Pescara - Pescara: arrestato un 20enne, di Popoli, autore di due rapine commesse in pochi giorni - Sorelle ritrovate: legali indagati, "non chiederemo il riesame"-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

TRIBUNALI DA SALVARE, AVVIATE A ROMA ULTERIORI INTERLOCUZIONI CON I PARLAMENTARI, IL COORDINAMENTO: “DA FORZA ITALIA, PD, M5S E NOI MODERATI MASSIMA COLLABORAZIONE, IL MESE DI AGOSTO SARÀ CENTRALE”

SULMONA - "Avviate ulteriori interlocuzioni romane tra il Coordinamento per la salvaguardia dei quattro Tribunali abruzzesi e i referen...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 31 ottobre 2024

"DIVENTARE UN BARISTA SPECIALE"


SAN VALENTINO - "Partirà il 4 novembre nella sede del “Dopo di noi” in via San Rocco a San Valentino in Abruzzo Citeriore, il primo corso inclusivo per “baristi speciali”.Questa la nuova idea della O.D.V Vittoria- La Citta dei ragazzi, che ha messo in atto una collaborazione con il Centro di formazione Opportunity con sede a Sulmona (AQ), la cui attività prevalente è la formazione professionale.In occasione della nuova programmazione 2024/2025 gli utenti sotto la guida esperta di

Rosa Maria Di Clemente,  professionista barman rientrata tra i campioni nazionali della caffetteria 2009/2010 e proprietaria di un  locale proprio a Popoli, l’”Heaven Caffè”, impareranno le tecniche base e acquisiranno le nozioni fondamentali, con metodiche multidisciplinari, della meravigliosa arte del caffe.

Un nuovo percorso formativo per la “palestra di vita” del Dopo di noi, con il conseguimento di un attestato finale e con l' augurio che bar, caffetterie, e piccoli locali del territorio possano accogliere i neo baristi speciali con entusiasmo.

La presidente dell' ODV, Anna Bergami auspica che questo sia solo l' inizio di una serie di corsi di formazione per il nuovo anno. È già in itinere una parterniship con il Parco nazionale della Maiella e nuove idee sono in cantiere.

Si conferma così l’impegno nell' ambito della sottile linea che lega Vittoria - La citta dei ragazzi, al territorio attraverso l' impegno sociale".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina