ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia - Rutte: "500 aerei Usa decollati dall'Italia per Epic Fury in Iran"- Alemanno fuori dal carcere di Rebibbia: "Esco da innocente"- Trump critica il Senato Usa: "Il voto sull'Iran inopportuno e insignificante"- Allarme caldo in Europa, l'Oms: "Emergenza sanitaria". In Francia 40 morti, chiude la torre Eiffel -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"

L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 6 ottobre 2024

CORRILABRUZZO UISP: A CIVITAQUANA ECCO LA 6/8 ORE CIVITAS AQUANA


CIVITAQUANA - "Il borgo di Civitaquana accoglie la gara podistica endurance denominata 6/8 Ore di Civitas Aquana con omologazione UISP. Meticolosa ed affiatata l’organizzazione curata dalla Manoppello Sogeda, impareggiabili esperti e praticanti del settore in ambito regionale e nazionale. L’evento è patrocinato dall’amministrazione comunale locale con la compartecipazione dell’Associazione Civitas Aquana (associazione di promozione sociale, culturale, ricreativa e sportiva).Per i “buongustai” delle gare endurance, si tratta di un’imponente manifestazione che ha validità di Grand Prix Iuta 2024 di Ultramaratona, del  Criterium Regionale Zona Centro e Centro - Sud.  La 6 ore e la 8 ore fanno parte del circuito Ultra Abruzzo su strada, sabbia e trail.

Le gare si svolgono domenica 6 ottobre attraverso un anello di 1028 metri con un dislivello positivo di 19 metri in cui sono previste la 6 ore, la 8 ore e anche la versione ridotta sulle distanze di 10 e 21 chilometri.





Nelle premiazioni rientrano i primi 3 assoluti al maschile e al femminile per quanto riguarda la 21km e la 10km; i primi 5 assoluti al maschile e al femminile per la 8 ore; i primi 3 assoluti al maschile e al femminile ed i primi 3 di ogni categoria per la 6 ore.

In più è previsto un premio di partecipazione a tutti gli iscritti e la medaglia per tutti gli atleti al traguardo nella 6/8 ore. Orari di partenza: alle 9:30 la 8 ore, alle 11:30 la 6 ore, la 10 e la 21 chilometri davanti al piazzale della chiesa.

Tutto è pronto con gli organizzatori pronti a dare il “là” alle tante sfide giornaliere che saranno ripagate da un allettante terzo tempo a base di arrosticini party".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina