ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Lavoratori sottopagati, arriva una norma salva-imprenditori. Scoppia la polemica - Quindicenne aggredito e rapinato a Milano, arrestati quattro giovani - Meloni: "La forza degli eserciti lo strumento più efficace contro le guerre"- Auto esplode a Mosca, muore generale dello Stato maggiore - Sanzione di 98,6 milioni ad Apple per abuso di posizione dominante -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella firma 5 provvedimenti di grazia, ecco gli atti di clemenza

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Traffico di droga per la 'Pescara Bene', 16 arresti - Verso nuova audizione dei minori, 'senza i genitori' - Un orso bruno marsicano muore investito sulla Sora-Avezzano - "Superare il muro di diffidenza", la famiglia nel bosco attende il tribunale-

Sport News

# SPORT # Sofia Goggia trionfa in superG: 'Ho pianto, bello il riscatto' - Pescara calcio: successo di inestimabile valore (2-1) contro la Reggiana - 'Offese a Oriali', per Allegri multa da 10.000 euro -

IN PRIMO PIANO

DANZA E MUSICA PER CHIUDERE LA PRIMA PARTE DELLA STAGIONE DELLA CAMERATA MUSICALE DI SULMONA. ROYAL NATIONAL BALLET OF GEORGIA E IL TRADIZIONALE CONCERTODI CAPODANNO

SULMONA - " Secondo la tradizione ormai collaudata, nel calendario delle festività natalizie e di fine anno della Camerata Musicale di ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 6 ottobre 2024

CORRILABRUZZO UISP: A CIVITAQUANA ECCO LA 6/8 ORE CIVITAS AQUANA


CIVITAQUANA - "Il borgo di Civitaquana accoglie la gara podistica endurance denominata 6/8 Ore di Civitas Aquana con omologazione UISP. Meticolosa ed affiatata l’organizzazione curata dalla Manoppello Sogeda, impareggiabili esperti e praticanti del settore in ambito regionale e nazionale. L’evento è patrocinato dall’amministrazione comunale locale con la compartecipazione dell’Associazione Civitas Aquana (associazione di promozione sociale, culturale, ricreativa e sportiva).Per i “buongustai” delle gare endurance, si tratta di un’imponente manifestazione che ha validità di Grand Prix Iuta 2024 di Ultramaratona, del  Criterium Regionale Zona Centro e Centro - Sud.  La 6 ore e la 8 ore fanno parte del circuito Ultra Abruzzo su strada, sabbia e trail.

Le gare si svolgono domenica 6 ottobre attraverso un anello di 1028 metri con un dislivello positivo di 19 metri in cui sono previste la 6 ore, la 8 ore e anche la versione ridotta sulle distanze di 10 e 21 chilometri.





Nelle premiazioni rientrano i primi 3 assoluti al maschile e al femminile per quanto riguarda la 21km e la 10km; i primi 5 assoluti al maschile e al femminile per la 8 ore; i primi 3 assoluti al maschile e al femminile ed i primi 3 di ogni categoria per la 6 ore.

In più è previsto un premio di partecipazione a tutti gli iscritti e la medaglia per tutti gli atleti al traguardo nella 6/8 ore. Orari di partenza: alle 9:30 la 8 ore, alle 11:30 la 6 ore, la 10 e la 21 chilometri davanti al piazzale della chiesa.

Tutto è pronto con gli organizzatori pronti a dare il “là” alle tante sfide giornaliere che saranno ripagate da un allettante terzo tempo a base di arrosticini party".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina