ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morta a 100 anni Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato - Zelensky: "Incontrerò presto Trump, si può decidere molto prima della fine dell'anno"- I fiumi del Ravennate tornano alla normalità, oggi allerta arancione - Leone: "Basta guerra in Ucraina, ora Mosca e Kiev dialoghino"

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump colpisce l'Isis in Nigeria: "Attacco potente e letale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti - Acli Chieti, "bimbi famiglia nel bosco passino Natale con i genitori"- Disperso sul Gran Sasso, la sorella "permettete il supporto di gruppi privati"- Franz Di Cioccio, situazione dei canili in Abruzzo peggiora, niente concerti qui -

Sport News

# SPORT # Verso Spezia-Pescara: gara in programma domani alle 12,30 - Verso Spezia-Pescara: si ferma Olzer, in gruppo Gravillon e Valzania - Calciomercato Pescara: il ritorno di Masciangelo è una possibilità -

IN PRIMO PIANO

A GIULIANOVA IL 27 DICEMBRE SINFONIA DI NATALE CON L’ORCHESTRA D’ARCHI “TESORI D’ABRUZZO”

GIULIANOVA - " Sabato 27 dicembre, alle ore 21 nel Kursaal di Giulianova Lido, si terrà la Sinfonia di Natale dell’Orchestra d’Archi “T...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 1 ottobre 2024

A ORTONA ALLE PORTE LA QUARTA EDIZIONE DELL’EVENTO PODISTICO DI CORSA NELLA STORIA


ORTONA -"Stanno lavorando da tempo, sacrificando gran parte del proprio tempo libero, i dirigenti della Ortona for Runners per confezionare nel migliore dei modi l’evento podistico Di Corsa nella Storia in programma ad Ortona domenica 6 ottobre, il tutto insieme alla Onlus Crossroads Ortona, in collaborazione con il comune di Ortona e il patrocinio, per la prima volta, dello Stato Maggiore della Difesa.A pochi giorni dall’avvio della quarta edizione, valevole per il Corrilabruzzo UISP, cresce l’attesa per una manifestazione dall’alto valore simbolico in ricordo della Battaglia di Ortona, una tra le più cruenti della Seconda Guerra Mondiale avvenuta nel dicembre del 1943.

La gara competitiva prende il via alle 10:30 attraversando i luoghi che furono teatro della sanguinosa battaglia attraverso un percorso della lunghezza di 8,5 chilometri (tre giri di quasi 2,7 chilometri). Allo stesso orario lo start anche per la gara non competitiva e la passeggiata, mentre la partenza per bambini e ragazzi è prevista alle 9:00 da piazza San Tommaso in base alle fasce d’età su diverse distanze. A ciascun partecipante la medaglia ricordo, premiazioni estese ai primi tre assoluti uomini e donne, oltre ai primi tre di ogni categoria.

Le iscrizioni si possono effettuare attraverso l’indirizzo mail info@abruzzogare.com con pagamento delle quote di 3 euro per bambini e ragazzi, 10 euro per la competitva, 5 euro per la non competitiva e la passeggiata".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina