ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump, "se importi persone dal terzo mondo lo diventi"- Macron: "Pronti alla guida della missione a Hormuz con Gran Bretagna, Olanda e Italia"- Zelensky, "11 morti e 53 feriti negli ultimi attacchi russi nel Paese"- Raid russi sull'Ucraina: almeno 9 morti, in fiamme la Cattedrale dell'Assunzione a Kiev-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari - Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore

Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore

IN PRIMO PIANO

SPORT: IL 20 E IL 21 GIUGNO LE TAPPE ABRUZZESI DEL GIRO NEXT GEN 2026

L'AQUILA - " Villa Sant’Angelo-L’Aquila e Sulmona-Piana delle Mele (Guardiagrele): l’Abruzzo protagonista della corsa dei campioni ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 16 settembre 2024

DANIELE OTTAVIANI BRILLA AI CAMPIONATI CADETTI: MIGLIORE PRESTAZIONE REGIONALE NEL SALTO IN ALTO


SULMONA - "Grande successo per l’atleta sulmonese Daniele Ottaviani, che ha dominato il weekend sportivo ai campionati regionali individuali della categoria Cadetti, che si sono svolti nel complesso sportivo “Nicola Serafini” dell’Incoronata. Ottaviani, in forza all’Amatori Serafini Sulmona, ha raggiunto per la terza volta in questa stagione la migliore prestazione regionale nel salto in alto, superando l’asticella a 1,94 metri e migliorando il suo precedente record di 1,92 metri. Grazie a questo risultato, l’atleta si posiziona al terzo posto nella graduatoria italiana stagionale della sua categoria.Nella stessa gara, degno di nota è stato anche il primato personale di Lorenzo Sito, compagno di squadra di Ottaviani, che si è classificato secondo con un salto di 1,84 metri.

Oltre alle brillanti prestazioni nel salto in alto, il fine settimana ha visto altre vittorie significative per la società sportiva sulmonese. Susanna Antonelli ha conquistato il primo posto nel lancio del disco, Matteo Di Felice si è imposto nei 300 metri, mentre Mario Bonomo ha trionfato nel salto triplo. Nel settore femminile, Ilaria Ranalli ha ottenuto un terzo posto nei 300 metri piani.

Questi atleti saranno probabilmente convocati nella rappresentativa abruzzese per l’incontro interregionale in programma sabato a Campobasso. Tra i convocati, si segnala anche la presenza di Martina Margiotta, che gareggerà nel salto triplo, nonostante la sua assenza durante il weekend a causa di una lieve indisposizione.

Le due giornate di gara, svoltesi sabato e domenica sulla pista dell’Incoronata, sono state organizzate dall’Asd Amatori Serafini, confermando la centralità del complesso sportivo sulmonese nel panorama dell’atletica regionale".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina