ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ondata di caldo per altri 10 giorni: oggi 27 bollini rossi, venerdì allerta in 21 città - Addio a Francesco Guccini, il Maestrone che ha segnato la storia della musica - L'Iran: "Non stiamo negoziando con gli Usa su Hormuz, solo con l'Oman". Trump attacca Hegseth - Il Papa arrivato ad Assisi per l'incontro con i giovani - La Camera nega l'acquisizione delle chat di Delmastro. Tensione in Aula, urla e proteste -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Uccide la nonna a martellate, arrestato il nipote 25enne - A Chieti Scalo divieto di utilizzo acqua potabile, se non bollita - Abuso di alcol fuori dalla discoteca, minorenni intossicati a Pescara - Il vento riaccende il rogo nell'Aquilano, emergenza in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Storica impresa di Pellacani, agli Europei il quinto oro nei tuffi sincro con Elisa Pizzini - Taddeucci oro e Paltrinieri bronzo nella 5 km: "Ora ci divertiamo in staffetta"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

INAUGURATO CENTRO PER L' IMPIEGO A GIULIANOVA

GIULIANOVA - " Inaugurata questa mattina, negli spazi dell’ex mercato coperto, la nuova sede del Centro per l’ Impiego. I lavori, per u...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 16 settembre 2024

DANIELE OTTAVIANI BRILLA AI CAMPIONATI CADETTI: MIGLIORE PRESTAZIONE REGIONALE NEL SALTO IN ALTO


SULMONA - "Grande successo per l’atleta sulmonese Daniele Ottaviani, che ha dominato il weekend sportivo ai campionati regionali individuali della categoria Cadetti, che si sono svolti nel complesso sportivo “Nicola Serafini” dell’Incoronata. Ottaviani, in forza all’Amatori Serafini Sulmona, ha raggiunto per la terza volta in questa stagione la migliore prestazione regionale nel salto in alto, superando l’asticella a 1,94 metri e migliorando il suo precedente record di 1,92 metri. Grazie a questo risultato, l’atleta si posiziona al terzo posto nella graduatoria italiana stagionale della sua categoria.Nella stessa gara, degno di nota è stato anche il primato personale di Lorenzo Sito, compagno di squadra di Ottaviani, che si è classificato secondo con un salto di 1,84 metri.

Oltre alle brillanti prestazioni nel salto in alto, il fine settimana ha visto altre vittorie significative per la società sportiva sulmonese. Susanna Antonelli ha conquistato il primo posto nel lancio del disco, Matteo Di Felice si è imposto nei 300 metri, mentre Mario Bonomo ha trionfato nel salto triplo. Nel settore femminile, Ilaria Ranalli ha ottenuto un terzo posto nei 300 metri piani.

Questi atleti saranno probabilmente convocati nella rappresentativa abruzzese per l’incontro interregionale in programma sabato a Campobasso. Tra i convocati, si segnala anche la presenza di Martina Margiotta, che gareggerà nel salto triplo, nonostante la sua assenza durante il weekend a causa di una lieve indisposizione.

Le due giornate di gara, svoltesi sabato e domenica sulla pista dell’Incoronata, sono state organizzate dall’Asd Amatori Serafini, confermando la centralità del complesso sportivo sulmonese nel panorama dell’atletica regionale".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina