ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Media: "Raid Idf a Tiro mentre la gente sfolla, almeno 8 i morti". Trump: "Accordo entro 3 giorni"- Sinner è tornato al San Raffaele per completare gli accertamenti - Idf: "Evacuare la città di Tiro e dintorni". Trump frena Israele e Iran: "Accordo entro 2-3 giorni"- Intesa irrompe nel risiko, offerta da 30,6 miliardi per Mps - Youtrend: "Pareggio 3 a 3 nei capoluoghi". Meloni: "Confermata la forza del centrodestra"- Intesa Sanpaolo lancia una Opas su Mps. L'istituto senese vola in Borsa, +10% - Trump a Netanyahu: "Non rispondere ai missili iraniani" ma Israele attacca Teheran -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Raid russi sul Kharkiv, 4 morti e 10 feriti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cantelmi, "anche la consulente invita al ritorno a casa"- Legnini è il nuovo sindaco di Chieti "Vittoria netta e bella, ma non scontata"- Legnini nuovo sindaco di Chieti - Camera di Commercio Gran Sasso, Ballone riconfermata presidente -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta - Pescara calcio toto allenatore: Di Bari rinnova col Casarano - L'Italia dei giovani vince anche in Grecia, decide ancora Esposito - Il verdetto del campo regala una storica promozione al Roccacasale in prima categoria e due salvezze d’acciaio per Morronese e Popoli -

IN PRIMO PIANO

ECONOMIA: MARSILIO, LA CULTURA FINANZIARIA RIDUCE LE DISUGUAGLIANZE E PROTEGGE I CITTADINI PIÙ FRAGILI

L'AQUILA - " All’Aquila l’iniziativa della Banca d’Italia dedicata all’educazione economica e finanziaria «La cultura finanziaria r...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 16 settembre 2024

DANIELE OTTAVIANI BRILLA AI CAMPIONATI CADETTI: MIGLIORE PRESTAZIONE REGIONALE NEL SALTO IN ALTO


SULMONA - "Grande successo per l’atleta sulmonese Daniele Ottaviani, che ha dominato il weekend sportivo ai campionati regionali individuali della categoria Cadetti, che si sono svolti nel complesso sportivo “Nicola Serafini” dell’Incoronata. Ottaviani, in forza all’Amatori Serafini Sulmona, ha raggiunto per la terza volta in questa stagione la migliore prestazione regionale nel salto in alto, superando l’asticella a 1,94 metri e migliorando il suo precedente record di 1,92 metri. Grazie a questo risultato, l’atleta si posiziona al terzo posto nella graduatoria italiana stagionale della sua categoria.Nella stessa gara, degno di nota è stato anche il primato personale di Lorenzo Sito, compagno di squadra di Ottaviani, che si è classificato secondo con un salto di 1,84 metri.

Oltre alle brillanti prestazioni nel salto in alto, il fine settimana ha visto altre vittorie significative per la società sportiva sulmonese. Susanna Antonelli ha conquistato il primo posto nel lancio del disco, Matteo Di Felice si è imposto nei 300 metri, mentre Mario Bonomo ha trionfato nel salto triplo. Nel settore femminile, Ilaria Ranalli ha ottenuto un terzo posto nei 300 metri piani.

Questi atleti saranno probabilmente convocati nella rappresentativa abruzzese per l’incontro interregionale in programma sabato a Campobasso. Tra i convocati, si segnala anche la presenza di Martina Margiotta, che gareggerà nel salto triplo, nonostante la sua assenza durante il weekend a causa di una lieve indisposizione.

Le due giornate di gara, svoltesi sabato e domenica sulla pista dell’Incoronata, sono state organizzate dall’Asd Amatori Serafini, confermando la centralità del complesso sportivo sulmonese nel panorama dell’atletica regionale".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina