ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Addio a Gino Paoli, maestro della canzone d'autore italiana - E' morto Gino Paoli, aveva 91 anni- Conte: "Io sono disponibile a correre per le primarie", Boccia: "Le primarie la strada naturale"- Nordio: "La riforma porta il mio nome, mi assumo la responsabilità politica"- Gattuso: "Serenità e zero alibi, questa Italia merita una gioia"- Netta vittoria del No, bloccata la riforma della giustizia - Trump annuncia una tregua. Nella notte raid dell'Iran su Israele e Tel Aviv bombarda Teheran -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump apre alla trattativa. Missile iraniano con 100 kg di esplosivo cade a Tel Aviv. Costa: "Ignorata la sicurezza europea"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Marsilio, il fronte del No ha mistificato la riforma, occasione sprecata - In centro all'Aquila grande festa per il No - Referendum, no al 51,77% in Abruzzo, il sì vince nella provincia dell'Aquila -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

"LA PASSIONE DI CRISTO RIVIVE NELLA CRIPTA DEL DUOMO DI SAN FLAVIANO. L’INIZIATIVA È DELL’ASSOCIAZIONE UNICA STELLA, IN COLLABORAZIONE CON LA PARROCCHIA DI SAN FLAVIANO ED IL PATROCINIO DEL COMUNE DI GIULIANOVA"

GIULIANOVA - "Il cuore antico di Giulianova si prepara a ospitare uno degli appuntamenti più emozionanti della Settimana Santa. Sabato ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 25 settembre 2024

ASSOCIAZIONE LIBERA, DON LUIGI CIOTTI A SULMONA

SULMONA- "Introducendo i lavori del convegno sul progetto "La città educativa" il Sindaco Gianfranco Di Piero ha ricordato il percorso fatto finora con l'associazione Libera, le scuole, le famiglie, le forze dell'ordine, per creare un progetto utile a prevenire le dipendenze che sempre più affliggono i giovani.Il Sindaco si è detto compiaciuto di tutto questo lavoro e dell'incontro di oggi, nell'affollato auditorium dell'Annunziata.

Ha quindi ringraziato don Luigi Ciotti della sua presenza e testimonianza di sacerdote al fianco dei giovani e contro la criminalità organizzata. L'Assessore Paola Fiorino ha posto l'accento sulla necessità di un impegno incessante delle istituzioni per combattere le dipendenze e offrire sostegno ad una sana crescita dei giovani"








Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina