ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito - Sempio: "Stasi ha chiesto la riapertura dell'indagine su di me, mamma in panico"- Giro d'Italia 2026 oggi prima tappa Nessebar-Burgas - Trump: "La tregua con l'Iran resta in vigore, ma firmino o colpiamo". Missili e droni negli Emirati Arabi - Tra Kiev e Mosca accuse incrociate di violazione della tregua. "Pronti a rispondere a vicenda"- Minetti, la procura generale: per ora non ci sono elementi per modificare il parere sulla grazia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Incontro Rubio-Meloni. Il segretario Usa: "Spero a breve una risposta dell'Iran. Sulle truppe decide Trump"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro - Right to stay, Abruzzo si candida come regione pilota - Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara-Spezia: sfida in programma alle ore 20,30. Ultima giornata, vincere e sperare - Serie B Pescara Spezia, Gorgone “Il calcio sa regalare sorprese…Sul rigore dico che…”Serie B Pescara Spezia, si gioca domani alle 20.30 - Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri -

IN PRIMO PIANO

"AL VIA I LAVORI NEL CAMPUS UNIVERSITARIO DI PIANO D’ACCIO PER 13 MILIONI DI EURO: NASCE UN POLO D’ECCELLENZA DI MEDICINA VETERINARIA"

TERAMO - " Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo Christian Corsi ha ufficialmente presentato questa mattina nel Ca...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 6 agosto 2024

GIULIANOVA: IL CIRCOLO COLIBRÌ FESTEGGIA I DIECI ANNI DI VITA


GIULIANOVA - "Con lo slogan “Diffondiamo bellezza”, la festa d’anniversario, ieri, al porto, culminata con il posizionamento di una lampara “foderata” dai lavori all’ uncinetto delle volontarie dell’associazione. Presenti per l’ Amministrazione Comunale gli assessori Lidia Albani e Nausicaa Cameli.L’ Amministrazione Comunale esprime i propri auguri e le felicitazioni per il traguardo dei dieci anni di attività tagliato ieri dal Circolo Colibrì. L’associazione, creata e coordinata da Ambra Di Pietro ed Egidio Casati, opera dal 2014. A lei si devono iniziative umanitarie rilevanti in Senegal e Congo, oltre al gemellaggio di Giulianova con la città di  Dakar. Il Colibrì è stato presente ed efficiente durante le emergenze, ed ha posto in essere decine di azioni solidali. L’associazione organizza, inoltre, corsi annuali di varia natura ed è apprezzatissima anche nell’attività artistica dell’ Infiorata. 





“Diffondiamo bellezza” è lo slogan con cui ieri, all’ingresso del molo nord, il circolo ha celebrato i suoi dieci anni di vita. Grazie alla collaborazione dell’ente porto, è stata collocata sulla banchina una lampara storica, restaurata e foderata dai lavori all’uncinetto delle sue volontarie. Un’opera colorata, fantasiosa e di grande effetto, un’installazione di legno, metallo e crochet, assolutamente originale. Erano presenti alla cerimonia di inaugurazione gli assessori Lidia Albani e Nausicaa Cameli.
La Albani ha portato i saluti e le felicitazioni dell’ Amministrazione Comunale, evidenziando come il Colibrì diffonda non solo bellezza, ma anche generosità, sensibilità, cultura, promozione sociale".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina